Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Vanno bene i fiori bomba, io ho fatto così. Semplicemente più del solito :sisi:
ma guarda quante cose si scoprono dopo 140 ore. Ricordavo dei lanci di frecce bomba che non producevano manco quella polverina che ti fa capire che quello è un distruttibile :asd:

Io ne ho 41 ed una fase come la tua l'ho già affrontata a superata, può darsi che ritornerà, perché la vita non è immutabile e va a cicli, il fatto che tu oggi abbia poco tempo non vuole dire che tra 6 mesi o 6 anni ne avrai di più, motivo per cui non darei per certo l'abbandono dei vg
Fidati, per me le cose potranno solo andare a peggiorare da questo punto di vista.

ma guarda quante cose si scoprono dopo 140 ore. Ricordavo dei lanci di frecce bomba che non producevano manco quella polverina che ti fa capire che quello è un distruttibile :asd:
Arco lynel x3, usi una bomba e ne lanci tre. Aiuta molto quando vuoi distruggere robe e VUOI ESSERE ASSOLUTAMENTE SICURO CHE TUTTO SI DISTRUGGA PORCA DI QUELLA. Quando rimane una roccia mi viene il nervoso :paperino::rickds:

Arco lynel x3, usi una bomba e ne lanci tre. Aiuta molto quando vuoi distruggere robe e VUOI ESSERE ASSOLUTAMENTE SICURO CHE TUTTO SI DISTRUGGA PORCA DI QUELLA. Quando rimane una roccia mi viene il nervoso :paperino::rickds:
sei completamente pazzo. L'arco Lynel si usa solo nelle situazioni di pericolo :unsisi:
che tirarne giù uno è ancora impresa ardua.

Sono arrivato al boss finale... Fa discorsi assurdi che nemmeno un vecchio comunistone o fascistone può fare

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Quando rimane una roccia mi viene il nervoso
Anche perché quando la spacchi non droppa nulla quindi diventi nervoso il doppio :sowhat:

Comunque oggi ho imparato a lanciare gli oggetti a mano, mi sento un ometto
Star Wars Baby Yoda GIF

Post automatically merged:

sei completamente pazzo. L'arco Lynel si usa solo nelle situazioni di pericolo :unsisi:
che tirarne giù uno è ancora impresa ardua.
Io ora che ho finalmente trovato quel congegno che va in automatico contro i nemici e con le giuste armi sopra riesco ad abbattere i golem a cui prima mi limitavo semplicemente a rubare le gemme verdi :sard:

E niente mo mi sono messo in testa di trovare un certo stallaggio per poter riuscire a trovare ste maledette fate che 110 ore coi vestiti base direi che sono più che sufficienti :asd:

Raga mi serverebbe una mano per un seth del gioco. Ho un problema logistico nel gioco, sono andato avanti nel giovo e non trovo più golem di tipo capitano e mi servono diverso corni :sadfrog:
qualcuno mi puo dire dove trovarli ?
trovo quelli soldato, colonello, maresciallo e generale, ma nessun capitano :asd:

Io ho più archi lynel divini che altro, a forza di conservarli devo sfruttarli, infatti quando li uso per lanciare semi luminosi mi sento in colpa assai.
Comunque l'elmo di cui parlavate anche io l'ho missato inizialmente, sono tornato a cercare solo perché chiaramente c'erano tutti i pezzi del set in quel luogo. Tra l'altro non avevo capito come farmi strada e quindi
ho costruito un mezzo acquatico e ho iniziato a spammare l'abilità dei goron sulle rocce
Come già detto ho proprio apprezzato quel punto.
Reverto in certi casi mi fa venire voglia di andarmi a confessare.
Ho perso il conto di quante volte ho detto: ma chi me lo fa fare, scusa? Avanti indietro, ed ecco un bel ponte, una bella piattaforma su cui usare ascensus e così via.

Invece in un sacrario che sfruttava prevalentemente ascensus credo di aver raggiunto l'obiettivo nel modo più macchinoso e complicato possibile. Una roba da far venire un infarto a un ingegnere. La cosa bellissima è che comunque ha funzionato, ma con la consapevolezza di avere impiegato il triplo della fatica rispetto a quello che "si doveva" fare. In tutto questo non ho ancora capito il funzionamento dei globi acquosi e non sono riuscito a terminarne uno che li sfrutta.

Quanto mi diverto nei sacrari, non mi va sempre di farli ma quando mi viene voglia mi piace sempre. E pensare che prima che uscisse il gioco erano tra le cose che volevo saltassero. Gradisco molto anche che alcuni puzzle siano fuori dal sacrario stesso, aumenta la varietà e soprattutto valgono come puzzle del sacrario stesso, che infatti ti dà subito il tuo premio, una volta entratovi.
Idem per il reverto e per i sacrari. Questi ultimi in particolare sono, secondo me, meglio integrati nell'esperienza rispetto al capitolo precedente perché diventano solo una delle tante attività da svolgere: sia per la maggiore varietà del gioco che per il fatto, come detto da te, che non sempre bisogna risolverli dall'interno. In botw soffrivano un po' l'essere praticamente la ricompensa e il fine di quasi ogni enigma ambientale.
Tra l'altro io li faccio sempre a botte da 8-10 di fila in giornate singole e poi riprendo a esplorare la mappa. E non mi annoiano anche fatti cosi devo dire.

Troppi contenuti :morty:

Oggi ho concluso la questline di Trifoglia e mi sto dedicando al completamento di tutti i sacrari che ancora me ne mancano una ventina :asd:

Dedico almeno almeno mezz'ora ogni 2 giorni alla caccia. Per cucinarla e venderla. Tanto per avere i soldi per potenziare 2 cose alla fate. Qui con tutte queste armature finisci subito al verde. Il terzo e il quarto livello costano dai 200/500 gemme per un singolo pezzo :sard:

Comunque nessuno sa dove si beccano i golem capitano verso fine gioco ? Sono quelli con il corno simile ad un incorno :asd:

precisamente non ti so dire, però se può esserti di aiuto il set lo trovi in ordine . Prima gambali poi il busto e poi elmo quindi se ricordi dove hai preso il busto basta semplicemente cercare nelle aree successive.

te lo chiedo comunque, dove hai battuto lo stalhinox lì hai cercato bene? C'è un pezzo di armatura dietro delle rocce che bloccano un passaggio semi-immerso in acqua . A primo acchitto possono sembrare rocce non distruttibili ma lo sono :hmm:
Ho buttato il mondo in quel punto, non lo vedevo cedere e ho pensato non fosse distruttibile :facepalm2:

Ragazzi, io ho completato tutti i sacrari e finito il gioco, ma
comunque mi mancano 2 cuori per completare anche la seconda fila:
come si prendono?

Dedico almeno almeno mezz'ora ogni 2 giorni alla caccia. Per cucinarla e venderla. Tanto per avere i soldi per potenziare 2 cose alla fate. Qui con tutte queste armature finisci subito al verde. Il terzo e il quarto livello costano dai 200/500 gemme per un singolo pezzo :sard:

Comunque nessuno sa dove si beccano i golem capitano verso fine gioco ? Sono quelli con il corno simile ad un incorno :asd:
Sto cercando anche io quei corni maledetti. Ti quoto la risposta😁

Non ce la faccio a proseguire, ogni volta mi distraggo a fare questo o quello

Surprise Wow GIF

E' arrivata la guida anche a me, devo ancora fare 2 dungeon su 4, la apro o non la apro? Ho paura degli spoilah :sard:

Bon per caso sono incappato in un filmato drammaticissimo che ha sbloccato roba, senza nemmeno aver completato le lacrime.

La curiosità ha avuto la meglio sul mio spirito completista e sono andato a recuperare quella "cosa" immediatamente.
Non ricordo un livello simile di drama e stakes nei vecchi zelda.

A dir poco meraviglioso.
Post automatically merged:

Non ce la faccio a proseguire, ogni volta mi distraggo a fare questo o quello

Surprise Wow GIF

E' arrivata la guida anche a me, devo ancora fare 2 dungeon su 4, la apro o non la apro? Ho paura degli spoilah :sard:
Aprila ma schiva le sezioni sui mostri (fondo guida)e sul walktrough (inizio guida). Le mappe sono super dettagliate ed esaustive. Imho per i vari item unici ad un certo punto diventa necessaria la guida, ci sono veramente un botto di vestiti. Io ne avevo raccolti una gran parte ma quasi tutti incompleti.

Se consultate la guida prima di finire il gioco potrei non rispondere delle mie azioni nei vostri confronti

Bon per caso sono incappato in un filmato drammaticissimo che ha sbloccato roba, senza nemmeno aver completato le lacrime.

La curiosità ha avuto la meglio sul mio spirito completista e sono andato a recuperare quella "cosa" immediatamente.
Non ricordo un livello simile di drama e stakes nei vecchi zelda.

A dir poco meraviglioso.

Aprila ma schiva le sezioni sui mostri (fondo guida)e sul walktrough (inizio guida). Le mappe sono super dettagliate ed esaustive. Imho per i vari item unici ad un certo punto diventa necessaria la guida, ci sono veramente un botto di vestiti. Io ne avevo raccolti una gran parte ma quasi tutti incompleti.
Grazie, mi riferivo proprio a questo, infatti mi ripulisco per bene ogni regione prima di passare oltre, vorrei prendere poi i pezzi di equip degli altri Link, mi mancano i cappelli però, secondo voi conviene potenziare questi completi? Perché servono le astroschegge, ne ho un po' ma non sono proprio facilissime da trovare.

E ora sono curioso, a cosa ti riferisci con la prima parte del messaggio? Spoiler per me? :asd:

mi sto concentrando di più sulle isole celesti, che sono la parte su cui ho speso meno ore.

Riguardo alle mappe del tesoro, avendo capito il pattern, guardavo la mappa del sottosuolo e capivo da lì dove erano posizionate le miniere o
le arene
che potevano contenere un pezzo di armatura. Fortunatamente, a parte quelli nelle caverne più difficili da rintracciare, noto che ci sono punti differenti come
tronchi d'albero o i grandi fossili
. Con quelli e con le caverne la mappa del tesoro ti aiuta eccome.
Ho trovato una manciata di isolotti con puzzle gratificanti, ma spesso raggiungere le isole e riuscire ad atterrarvi coi mezzi che ti costruisci è una impresa molto ardua. Ho perso il conto di quanti macchinari volanti mi sono caduti giù perché avevo calcolato male qualcosa ma in certi casi il range incredibile di Reverto mi è venuto in soccorso.

Pensavo a quanto poco sia sfruttato il combattimento in volo. Da quei famosi brevetti usciti ammetto che pensavo che sarebbe stata una meccanica molto importante, e invece molto raramente mi trovo a puntare l'arco in caduta libera e comunque il massimo di pericolo che puoi incontrare in aria è qualche Kakuda in perlustrazione nei punti più vicini all'overworld.

Grazie, mi riferivo proprio a questo, infatti mi ripulisco per bene ogni regione prima di passare oltre, vorrei prendere poi i pezzi di equip degli altri Link, mi mancano i cappelli però, secondo voi conviene potenziare questi completi? Perché servono le astroschegge, ne ho un po' ma non sono proprio facilissime da trovare.

E ora sono curioso, a cosa ti riferisci con la prima parte del messaggio? Spoiler per me? :asd:
Ehh non posso dirtelo, si rischia. Però sottolineo, DRAMMATICA la svolta narrativa. Io e la mia ragazza siamo rimasti di sasso. Una roba molto miyazakiana (regista, non dev).
Per i vestiti: il potenziamento di quelli "legacy"( dei vecchi capitoli) è effettivamente faticoso, le astroschegge non sono una roba immediata da recuperare. Io sto potenziando quello di Ocarina perché è il look di link che amo di più, penso che lo farò solo per quello. Il cappello dell'outfit è tra i più infognati, senza guida non l'avrei trovato manco per sbaglio.
Pero voglio cmq recuperarle tutte.
Per viaggiare con un po' di power up concentrati sulla tenuta Hylia che ha una bella difesa e si potenzia in fretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro