Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Eppure su botw non ho mai avuto problemi,e anche lì bisognava ingegnarsi con fisica e quant’altro.

Per carità non ho fatto un centinaio di sacrari,ne avrò fatti una ventina,ma per ora mi sembra che o ti metti dell’idea di costruire o rimani bloccati su quei sacrari,e dà fastidio lasciarne indietro anche perché bisogna aumentare cuori che sennò molti nemici ti shottano :asd:

Sono io che lo sto giocando nel periodo sbagliato?Può essere,ma per il momento ritengo botw superiore,mi sembrava più a fuoco di questo
Molti sacrari li puoi completare con lo stesso approccio di botw

Sto giocando in questo periodo Wind Waker, lo asfalta 10 a 0
Puoi dire che ti piace di più e ci può stare, ma lato tecnico, gameplay, grafica, mappa, azioni, quest secondarie eccetera eccetera WW non asfalta proprio niente.
Potrebbe dire la sua lato musiche

Puoi dire che ti piace di più e ci può stare, ma lato tecnico, gameplay, grafica, mappa, azioni, quest secondarie eccetera eccetera WW non asfalta proprio niente.
Bhe mi pare giusto paragonare in grafica, mappa, lato tecnico un gioco di quasi un quarto di secolo fa ad uno uscito l'altro ieri

Bhe mi pare giusto paragonare in grafica, mappa, lato tecnico un gioco di quasi un quarto di secolo fa ad uno uscito l'altro ieri
Beh tu hai voluto paragonare i due giochi, dicendo che uno asfalta l'altro.
Ti può piacere di più ok, ma non c'è un comparto in cui il primo asfalti il secondo, a parte forse le musiche, ma quella è la cosa che più va a gusti.
Imho manco asfaltava il capitolo successivo, se vuoi un paragone con qualcosa dei suoi tempi.
Come non asfaltava il precedente, anche lato tecnico, se volessimo fare un paragone tenendo conto delle piattaforme.
Che non significa sia un brutto gioco, per carità, anzi (che sul forum bisogna sempre spiegare l'ovvio :dsax: )

Beh tu hai voluto paragonare i due giochi, dicendo che uno asfalta l'altro.
Ti può piacere di più ok, ma non c'è un comparto in cui il primo asfalti il secondo, a parte forse le musiche, ma quella è la cosa che più va a gusti.
Imho manco asfaltava il capitolo successivo, se vuoi un paragone con qualcosa dei suoi tempi.
Come non asfaltava il precedente, anche lato tecnico, se volessimo fare un paragone tenendo conto delle piattaforme.
Che non significa sia un brutto gioco, per carità, anzi (che sul forum bisogna sempre spiegare l'ovvio :dsax: )
Bhe perché vanno contestualizzati nel periodo storico di appartenenza. Ho trovato molto più a fuoco con dungeon molto migliori questo rispetto al gioco dell'Allegro Ingegnere che poggia fin troppo le basi sul lavoro del predecessore (per me uno se non il miglior Zelda di sempre) aggiungendo roba in maniera bulimica per cercare di guadagnare una identità differente non riuscendoci praticamente mai

c'è da dire che, a parte il giusto gap storico da tenere in conto, finiscono per essere due Zelda davvero tanto diversi, tanto che diventa difficile paragonarli. Proprio perché la gimmick di Totk è unica nella serie.
Però è anche vero che se Totk deve troppo al suo predecessore, anche WW all'epoca non scherzava in quanto a ricicli da OOT. Chiaramente parliamo di ambiti diversi e pesi diversi, almeno per me.
Ogni tanto penso a cosa sarebbe stato il Wind Waker che aveva in testa Aonuma...

Concordo e pure sul lato musiche TOTK sta messo benissimo.
Adoro WW e credo che siamo stati fortunati a viverlo in diretta.

A me è piaciuto di più Botw perchè ha un'esplorazione più coerente. In totk tra isole volanti, sottosuolo e altro è la sagra del teletrasporto. Spesso mi teletrasportavo in un sacrario in un'isola per poi buttarmi giù e andare a "scoprire" parti di mondo non esplorate, ma diventa più frammentario.
Gioconi entrambi comunque.

Uhm io ho fatto al 100% sia Botw che Totk però devo dire che io ho costruito cose in Totk alla meno peggio, zero sbattimenti mentre online ho visto di tutto e di più, roba che non ho idea manco come l'hanno fatta. A me personalmente è piaciuto di più il primo anche se l'inizio del secondo gasa
100% significa anche tutti i semi Korogu? Non ci posso neanche pensare...

Krauron Aspetta di arrivare in Wind Waker alla parte in cui si cerca un particolare oggetto diviso in pezzi e l'unica cosa che asfalta il gioco sono i tuoi gioielli di famiglia :asd:
Se stai giocando l'originale GameCube, peggio ancora

Krauron Aspetta di arrivare in Wind Waker alla parte in cui si cerca un particolare oggetto diviso in pezzi e l'unica cosa che asfalta il gioco sono i tuoi gioielli di famiglia :asd:
Se stai giocando l'originale GameCube, peggio ancora
Finito ieri il gioco, si una rottura effettivamente ma resta un grandissimo gioco, molto più di Totk in tutto praticamente (a parte il finale)

…l’ho riniziato, la voglia di Zelda è troppa

Quanto è bella la parte nell’isola tutorial, atmosfera immacolata, cosa avrei dato perché tutto il gioco fosse ambientato in cielo

Mi ci sono chiuso :sard: che spettacolo

(non ho manco fatto l’upgrade ancora, giocando in portatile col boost non ne sto sentendo la necessità)

Vediamo se stavolta riesco a finirlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro