Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Più lo vedo e più mi dispiaccio per un trailer così striminzito, posticcio. Probabilmente anche dato dal fatto che sono ben lontani da una fine.
E' un trailer che vuole accontentare i fan e mostrare qualcosa ma allo stesso tempo che non deve essere il super story trailer rivelatore del gioco :rickds:
Mi è dispiaciuto abbia detto che non faranno altri titoli di Zelda per l'anniversario, speravo in uno Zelda 2D.

Anche questo elemento sembra ripreso da Princess Mononoke. Se foss come nel film è una maledizione di un demone che aiuta momentaneamente il protagonista, dandogli una forza straordinaria, ma al tempo stesso lo consuma.
Mi sa che siamo in una caso simile, se non identico :unsisi:
Anche se non credo, come diceva Morty nell'altro topic, che assisteremo ad una mutilazione di Link, un braccio robotico, come nelle concept art originali di BotW non lo escludo a priori, però avrebbe davvero tante implicazioni a livello di gameplay

Mi sa che siamo in una caso simile, se non identico :unsisi:
Anche se non credo, come diceva Morty nell'altro topic, che assisteremo ad una mutilazione di Link, un braccio robotico, come nelle concept art originali di BotW non lo escludo a priori, però avrebbe davvero tante implicazioni a livello di gameplay
Anche secondo me. Potrebbe addirittura diventare il perno di parte della narrazione perché Link potrebbe avere come prima necessità quella di affrancarsi dalla maledizione... ci aspettano lunghi mesi :asd:

Cioè dopo 2 anni di silenzio ero carico a bomba e loro si presentano con questo teaserino striminzito ? :facepalm:

Mi sa che tocca aspettare il prossimo E3 per avere info corpose. E sia da come parlava anouma che dalla qualità del teaser direi che se va bene si parla di fine 2022. Ma la data di uscita per me non è un problema, non voglio che scendano a compromessi. Se per produrre il gioco migliore possibile hanno bisogno di più tempo, se lo prendano.
Però mi sarei aspettato un trailer più hyppante rispetto questa roba. In un minuto ci hanno buttato in faccia dei concept tipo slideshow che mi hanno lasciato più confuso di prima riguardo cosa sarà questo gioco...

Comunque stavo pensando, ad un certo punto Link ha i capelli notevolmente più lunghi rispetto al prequel e ai fatti del precedente teaser. Che Botw 2 sia ambientato qualche mese dopo?

Comunque stavo pensando, ad un certo punto Link ha i capelli notevolmente più lunghi rispetto al prequel e ai fatti del precedente teaser. Che Botw 2 sia ambientato qualche mese dopo?
Penso siano solo slegati come parte di uno degli outfits

Anche nel primo, a seconda dell'armatura o vestito equipaggiato, cambiava pettinature

Ho rivisto il trailer in HD, ma bellezza è :bruniii: è vero che non mostra tanto, ma in quel poco c'è quel qualcosa di così meravigliosamente meraviglioso (:asd:) ed inquietante allo stesso tempo che adoro :sard:

Se non gli sono cresciuti in 100 anni dovrebbero crescergli in qualche mese? :sard:

Probabilmente potremo cambiare hair style, oppure semplicemenet si è slegato il codino

Se non gli sono cresciuti in 100 anni dovrebbero crescergli in qualche mese? :sard:

Probabilmente potremo cambiare hair style, oppure semplicemenet si è slegato il codino
Se non sono lunghi come lo crei l'effetto figo di vento tra i capelli quando si lancia nel vuoto? :eucube:

sono sinceramente contento per questo titolo. sono un eretico che ha giocato come primo Zelda proprio BOTW e l'ho amato. non vedo l'ora di giocare anche questo in portatile.

Comunque l'odore di capolavoro si sente già un anno prima della release, è un tesserino striminzito del menga ma le poche inquadrature danno già l'idea di quanto sarà ambizioso il titolo

Eh ma era in coma nel primo :asd:

In realtà crescono anche in coma :asd:

Beh li era in coma + ficcato dentro una specie di congelatore, poi vabbè gli sheikah possono tutto. Magari dentro c’era l’opzione “taglio capello automatico” ogni 30gg :sard:
Tornando seri, secondo voi le isole in cielo faranno da nuovi sacrari ma più corposi come dungeon? Sinceramente non so quanto potranno dare la sensazione di libera esplorazione con dei pezzi di isola così spezzettati, sempre che non ci sarà un animale tipo solcanuvole a darti fin dall’inizio la possibilità di girare come vuoi. Altra cosa, mi chiedo quanto sarà ridimensionata la scalata in questo Zelda? In cielo penso avrà meno importanza avendo per il momento una ambientazione si verticale, ma suddivisa su più piani scollegati tra di loro. Sarà interessante vedere com verrà gestita nella mappa classica, immagino che post esplosione del castello ci saranno molti più dirupi e punti in cui dover scalare o usare qualche mezzo per superare i dirupi.

Se in 100 non è invecchiato di un minuto ovviamente non sono cresciuti neanche barba e capelli :stress:

Sto analizzando il trailer e ho una nuova teoria.
La mia idea è che il video ci stia mostrando due piani temporali differenti, uno dove le isole sono in cielo e link è più primitivo, l'altro nel presente col nostro link con la tunica del campione.

Le isole non mi convincono, non mi sembrano proprio dei pezzi di terra staccati da hyrule, ma un sovramondo che esiste sopra hyrule. La vegetazione delle isole ha sempre lo stesso colore giallastro e ci sono ovunque quei piccoli "gazebo" che mi sembrano antichi. Avete mai visto sti gazebo nella piana di Hyrule in botw? No infatti.

Probabilmente il nuovo potere avrà a che fare col tempo, come vediamo da un frammento. Che ci sia la possibilità di spostarsi tra un'epoca e l'altra con l'utilizzo di questo potere?

È strano questo trailer, sembra di assistere a due giochi diversi: uno nuovo e uno dove siamo già stati.

Inoltre quell'oggetto con cui link spara il fuoco mi ricorda una statua zonai.

Vah che alza di nuovo l'asticella?
Nintendo è l'artigiano dei Vg e dovremmo solo lodarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro