Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Io ne ho una marea di stelle cadenti ormai, tutte prese a mezz'aria mentre sorvolavo i cieli. Quando cadono è sempre un terno all'otto, scomparendo appena sorge il sole ( o se cadono in acqua).

Il problema è l'ambra, me ne chiedono un'infinità per portare al massimo la tunica di Ocarina. Mi sa che mi tocca un po' di farming al monte morte :dsax:

Ma voi nel sottosuolo quante statue avete trovato?
Le statue stregonesche intendi? Io tutte, l'ultima era bella infognata (o meglio, nascosta in piena vista :asd:). Ti fanno un regalino interessante se le trovi tutte :sisi:
Post automatically merged:

Maronn prendere tutti i pezzi di drago eburneo (x2) sarà una sfacchinata estrema, fa dei giri lunghissimi

Le statue stregonesche intendi? Io tutte, l'ultima era bella infognata (o meglio, nascosta in piena vista :asd:). Ti fanno un regalino interessante se le trovi tutte :sisi:

Maronn prendere tutti i pezzi di drago eburneo (x2) sarà una sfacchinata estrema, fa dei giri lunghissimi
Puoi dirmi quante sono?

Io ne ho una marea di stelle cadenti ormai, tutte prese a mezz'aria mentre sorvolavo i cieli. Quando cadono è sempre un terno all'otto, scomparendo appena sorge il sole ( o se cadono in acqua).

Il problema è l'ambra, me ne chiedono un'infinità per portare al massimo la tunica di Ocarina. Mi sa che mi tocca un po' di farming al monte morte :dsax:
Perché il topazio? Per quella di Twilight?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Perché il topazio? Per quella di Twilight?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ahaha non ci ho nemmeno pensato alle altre, faccio quella di Ocaruna e stop

Puoi dirmi quante sono?
Azz non te lo so dire, sulla guida è una delle poche robe non messe "a lista" purtroppo (o almeno, non l'ho trovata se c'è). 5 o 6 nel sottosuolo, ma vado a memoria, le ho trovate tutte lungo mooolte ore di esplorazione sotterranea.

Solo se bagnate

A proposito di bagnato nulla è più inutile nel giooc delle pozioni anti scivolo, anche di livello 3

Seriamente, non sprecate slot con quelle cagate che tanto non vi impediranno di scivolare
Se scatti scivoli di sicuro se bagnato, invece se vai normale non scivoli. Non ho mai usato le pozioni, ma il seth antiscivolo funziona cosi anche se completo. Paradossalmente nel seth non vedo differenza tra usare 2 pezzi o 3.

Comunque visto che pralavate di armi zora, dove becco la lancia? Mi serve per fare una missionr e non voglia fi girare per cercarla :asd:

Se scatti scivoli di sicuro se bagnato, invece se vai normale non scivoli.
Eh, no.
Gli zora sono stati i primi che ho fatto e per non scivolare appena trovati gli ingredienti mi sono fatto varie pozioni di livello 3 che ho testato notando che anche senza scattare scivoli eccome, per cui ribbadisco, non sprecate slot cibo per quella robaccia inutile

Come stavi messo con le difese? :hmm:
Ho ricontrollato, 14 cuori e il piatto, che mi è tornato ovviamente, dava 12 cuori extra.
Boh davvero non capisco se sto glaciorock è davvero così forte oppure sono incappato in un bug

oggi penso di iniziare a fare il deserto gerudo. Dite che mi conviene giocare con il ventilatore spento per immedesimarmi meglio con link ? :asd:

comunque ribadisco quanto è clamoroso questo gioco. Preso al d1 e dopo due mesi non avverto nemmeno un pizzico di noia

oggi penso di iniziare a fare il deserto gerudo. Dite che mi conviene giocare con il ventilatore spento per immedesimarmi meglio con link ? :asd:

comunque ribadisco quanto è clamoroso questo gioco. Preso al d1 e dopo due mesi non avverto nemmeno un pizzico di noia
Ventilatore spento quando c'è il sole, climatizzatore al minimo di notte :yeahmini:

Ventilatore spento quando c'è il sole, climatizzatore al minimo di notte :yeahmini:
giusto, mi ero dimenticato del cambio di temperatura durante la notte. Allora l'outfit è deciso

cappello del crepuscolo (non vado quasi mai in giro senza)
maglietta vappesca
pantaloni rito

Un terno AL LOTTO :dsax:

Ho fatto i rito, carino il boss e il "dungeon", meglio di quello zora imho, però dai è finito tutto davvero troppo in fretta :/
:asd: un modo di dire che non imparerò mai a scrivere

Ma si i dungeon son tutti facili e relativamente veloci. Son proprio fatti su misura del pubblico più mainstream che vuole tirare abbastanza dritto nella main quest (e secondo me è una scelta vincente). Quello gerudo è un po' più vicino a quelli vecchi (niente di trascendentale, sia chiaro).

Tunica appiccichina completata. Se solo avessi preso più ranocchie...

Che sarebbe?

Le ho trovate tutte ma o mi sono distratto, o semplicemente non ho capito che cavolo mi hanno dato:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro