Probabilmente questa domanda è già stata posta un milione di volte ma... Quali sono le creazioni con Ultramano che utilizzate più spesso? Io fino a questo momento non ho sperimentato tanto, ma vorrei provare a fare qualcosa di interessante 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Multimolla, senza dubbioProbabilmente questa domanda è già stata posta un milione di volte ma... Quali sono le creazioni con Ultramano che utilizzate più spesso? Io fino a questo momento non ho sperimentato tanto, ma vorrei provare a fare qualcosa di interessante![]()
Finito! Non male per essere un dlc però adesso torno a giocare al mio amato assassins creed, un gioco dal gameplay solido e collaudato dove non si vaga per ore senza una meta in una mappa riciclata e dove le armi non si rompono ogni 2 per 3.
gif prevedibile e abusata, ma non ho altro da dire se non:Finito! Non male per essere un dlc però adesso torno a giocare al mio amato assassins creed, un gioco dal gameplay solido e collaudato dove non si vaga per ore senza una meta in una mappa riciclata e dove le armi non si rompono ogni 2 per 3.
Finito! Non male per essere un dlc però adesso torno a giocare al mio amato assassins creed, un gioco dal gameplay solido e collaudato dove non si vaga per ore senza una meta in una mappa riciclata e dove le armi non si rompono ogni 2 per 3.
bella trollata, ma dopo che hai detto dlc ti si sgama subitoFinito! Non male per essere un dlc però adesso torno a giocare al mio amato assassins creed, un gioco dal gameplay solido e collaudato dove non si vaga per ore senza una meta in una mappa riciclata e dove le armi non si rompono ogni 2 per 3.
la hoverbike (cloche + 2 ventole) senza dubbio. E' troppo comoda, costa poco e consuma poco. La quintessenza della libertà di movimento nel giocoProbabilmente questa domanda è già stata posta un milione di volte ma... Quali sono le creazioni con Ultramano che utilizzate più spesso? Io fino a questo momento non ho sperimentato tanto, ma vorrei provare a fare qualcosa di interessante![]()
Devo capire cosa intendi per la maggior parte delle cose, ma sembrano interessantibella trollata, ma dopo che hai detto dlc ti si sgama subito
la hoverbike (cloche + 2 ventole) senza dubbio. E' troppo comoda, costa poco e consuma poco. La quintessenza della libertà di movimento nel gioco
Poi per muovermi via terra usavo una versione modificata della moto monoruota yiga. Lasciavo solo cloche, ruota piccola e sempreinpiedi. Un po scomoda da controllare e non adatta a salite troppo ripide, ma su zone pianeggianti o solo in leggera pendenza era una scheggia. Ma adesso che non ho più problemi a spendere zonanio e batteria, sto sperimentando con altri tipi di moto più affidabili
il cannone+paletto dà grossa soddisfazione quando c'è da buttare giù le pareti di roccia
nei sotterranei per i terreni accidentati uso una "jeep" fatta con una lastra di cemento con quattro ruote grandi e due molle a fare da sospensioni. All'occorrenza ci piazzo una testa di golem con cannone e laser in formazione 3x3 per ripulire gli accampamenti
la slitta + ventola + cloche per il deserto è stata una mano santa. In botw esporare il deserto era una palla, soprattutto perchè l'unico mezzo per muoversi in fretta erano le scomodissime foche delle sabbie
allora sei agli inizi. Meglio se non hai capito alcune cose, cosi non ho rovinato troppo la sorpresaDevo capire cosa intendi per la maggior parte delle cose, ma sembrano interessanti![]()
Nono, sono a 80 ore di gioco, ma ho usato pochissimo i congegni Zonauallora sei agli inizi. Meglio se non hai capito alcune cose, cosi non ho rovinato troppo la sorpresa![]()
Mi sa che devi metterti a scavare nella mappa sotterraneaIo non ho capito bene come fare ad avere millemila batterie come tutti quelli che vedo nei video vari sul tubo![]()
ci ho messo parecchio pre scoprirlo anch'io, infatti sono andato avanti per 3/4 delle mie 200 ore con una batteria. ovviamente c'è un posto dove bisogna andare però è bello scoprirlo da soli. anzi è l'essenza del gioco stessoIo non ho capito bene come fare ad avere millemila batterie come tutti quelli che vedo nei video vari sul tubo![]()
Oggi ti vedo tornato in forma dal crollo psicotico.ci ho messo parecchio pre scoprirlo anch'io, infatti sono andato avanti per 3/4 delle mie 200 ore con una batteria. ovviamente c'è un posto dove bisogna andare però è bello scoprirlo da soli. anzi è l'essenza del gioco stesso
nopeMa la ricompensa perserve a qualcosa?aver trovato tutte le radici nel sottosuolo![]()
Io non ho capito bene come fare ad avere millemila batterie come tutti quelli che vedo nei video vari sul tubo![]()
Ve lo spiegano subito ad inizio gioco come si fa, probabilmente siete stati distrattici ho messo parecchio pre scoprirlo anch'io, infatti sono andato avanti per 3/4 delle mie 200 ore con una batteria. ovviamente c'è un posto dove bisogna andare però è bello scoprirlo da soli. anzi è l'essenza del gioco stesso
Uh là là, il signorino vuole viaggiare comodo eh?nei sotterranei per i terreni accidentati uso una "jeep" fatta con una lastra di cemento con quattro ruote grandi e due molle a fare da sospensioni.
Ma la parte utile della pentola va all'esterno o all'interno?Per fare delle sospensioni consiglio i Pentoloni Zonau Portatili![]()