Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Anch'io avevo droppato e riscoperto proprio di recente Botw su Switch 2, che chiaramente ho amato. Nella vita si commettono errori purtroppo, l'importante è riconoscerli e rimediare. :uhmsisi:
Comunque non ho ben capito se Botw lo hai droppato definitivamente, perchè in tal caso non era meglio ripartire appunto da Botw che da Totk ?
Mi manca solo il boss finale di botw :asd:magari prima o poi batterò anche quello, ma il grosso l'avevo fatto

Raga ma il cammino dell'eroe qui non c'è?

Un paio di domande, visto che come dicevo ho ripreso il gioco, sto facendo maratone di giornate ma molte cose o non le so o le ho dimenticate :asd:

Mi oneshotta praticamente chiunque, dai fottuti golem sergente, ai più scarsi boblin dei peggiori bar di Caracas, sto facendo tutti i sacrari, dove vado per potenziare l'armatura, ammesso che sia ciò che mi serve? Dove vedo le location delle sorgenti delle fate radiose?

Ci sono potenziamenti assolutamente must? Piccoli trucchetti e tips indispensabili? Ho dovuto sospendere il tempio Goron al boss finale, e Zora all'inizio per questo motivo :asd:

Ho zero frecce, armi livello 6, armature ridicole e scudi livello 16

Un paio di domande, visto che come dicevo ho ripreso il gioco, sto facendo maratone di giornate ma molte cose o non le so o le ho dimenticate :asd:

Mi oneshotta praticamente chiunque, dai fottuti golem sergente, ai più scarsi boblin dei peggiori bar di Caracas, sto facendo tutti i sacrari, dove vado per potenziare l'armatura, ammesso che sia ciò che mi serve? Dove vedo le location delle sorgenti delle fate radiose?

Ci sono potenziamenti assolutamente must? Piccoli trucchetti e tips indispensabili? Ho dovuto sospendere il tempio Goron al boss finale, e Zora all'inizio per questo motivo :asd:

le fate radiose in totk sono più facili da trovare

sono vicono a degli stallaggi, ma per sbloccarle devi fare una sidequest che se non ricordo male ti danno proprio allo stallaggio. Quindi il consiglio per non spoilerare troppo è: fatti un giro agli stallaggi e senti cosa ti dicono gli NPC. Per restringere il raggio, inizia da quelli vicino alle prime aree del gioco, nei dintorni del forte

riguardo le frecce, se distruggi casse e barili che ci sono in giro, non dovresti avere problemi ad averne una buona scorta

le fate radiose in totk sono più facili da trovare

sono vicono a degli stallaggi, ma per sbloccarle devi fare una sidequest che se non ricordo male ti danno proprio allo stallaggio. Quindi il consiglio per non spoilerare troppo è: fatti un giro agli stallaggi e senti cosa ti dicono gli NPC. Per restringere il raggio, inizia da quelli vicino alle prime aree del gioco, nei dintorni del forte

riguardo le frecce, se distruggi casse e barili che ci sono in giro, non dovresti avere problemi ad averne una buona scorta
Ok forse ora ricordo,
Ippan
?

Che se non erro
ti rivela le posizioni se dormi nei letti di Ippan

K12 ispanico grazie ad entrambi :bruniii:questo risolverà il problema dei dannati oneshot?

Che poi vero, ho sbagliato ricordo ora che Ippan rivela le
posizioni dei cavalli migliori, l'ultima volta mi ha rivelato la location di un enorme cavallo bianco
:rickds:

Se era la
quest dell'esploratore che voleva la foto della sorgente della fata forse l'avevo fatta, se non mi sto confondendo col primo, ma ora corro a controllare

Potenzia assolutamente vita ed energia e cerca armature decenti

Potenzia assolutamente vita ed energia e cerca armature decenti
Dove trovo le armature?

Sto girando ovunque, esplorando ovunque, uccidendo tutto ciò che si muove ma oltre il livello 16 non trovo nulla, c'è una zona in particolare?

Ero quasi tentato di ricominciare il gioco da zero perché questo anno e mezzo di drop ha praticamente fatto tabula rasa :rickds:

Stavo girovagando per le poche aree che non ho esplorato alla ricerca degli ultimi collezionabili e mi sono ritrovato davanti al fossile a nord della mappa, ho infilato la roccia nell'occhio, sentito il jingle dell'enigma risolto ma non è successo una mazza :hmm:

Stavo girovagando per le poche aree che non ho esplorato alla ricerca degli ultimi collezionabili e mi sono ritrovato davanti al fossile a nord della mappa, ho infilato la roccia nell'occhio, sentito il jingle dell'enigma risolto ma non è successo una mazza :hmm:
non mi ricordo di preciso, ma non è che per sbloccare qualcosa

vanno risolti i puzzle di tutti i fossili ?

Devi parlare con la tipa vicino al fossile.

Mi mancano 5 rospettri. :eee:
La considero come una sfida legittima trovarli tutto a differenza dei semi.
Fortunatamente non mi sono spoilerato cosa succederà quando li avrò trovati tutti (si possono prendere senza barare ma usando il sensore della tavoletta e i gli alberi di ciliegio.
Poco importa se sarà una cavolata (come per i semi) perché comunque la scoperta delle caverne porta anche alla scoperta dei tesori Lambda.

Suggerimenti su come arrivare all'isoletta della stele in mezzo alla mappa a quota satellitare? Non ci arrivo né partendo dall'isola delle origini né dalla sfera :dsax:

Suggerimenti su come arrivare all'isoletta della stele in mezzo alla mappa a quota satellitare? Non ci arrivo né partendo dall'isola delle origini né dalla sfera :dsax:
Quella che si trova nell'Arcipelago di Hyrule Centrale, giusto?
Sicuro che devi andare lassù e non laggiù?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro