- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 677
DiciC'è una quest introduttiva al sottosuolo, se entri seguendo i suggerimenti della main quest
quella del scienziato?
Ok mi sa che mi dedico prima alla terra ferma, potenzio un po' armatura, stamina e salutebenvenuto nel club
comunque il sottosuolo è tutto interconesso, entri in un "buco" poi da li ti sposti, non è facile perchè è buio e la possibilità di spostamento a piedi non è facilissimo, piu che altro entrare da sopra, all'inizio ti serve per orientarti un po' meglio ma man mano sblocchi la mappa diventa tutto piu chiaro e leggibile.
mi ci sono perso ore, però alla fine viene naturale, secondo me non conviene perderci troppo tempo all'inizio e esplorare hyrule e il cielo, e poi fare le quest del sottosuolo che man mano ti aiutano a sbloccare la mappa
Rispetto al primo l hanno alzata di parecchio la sfida, non e' un male
Mi sembra cheL'armatura gialla è un'armatura rocciosa, per spaccarla e ferire il mostro devi usare qualsiasi oggetto che può spaccare la pietra
Per il sottosuolo fregatene di dove andare, semplicemente gira, trova tutte le radici e farma più zonanio possibile, ma prima fatti una bella scorta di semi luminosi in superfice, tanto sono infiniti.
Girovagando le cose le troverai.
Attenzione alle statue demoniache, si mimetizzano con l'ambiente e trovarle tutte non è semplice
statue demoniache ne ho già incontrate due, a che servono, mi indicano una via?