Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Se mi dicevate che andando avanti con la principale avrei zittito Zelda sulla questione luna rossa lo avrei fatto prima :sard:
Post automatically merged:

Beh però puoi aiutarti mettendo direttamente un puntatore colorato con il binocolo sul punto che ti indica l’albero .. e poi vedere sulla mappa se corrisponde ad una iconcina di grotta già spuntata o no ..
Non so se hai capito che intendo

Eh per il pozzo non saprei che altro aiuto ci possa essere ..

Tra l’altro è un peccato che dopo 250 ore (ok son tante però … ) il cammino dell’eroe si azzera … non so se ci arriverò a 250 ma sono a più di 150 …
Con BoTW ci sono arrivato a superare il limite, seppure di poco, per fortuna conta solo le ore di gioco effettive, se no ciaone :sard:

Se mi dicevate che andando avanti con la principale avrei zittito Zelda sulla questione luna rossa lo avrei fatto prima :sard:
Post automatically merged:

Con BoTW ci sono arrivato a superare il limite, seppure di poco, per fortuna conta solo le ore di gioco effettive, se no ciaone :sard:

Cosa ?!??

Ho zittito la frignona, non dovrò più skippare alla velocità della luce :saske:

Lo scopriró
Tra l’altro è una meccanica che ci sta eh, però a volte ti capita la luna rossa giusto dopo aver ripulito un’area per poter esplorare.
Mi è successo proprio qualche giorno fa contro il midboss “drago” con tre teste… ucciso, inizio ad esplorare l’area del colonnato in rovina, luna rossa …
Ho dovuto esplorare in fretta e furia perché non avevo voglia di riaffrontarlo.
Mavaff….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo scopriró
Tra l’altro è una meccanica che ci sta eh, però a volte ti capita la luna rossa giusto dopo aver ripulito un’area per poter esplorare.
Mi è successo proprio qualche giorno fa contro il midboss “drago” con tre teste… ucciso, inizio ad esplorare l’area del colonnato in rovina, luna rossa …
Ho dovuto esplorare in fretta e furia perché non avevo voglia di riaffrontarlo.
Mavaff….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sparisce la luna eh, se no ad una certa Hyrule diventa deserta, semplicemente non parla più durante la cutscene

Non sai quante volte mi è capitato di eliminare un mini boss o gruppo di nemici e vedere la luna arrivare letteralmente un minuto dopo :sard:

Faccio un salto giusto per ricordare al popolo che tra i vari premi non vinti ieri c'è anche quello del miglior trailer, anche se il trailer era questo ---->

La cura dei dettagli è qualcosa di maestoso, provate con ogni singolo membro della band dopo che l'avete riunita...
Comunque sto diventando matto a fare la foto dal monte boccolone, quella dell'alba sopra vappesca, ci provo e riprovo ma non gli va mai bene :dsax:
Non ho capito a cosa servono quelle robe che ti dice uno, tipo colore preferito o la direzione. Chissà se è una cosa così o nasconde qualcosa :hmm:
Non ho avuto difficoltà nel fare la foto, che problemi riscontri? Sicuro di farla bene e al momento giusto?

Non ho capito a cosa servono quelle robe che ti dice uno, tipo colore preferito o la direzione. Chissà se è una cosa così o nasconde qualcosa :hmm:
Non ho avuto difficoltà nel fare la foto, che problemi riscontri? Sicuro di farla bene e al momento giusto?
Evidentemente no :dsax:
Dice dalla cima, mi metto sulla cima, ho scattato 4 foto in 4 momenti diversi che ritraggano anche il villaggio, però quando poi vado a parlargli link non mostra lo scatto :sowhat:
Nella prima avevo omesso il villaggio, errore mio, ma le altre in linea teorica soddisfano le richieste

Evidentemente no :dsax:
Dice dalla cima, mi metto sulla cima, ho scattato 4 foto in 4 momenti diversi che ritraggano anche il villaggio, però quando poi vado a parlargli link non mostra lo scatto :sowhat:
Nella prima avevo omesso il villaggio, errore mio, ma le altre in linea teorica soddisfano le richieste
Devi fotografare l'alba che io ricordi, il sole che si alza dell'orizzonte, non il villaggio forse hai letto male l'indicazione :sisi:

Faccio un salto giusto per ricordare al popolo che tra i vari premi non vinti ieri c'è anche quello del miglior trailer, anche se il trailer era questo ---->

Va a finire davvero che il Goty se lo porta a casa Baldur’s. Alla faccia dell’innovazione, della libertà e del genio di cui è intriso TotK.:sadfrog:

Va a finire davvero che il Goty se lo porta a casa Baldur’s. Alla faccia dell’innovazione, della libertà e del genio di cui è intriso TotK.:sadfrog:
Lo temo anche io. Non voglio iniziare una sterile polemica su quale sia il gioco migliore. Anche perché BG3 non l'ho giocato ma sicuramente sembra veramente un gran gioco.

Però, il fatto che Totk sia il sequel diretto di un gioco che già ha vinto il premio è qualcosa che penso peserà molto.

Un po' come agli Oscar del cinema (se no Daniel Day Lewis dovrebbe avere sei premi e non "solo" tre).

Credo anche io non vincerà. Non avere quel premio non leva nulla a un gioco che mastodontico era e mastodontico rimane. Però quello che ha fatto BG3 in un genere diverso è altrettanto mastodontico. Come si cade si cade in piedi, questo è l'importante :asd:

vado contro corrente, per me totk rimane il mio gioco preferito dell'anno, detto ciò ho amato BG3, è un gioco enorme tanto quanto totk, permette tante cose ed è estremamente coraggioso, se dovesse vincere lo farebbe con un gran merito e non per chissà quale macchinazione o simili, sicuramente nella scelta, pur soppesando le qualità dei titoli, dovesse esserci una indecisione potrebbero premiare la "novità" quindi BG3.

e questo è un mio parere personale, questo mercato è bloccato in un ciclo perpetuo di "mappe piu grosse grafica pompata" tutta roba che verte sulla tecnica piu che sulla qualità effettiva dell'esperienza, a noi giocatori servano titoli come totk e bg3 perchè sono titoli che osano, e se fino a ora è stata nintendo ad alzare l'asticella proponendo giochi sempre piu innovativi e visionati, come appunto gli ultimi zelda, è bello vedere che anche altre sh provano vie diverse, un BG3 che vince sarebbe un ottimo segnale per le varie sh, un invito ad alzare l'asticella e che la qualità, non solo tecnica, alla fine paga

Credo anche io vincerà BG3 e non per de/merito l'uno in confronto dell'altro e chiunque vincerà lo farà con valide motivazioni.
Eviterei certi discorsi come percezioni personali sui giochi che potrebbero portare a sminuire l'altro titolo.

Personalmente reputo che vincerà BG3, perchè serie e sviluppatori nuovi ai TGA che darà quel quid in più che Zelda giustamente non ha (e si accontenterà del Best Action/Adventure) e l'attenzione dei media verso Nintendo è più per la prossima console che ai suoi giochi e prospettive future su Switch.

Trovi che Zelda stia rimanendo troppo in ombra tra i candidati al GOTY? Pensi che i giocatori vadano riportati sulla retta via?

Vieni in GD, equipaggia l'Ultramano, raduna i tuoi compagni e costruisci la vittoria del Team Link pezzo per pezzo!

(un ringraziamento allo staff di sezione! :galliani6: )

Credo anche io vincerà BG3 e non per de/merito l'uno in confronto dell'altro e chiunque vincerà lo farà con valide motivazioni.
Eviterei certi discorsi come percezioni personali sui giochi che potrebbero portare a sminuire l'altro titolo.

Personalmente reputo che vincerà BG3, perchè serie e sviluppatori nuovi ai TGA che darà quel quid in più che Zelda giustamente non ha (e si accontenterà del Best Action/Adventure) e l'attenzione dei media verso Nintendo è più per la prossima console che ai suoi giochi e prospettive future su Switch.
quoto

sono due capolavori, ma ne va premiato solo uno e quindi entreranno in gioco diverse motivazioni, ma non vuol dire che chi non lo vincerà sarà sminuito.
dovrebbero darlo ex equo :lol:
poi personalmente il mio goty è BG 3, ma per gusti e motivazioni soggettive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro