Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Sto analizzando il trailer e ho una nuova teoria.
La mia idea è che il video ci stia mostrando due piani temporali differenti, uno dove le isole sono in cielo e link è più primitivo, l'altro nel presente col nostro link con la tunica del campione.

Le isole non mi convincono, non mi sembrano proprio dei pezzi di terra staccati da hyrule, ma un sovramondo che esiste sopra hyrule. La vegetazione delle isole ha sempre lo stesso colore giallastro e ci sono ovunque quei piccoli "gazebo" che mi sembrano antichi. Avete mai visto sti gazebo nella piana di Hyrule in botw? No infatti.

Probabilmente il nuovo potere avrà a che fare col tempo, come vediamo da un frammento. Che ci sia la possibilità di spostarsi tra un'epoca e l'altra con l'utilizzo di questo potere?

È strano questo trailer, sembra di assistere a due giochi diversi: uno nuovo e uno dove siamo già stati.

Inoltre quell'oggetto con cui link spara il fuoco mi ricorda una statua zonai.
Ho appena visto l'analisi di Zeltik ed evidenzia alcuni dei tuoi punti, lui è propenso a vedere nel cielo una zona protetta dalla Dea, nella quale hanno avuto accesso gli Zonai (in un'altra analisi è stato visto che alcune reliquie zonai sono sparite da Hyrule peraltro). Anche il nuovo nemico verde sembrerebbe più il classico guardiano da zona sacra.
A proposito dei capelli cresciuti e del look diverso, anche Zeltik ha evidenziato la cosa e l'ha messa in relazione con la famosa pergamena in cui si vede l'eroe del passato stilizzato e dai capelli lunghi (che facevano pensare a Ganondorf). Mi sa che anche questa volta si giocherà con il tempo.

Sto analizzando il trailer e ho una nuova teoria.
La mia idea è che il video ci stia mostrando due piani temporali differenti, uno dove le isole sono in cielo e link è più primitivo, l'altro nel presente col nostro link con la tunica del campione.

Le isole non mi convincono, non mi sembrano proprio dei pezzi di terra staccati da hyrule, ma un sovramondo che esiste sopra hyrule. La vegetazione delle isole ha sempre lo stesso colore giallastro e ci sono ovunque quei piccoli "gazebo" che mi sembrano antichi. Avete mai visto sti gazebo nella piana di Hyrule in botw? No infatti.

Probabilmente il nuovo potere avrà a che fare col tempo, come vediamo da un frammento. Che ci sia la possibilità di spostarsi tra un'epoca e l'altra con l'utilizzo di questo potere?

È strano questo trailer, sembra di assistere a due giochi diversi: uno nuovo e uno dove siamo già stati.

Inoltre quell'oggetto con cui link spara il fuoco mi ricorda una statua zonai.
Mi sa che ci hai preso. :asd: e sarebbe molto più affascinante di pezzi di terra che si staccano (anche se questa cosa almeno per il castello sembra esserci)

Ci saranno 3 zone
Sotto hyrule/la piana e il cielo

Che bello realizzai solo dopo che Ganondorf/Malice strappa via il braccino a Link, parte già bene :rickds:

Comunque sembra molto probabile che l'eroe del passato della pergamena sia questo Link. Oltre ai capelli lunghi, nel teaser Link indossa un coprispalla con un motivo che richiama esplicitamente lo stesso indumento presente nella pergamena con lo stesso motivo.

Comunque sembra molto probabile che l'eroe del passato della pergamena sia questo Link. Oltre ai capelli lunghi, nel teaser Link indossa un coprispalla con un motivo che richiama esplicitamente lo stesso indumento presente nella pergamena con lo stesso motivo.
Ma ha il braccio sheika, e si vede chiaramente che la malice strappa via il braccio al Link moderno.

Per me passa del tempo tra il risveglio di Ganondorf, la scomparsa di Zelda e il gameplay: Link ha i capelli lunghi, una sorta di Punished Snake, e deve sconfiggere Ganondorf in un regno ripiombato per anni (?) nel caos.

Effettivamente nel mondo con le isole fluttuanti pare manchino riferimenti alle rovine Zona... la possibilità di andare indietro nel tempo si fa più concreta :coosaa:
L'unica cosa che non mi convince all'idea che sia l'eroe di 10000 anni fa è la assenza di elementi sheikah nel mondo, teoricamente avevano a disposizione una flotta di guardiani e colossi

Io ho notato che non fanno mai vedere la faccia di link con i capelli più lunghi, o sbaglio?
Verissimo :sisi: Alcuni ipotizzano in rete che possa essere l'eroe leggendario, anche se non so cosa voglia dire :asd:

Però è possibile che controlleremo due Link

Lo ammetto però, avevo pensato che quella figura fosse Zelda giocabile, non Link
Post automatically merged:

E se fosse Ganon? :asd:

Verissimo :sisi: Alcuni ipotizzano in rete che possa essere l'eroe leggendario, anche se non so cosa voglia dire :asd:

Però è possibile che controlleremo due Link

Lo ammetto però, avevo pensato che quella figura fosse Zelda giocabile, non Link

E se fosse Ganon? :asd:
Quello della pergamena di BotW, se ci fai caso ha lo stesso sciallino verde :ayaya:

a livello pratico, se mantengano le premesse di botw , le isole galleggianti saranno esplorabili a 360 gradi, dall'alto, dal basso, lateralmente, potrebbero nasconderci di tutto.... addirittura 50 rupie :morristenda:

poi a parte le cazzate, si intravedano delle strutture, se avessero il level design in stile castello botw, tanto di cappello sarebbe un gioco dalle proporzioni titaniche

Mi domandavo solo se il cadavere non potesse essere quel Link, ma 10.000 anni nel futuro, il presente di botw quindi

hanna-hofer-link.jpg

Sarebbe figo, ma dubito Nintendo ti piazzi il cadavere di Link, troppo anche per loro :asd:
In Twilight Princess tecnicamente c'è :asd:

(sopra, una fanart di un possibile Link Zonai)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ha il braccio sheika, e si vede chiaramente che la malice strappa via il braccio al Link moderno.

Per me passa del tempo tra il risveglio di Ganondorf, la scomparsa di Zelda e il gameplay: Link ha i capelli lunghi, una sorta di Punished Snake, e deve sconfiggere Ganondorf in un regno ripiombato per anni (?) nel caos.
è riferito all'altro braccio, il sinistro. Ho visto una immagine comparativa, quando Link è nel cielo ha una specie di vello verde sulla spalla che ha un un disegno che ricorda la stilizzazione presente nella pergamena sull'eroe. Diciamo che sembra un elemento ulteriore in quella direzione ma chiaramente siamo lontani da delle conferme

chissà se vedremo i solcanubi.....a questo punto il remastered di SS non può essere casuale, c'è un qualcosa che me lo ricorda....oltre al tuffo di link verso il vuoto :sisi:

Il mare di nuvole :gogogo: specialmente la seconda gif
Si vede che ci lavorano pure i Monolith a sto gioco :asd:

chissà se vedremo i solcanubi.....a questo punto il remastered di SS non può essere casuale, c'è un qualcosa che me lo ricorda....oltre al tuffo di link verso il vuoto :sisi:
Per carità. Lasciamo SS confinato alla remastered striminzita e basta.

Si vede che ci lavorano pure i Monolith a sto gioco :asd:

Per carità. Lasciamo SS confinato alla remastered striminzita e basta.

perchè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro