- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Reazioni
- 1,010
Ho appena visto l'analisi di Zeltik ed evidenzia alcuni dei tuoi punti, lui è propenso a vedere nel cielo una zona protetta dalla Dea, nella quale hanno avuto accesso gli Zonai (in un'altra analisi è stato visto che alcune reliquie zonai sono sparite da Hyrule peraltro). Anche il nuovo nemico verde sembrerebbe più il classico guardiano da zona sacra.Sto analizzando il trailer e ho una nuova teoria.
La mia idea è che il video ci stia mostrando due piani temporali differenti, uno dove le isole sono in cielo e link è più primitivo, l'altro nel presente col nostro link con la tunica del campione.
Le isole non mi convincono, non mi sembrano proprio dei pezzi di terra staccati da hyrule, ma un sovramondo che esiste sopra hyrule. La vegetazione delle isole ha sempre lo stesso colore giallastro e ci sono ovunque quei piccoli "gazebo" che mi sembrano antichi. Avete mai visto sti gazebo nella piana di Hyrule in botw? No infatti.
Probabilmente il nuovo potere avrà a che fare col tempo, come vediamo da un frammento. Che ci sia la possibilità di spostarsi tra un'epoca e l'altra con l'utilizzo di questo potere?
È strano questo trailer, sembra di assistere a due giochi diversi: uno nuovo e uno dove siamo già stati.
Inoltre quell'oggetto con cui link spara il fuoco mi ricorda una statua zonai.
A proposito dei capelli cresciuti e del look diverso, anche Zeltik ha evidenziato la cosa e l'ha messa in relazione con la famosa pergamena in cui si vede l'eroe del passato stilizzato e dai capelli lunghi (che facevano pensare a Ganondorf). Mi sa che anche questa volta si giocherà con il tempo.