Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ragazzi sono alla Quest principale (abbastanza all'inizio) del:
"Pesce nel Cielo" quella roba della goccia da attraversare con la freccia con la squama del Re.
Il problema è che non so dove possa essere questo pesce nel cielo,be sembra non saperlo anche lo studioso Zora delle rovine :unsisi:

Sicuramente non è una roba troppo complicata, ma lunedì ritorno a lavorare dopo le ferie, e una accelerata non guasterebbe :asd:

"Pesce nel Cielo" quella roba della goccia da attraversare con la freccia con la squama del Re.
Il problema è che non so dove possa essere questo pesce nel cielo,be sembra non saperlo anche lo studioso Zora delle rovine :unsisi:

Sicuramente non è una roba troppo complicata, ma lunedì ritorno a lavorare dopo le ferie, e una accelerata non guasterebbe :asd:
Quello che ti dice è letteralmente quello che è :asd:
Guarda la mappa relativa alla parte indicata, dirai "aaaaaah"

Quello che ti dice è letteralmente quello che è :asd:
Guarda la mappa relativa alla parte indicata, dirai "aaaaaah"
Ok sarà
un'isola a forma di pesce :asd:

:sard:

Figa dai impossibile non notare la sagoma a forma di quell'animale :asd:
Se hai sbloccato la torre ci metti un attimo

Ma le armi
per le missioni delle armi "speciali" dei vari popoli c'è un modo specifico per ottenerle facilmente? Ad esempio mi serve l'arco per i Rito ma non ho proprio idea di dove prenderlo, idem per l'arma Goron

Ma le armi
per le missioni delle armi "speciali" dei vari popoli c'è un modo specifico per ottenerle facilmente? Ad esempio mi serve l'arco per i Rito ma non ho proprio idea di dove prenderlo, idem per l'arma Goron
Nel senso che non sai dove si trova l'arma versione base da portare?

Ma le armi
Mi sa che non c'è un modo specifico. L'unica è trovarle in giro. Le due che hai detto le ho trovate in due punti che metto sotto spoiler

L'arco rito si trova nel poligono di tiro dove c'è il rito anziano che ti fa fare un minigioco
L'arma goron l'ho trovata appoggiata ad una capanna con dei bokoblin nei dintorni del monte morte. Una volta trovata puoi metterci un segnalino

entrambe poi rispawnano con la luna rossa

si infatti basta inziiare a rompere un po di casse di legno e ti riempiono di frecce. DI solito ogni cassa di legno droppa almeno una freccia, non di rado 2/5. Ed in genere negli accampamenti ce ne sono minimo 4-5 di casse di legno + i barili. E cio vale anche nel sottosuolo. Tralasciando zone dove se ne trovano anche di piu

Oggi avevo l'intero pomeriggio a disposizione e mi ero prefissato di andare finalmente dal boss finale...

... ed invece mi sono messo ad aiutare il tizio che piazza le insegne della miceda edilizia :ahsn:

Ormai è chiaro che il mio inconscio non vuole che il gioco finisca e quindi mi sta impedendo di avviarmi verso il finale.

Usando una mappa interattiva sul web e confrontandola con il cammino dell'eroe sono riuscito a vedere abbastanza bene le insegne che mi mancavano, che poi non erano tantissime. In corrispondenza delle insegne già sistemate,
sul cammino dell'eroe vedevo dei piccoli ghirigori. Era il mio me del passato che creava strutture in legno con ultramano.:asd:

Tutto era partito perchè volevo provare la mia nuova moto artigianale e mi serviva un obiettivo per andare da punto A a punto B...

ma a proposito del tizio ndelle isnegne cì'è qualche reward interessante? perche per ora non ne è valsa minimamente la pena.

ma a proposito del tizio ndelle isnegne cì'è qualche reward interessante? perche per ora non ne è valsa minimamente la pena.
ad essere onesti no, c'è un reward se si sistemano tutte le insegne, ma non è niente per cui strapparsi i capelli. Lo metto sotto doppio spoiler per chi non vuole rovinarsi la sorpresa

è un tessuto per la paravela

io le ho fatte tutte solo per puro spirito di completismo

135 ore e passa e sono finalmente nella zona sud-ovest della mappa. Gran figata per ora quel che si sono inventati.

Ps. io Gomada ormai lo aiuto solo quando si trova in condizioni meteo avverse e mi fa troppa pena per ignorarlo

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ma si, è fatto soprattutto per il meme e per aiutarti nell'ottenere oggetti rari o ricette, soprattutto all'inizio. Poi riesce comunque a stimolare la fantasia dato che il tipo di cartello bene o male è sempre diverso :sisi: non tutto deve essere per forza collegato ad un reward

Ma si, è fatto soprattutto per il meme e per aiutarti nell'ottenere oggetti rari o ricette, soprattutto all'inizio. Poi riesce comunque a stimolare la fantasia dato che il tipo di cartello bene o male è sempre diverso :sisi: non tutto deve essere per forza collegato ad un reward
ma quasi sempre basta avvolgerlo un po su tutti i lati e non cade. Piu che altro con gia tutte le altre attivitòà ben piu interessanti dopo un po lasci ostare se vedo che sono sempre reward inutili e di fatto si traduce in una perdita di tempo (e ripeto la maggior parte li risolvi tutti avvolgendo il cartello, quindi non è richiesta nemmeno chissa che inventiva per poterlo risolvere...da dire di farli perche valgono la pena). Alla fine perche investire tempo in un qualcosa di inutile e poco divertente quando c'è molto altro di meglio e piu utile (sacrari e korogu su tutti, maanche cavrne con rospettri).

Dovevano mettere ricompense migliori...chesso dopo 20 volte che l'hai aiutato ti danno un pezzo di un set esclusivo dell'azienda miceda. Non si chiedeva nulla di stratosferico. Ma qualcosa di pi uche ricevere alla 30esima esima volta che l'hai aiutato un affumiceto e 50 rupie

Ultima modifica:
ma quasi sempre basta avvolgerlo un po su tutti i lati e non cade. Piu che altro con gia tutte le altre attivitòà ben piu interessanti dopo un po lasci ostare se vedo che sono sempre reward inutili e di fatto si traduce in una perdita di tempo (e ripeto la maggior parte li risolvi tutti avvolgendo il cartello, quindi non è richiesta nemmeno chissa che inventiva per poterlo risolvere...da dire di farli perche valgono la pena). Alla fine perche investire tempo in un qualcosa di inutile e poco divertente quando c'è molto altro di meglio e piu utile (sacrari e korogu su tutti, maanche cavrne con rospettri).

Dovevano mettere ricompense migliori...chesso dopo 20 volte che l'hai aiutato ti danno un pezzo di un set esclusivo dell'azienda miceda. Non si chiedeva nulla di stratosferico. Ma qualcosa di pi uche ricevere alla 30esima esima volta che l'hai aiutato un affumiceto e 50 rupie
E' una quest for fun, se ti diverte creare sostegni la fai, se no la salti, a molti non piace da quel che leggo sui social, la loro fortuna che non dando nulla di unico è appunto una quest saltabile senza rimorsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro