Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,035
Pare 10€ il solo upgrade grafico 20€ upgrade+dlcMa quindi non ho capito quanto costa l'aggiornamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare 10€ il solo upgrade grafico 20€ upgrade+dlcMa quindi non ho capito quanto costa l'aggiornamento?
Grazie mille e in questi 10€ é inclusa la guida sul Cell?Non sappiamo il prezzo europeo ma dovrebbe essere 10 euro. Gratis se hai il NSO versione Expansion Pass
Che DLC?Pare 10€ il solo upgrade grafico 20€ upgrade+dlc
Per chi li ha... Se non li hanno solo 10€ gratia per chi ha l NSO+upgradeGrazie mille e in questi 10€ é inclusa la guida sul Cell?
Post automatically merged:
Che DLC?
Non ho capito a quale DLC fai riferimentoPer chi li ha... Se non li hanno solo 10€ gratia per chi ha l NSO+upgrade
Si ma non ho capito questo quanto costaTre fasce:
-alcuni giochi hanno adattamenti gratis
-altri giochi con migliorie più corpose sono del costo di 10 euro o gratis con il sistema Nso
-altri giochi come Kirby hanno anche DLC, per questo 20 euro
Trattandosi di una remastered senza storia aggiuntiva, è la seconda fascia ma se hai il sistema Nso è gratisSi ma non ho capito questo quanto costa![]()
Seconda fascia inclusa l'app sul Cell?Trattandosi di una remastered senza storia aggiuntiva, è la seconda fascia ma se hai il sistema Nso è gratis![]()
Nessun dlc su TOTK ma parlavo di dlc per altri giochiNon ho capito a quale DLC fai riferimento
Krauron hai Nso?Seconda fascia inclusa l'app sul Cell?
Si ma ho la versione base non expansion quindi mi sa che mi tocca pagare comunqueKrauron hai Nso?
In tal caso non devi pagare niente per questa versione, nessuna app, niente di niente
Si.Si ma ho la versione base non expansion quindi mi sa che mi tocca pagare comunque
Si lo sapevo già questo volevo capire se nei 10€ era incluso anche l'utilizzo dell'app
Si Nso avanzatoSi ma ho la versione base non expansion quindi mi sa che mi tocca pagare comunque
No dove si trovano?Si Nso avanzato
Ma non hai trovato nessuna famiglia dove inserirti?
In questo modo paghi circa 8 euro tutto l'anno
Al momento non si sa nulla del costo ufficiale per l'upgrade di Zelda e sono tutte teorie. Di ufficiale c'è solo l'upgrade gratis per chi ha Switch Online + Expansion PassSi lo sapevo già questo volevo capire se nei 10€ era incluso anche l'utilizzo dell'app
sappiamo i prezzi giapponesi che più o meno si allineano ai 10 euro facendo i confronti con altri prezziAl momento non si sa nulla del costo ufficiale per l'upgrade di Zelda e sono tutte teorie. Di ufficiale c'è solo l'upgrade gratis per chi ha Switch Online + Expansion Pass
Per il mercato europeo tuttavia non c'è ancora nulla di ufficiale, considerata anche la grossa differenza di prezzo per la console li prenderei con le pinzesappiamo i prezzi giapponesi che più o meno si allineano ai 10 euro facendo i confronti con altri prezzi
Beh abbiamo i prezzi dei giochi come riferimento e la differenza è di 10 euroPer il mercato europeo tuttavia non c'è ancora nulla di ufficiale, considerata anche la grossa differenza di prezzo per la console li prenderei con le pinze