Ce l'ho fatta... ho trovato un difetto.
Non che sia privo di difetti, nessun gioco è perfetto, ma a titolo soggettivo ho trovato finalmente qualcosa che mi fa storcere il naso.
Raccogliere gli oggetti quando si cavalca/utilizzano mezzi è impostato malissimo. Mi spiego: già in BotW la raccolta di oggetti imponeva di scendere da cavallo e andare a piedi e questo poi ti portava a proseguire a piedi perchè da lì passavi a là e così via; ma qui è molto più accentuato soprattutto dalla presenza di diversi mezzi di spostamento alternativi al cavallo e, soprattutto, dal sottosuolo. Perchè dovrei usare dei mezzi nel sottosuolo se ogni 100 metri mi fermo per raccogliere quei poo e quello zonanio e poi il marchingegno l'ho lasciato a chilometri di distanza? Questa cosa del non scegliere un sistema di raccolta automatica a bordo dei veicoli per me sta diventando un problema.
Che poi c'è, perchè in particolari situazioni se elimini un nemico a distanza poi in automatico ti raccoglie gli oggetti lasciati cadere ma è implementato male in quanto non solo non lo fa sempre ma non si capisce che cosa lo faccia scattare o no.
Va bè, meno male perchè mi stava piacendo tutto... sono a 120 ore e alla seconda quest principale ora