Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Facendomi due conti con i sacrari rimasti, rimango senza due cuori se li faccio tutti :ahsn: Un portacuore l'ho ottenuto
riportando gli occhi alla statua del sottosuolo, per gli altri due che devo fare? :rickds:
Si, alla fine di tutto mancano comunque 2 cuori

Porca miseria le armi zora, mi sembravano debolucce e invece sono armi di distruzione di massa :sard:

Porca miseria le armi zora, mi sembravano debolucce e invece sono armi di distruzione di massa :sard:
Solo se bagnate
Post automatically merged:

A proposito di bagnato nulla è più inutile nel giooc delle pozioni anti scivolo, anche di livello 3

Seriamente, non sprecate slot con quelle cagate che tanto non vi impediranno di scivolare

Una volta
ottenuto il set completo, ditemi che si abbatte totalmente questa croce dello scivolamento su pareti bagnate

Una volta
ottenuto il set completo, ditemi che si abbatte totalmente questa croce dello scivolamento su pareti bagnate
Mah, se serve il set più pozione livello 3 a quel punto preferisco creare qualche cosa con lo zonanio o con i congegni piuttosto che tenere slot in ostaggio per la pozione, anche perchè non so voi ma risptto al predecessore qui devo mangiare più frequentemente :asd:

Mah, se serve il set più pozione livello 3 a quel punto preferisco creare qualche cosa con lo zonanio o con i congegni piuttosto che tenere slot in ostaggio per la pozione, anche perchè non so voi ma risptto al predecessore qui devo mangiare più frequentemente :asd:
sì, personalmente mangio di più perché dagli scontri nel sottosuolo esco sempre acciaccato.

Ma riguardo al set, mi auguro
che una volta preso l'intero capo non ci sia bisogno di aggiungere nulla, appunto :asd:
è davvero una rottura di palle indescrivibile :asd:

Io nel sottosuolo mi arrampico, fuori generalmente poco, preferisco farmi catapultare, orfano quale sono del turbine di revali che era decisamente meglio :dsax:
Nel sottosuolo cerco di evitare perché un po' mi girano a farmare zonanio per poi usare zonanio a manetta :asd:
Infatti ora sono 3 giorni che sto accampato sotto terra a mappare tutta la parte che dai gerudo arriva ad hebra e da quasi zero che ero sono arrivato a quasi 600 unità
Ah, ho superato quota 3600 poo ed ancora non ho trovato dove e come usarli :sard:
Comunque ho deciso che appena ho mappato quella zona risalgo e faccio i rito

Concordo sul fastidio per la pioggia :dsax:
Forse bisogna anche potenziare il set completo per non scivolare?

Comunque sono a circa 85 ore e ho completato la quest di Rito, Goron e Zora, mappate tutte le regioni tranne quella Gerudo, fatti 76 sacrari e trovati 90 korok. Mi manca però gran parte del sottosuolo :morristenda:

Per ora non ho mai avvertito stanchezza e me la sto prendendo comoda ma ogni tanto mi prende un po' ansia a pensare a quante cose mi mancano da fare :morristenda: Non ho sinceramente idea di quanto ancora mi durerà :asd:

Solo se bagnate

A proposito di bagnato nulla è più inutile nel giooc delle pozioni anti scivolo, anche di livello 3

Seriamente, non sprecate slot con quelle cagate che tanto non vi impediranno di scivolare
Ti lanci "addosso" un idrofrutto o meglio ancora un chu chu d'acqua e hai un bel bonus x2 all'arma :sisi: con una ho provato e sono arrivato a 132 :asd:

ho brutte notizie per lei :dsax:
e niente, non gli entra in testa che ad un certo punto non è più divertente mantenere ostacoli come questo.
Boh :asd:

Concordo sul fastidio per la pioggia :dsax:
Forse bisogna anche potenziare il set completo per non scivolare?
ho dato una occhiata e sembra di no. Credo che potenziarlo influisca sulla difesa come negli altri casi.

e niente, non gli entra in testa che ad un certo punto non è più divertente mantenere ostacoli come questo.
Boh :asd:

ho dato una occhiata e sembra di no. Credo che potenziarlo influisca sulla difesa come negli altri casi.
Potenziando il set ti da il bonus
antiscivolo :icebad:

Slip resistance (when climbing)Slip-proof

A sinistra bonus base, a destra quello potenziato. Qundi... :icebad:
e allora bravoni, corro a cercare Penn.

Tra l'altro vi chiedo: dove sta lo
stallaggio del fiume?

Se è quello che penso è nella mappa sotto la prima che sblocchi, in un angolo in alto a destra :sisi:, oppure cambiando indicazione in alto a sinistra dei monti gemelli
indicazione sud est :hmm:

Finito ieri.
Mi ero lasciato il segmento zora per ultimo.
Una volta fatto
mi dicono che manca un saggio, e io indico il golem, poi parlano della spada suprema, e gliela butto li. Alchè Pruna esasperata "ma come fai ad essere sempre un passo avanti a tutti?!
:asd:
Che dire. Breath of the wild mi aveva fatto schifo, sono sincero, ma il 90% era dovuto alla meccanica delle armi.
Qui il problema è moooooooolto ridimensionato, e unoto al
party
novità assoluta per la serie, me lo sono proprio goduto.
Ho da fare ancora molte quest secondarie, ma che giocone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro