Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,803
Andando al castelloGrazie, ma non voglio finirlo![]()
non lo finisci. Verrai avvisato in modo precisissimo quando sei vicino alla fase finale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andando al castelloGrazie, ma non voglio finirlo![]()
Vai a fare il minatore che ti servirà parecchio, altro che bighellonare tra rito ed isoleUna curiosità: voi come state proseguendo con il gioco? A quali cose state dando priorità? Possibilmente rispondete senza troppi spoiler.
Io una volta sceso dalle nuvole e dopo aver fatto la missione introduttiva nell'avamposto centrale mi sono recato nelle terre dei Rito. Ho finito la loro missione principale. Poi ho sbloccato quasi tutte le torri della mappa, ho sbloccato tutte le lacrime del drago e i relativi filmati, ho esplorato tutte le rovine del villaggio Calbarico (senza ottenere granché, purtroppo). Ora sto esplorando per bene tutte le terre Rito (e le isola sopra nel cielo) e poi conto di proseguire verso le terre Zora.
Io ho scoperto un paio di posizioni interessanti per i sassorock che danno molte gemme... Il minatore proprio noVai a fare il minatore che ti servirà parecchio, altro che bighellonare tra rito ed isole![]()
Il motivo per cui resetto sempre il salvataggio quando muoioMa la X rossa che appare sulla mappa nel punto in cui si muore non scompare mai? Credo siano almeno 50 ore di gioco che non muoio, speravo che a un certo punto sparisse visto che è in un punto fastidioso![]()
Io andrei a morire al largoMa la X rossa che appare sulla mappa nel punto in cui si muore non scompare mai? Credo siano almeno 50 ore di gioco che non muoio, speravo che a un certo punto sparisse visto che è in un punto fastidioso![]()
Ci ho pensato ma volevo conservare le fate per il boss finale… qua secondo me hanno sbagliato, bastava consentire di rimuovere il simbolo di Game Over.Io andrei a morire al largo![]()
Comunque tranquillo per le fate. Una volta che le becchi in un determinato punto capisci che in quei luoghi si trovano sempreCi ho pensato ma volevo conservare le fate per il boss finale… qua secondo me hanno sbagliato, bastava consentire di rimuovere il simbolo di Game Over.
Non ti servirannoCi ho pensato ma volevo conservare le fate per il boss finale… qua secondo me hanno sbagliato, bastava consentire di rimuovere il simbolo di Game Over.
Minatore per quell'altro materiale, ovviamenteIo ho scoperto un paio di posizioni interessanti per i sassorock che danno molte gemme... Il minatore proprio no![]()
Non parlo più, non parlo piùMinatore per quell'altro materiale, ovviamente![]()
Ho rivisto recentemente i dungeon giocati dalla mia ragazza, ed in effetti Gerudo e Goron sono per me i migliori. Se si considerano le fasi precedenti al dungeon come elementi dell'esperienza recupera molto terreno quello Zora, che ha forse l'incipit al dungeon più bello e coeso, mentre rimane più debole quello rito, seppure abbia una bellissima sezione platform prima e sia scenicamente il miglioreFinite le gerudo, gran dungeon, forse il migliore per ora (ma mi sono piaciuti tutti alla fine), mooolto suggestiva anche tutta la parte precedente all'entrata. E mo si torna a esplorare, ci sono almeno TRE cose grosse che non ho ancora capito a cosa portino, i ricordi ancora da finire, deserto da esplorarw, parti di cielo etc . Mi dura ancora un mese buono se va avanti così, e ci gioco dal d1
Per quanto mi riguarda gioco della vita, ovviamente meno d'impatto di botw ma è sostanzialmente perfetto rispetto a quello che cerco in un videogioco.
Forse il titolo, al momento, definitivo: la traslazione REALE di quello che mi immaginavo, dietro ai muri invisibili e i limiti tecnici nei vecchi adventure come gli zelda o gli Alundra.