Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
EsattoZelda II capolavoro epocale![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoZelda II capolavoro epocale![]()
La rivista Nintendo Power of the Holy Nintendo gli ha dato 9, mio al lancioEsatto![]()
Io e te mi sa che su Zelda non ci capiamo8.5/9 è il suo voto
No no, per me Zelda II è un pessimo Zelda, seppure sia un gioco da 8 pienoPerchè Ninty, è basso?![]()
Ahhh mizzica, pensavo parlaste di botw. SorryNo no, per me Zelda II è un pessimo Zelda, seppure sia un gioco da 8 pieno
Zero.Io e te mi sa che su Zelda non ci capiamo
Per me Zelda II è tutto quello che Zelda non deve mai essere (e non è mai stato), anche se aveva alcune meccaniche interessanti.
Tornando in tema: secondo voi quanto "dark" ce lo dobbiamo aspettare? Il primo trailer lo era moltissimo, il secondo pochissimo. Accantonata ormai l'idea (ahimé) di una cosa alla Majora's Mask, quanta cattiveria e stranezza prevedete?
Sì, decisamente.Ahhh mizzica, pensavo parlaste di botw. Sorry
È già la seconda volta che mi capita di leggere veloce e fraintendere.. devo smetterla di cazzeggiare sul foro mentre sono in macchina![]()
8.5/9 è il suo voto
Sarà comunque a causa di un banSì, decisamente.
Se sparirai e non sarà a causa di un ban sapremo il motivo
Facciamo 9,7 perché i nemici sono 4 in croce, e poi c'è quella cosa fastidiosissima che a un certo punto partono i nomi di chi l'ha fatto e c'è una schermata nera. Ma chissenefrega, fatemi giocareIl suo voto si avvicina al 10 e devi fartelo piacere. A distanza di quasi 5 anni probabilmente manco ti ricordi quanto straordinario fosse, Kennot
Io comunque voo dico, queste ultime pagine sono succosissimo materiale da ripescaggio per quando rilasceranno il primo vero trailer o per quando uscirà il gioco, poi fate vobis![]()
Xeno 2 si becca un 9 tranquillo9.7 ahaha incredibile
Post automatically merged:
E magari xeno 2 8.2
Post automatically merged:
La ‘criticah’
Eh magari.. ha 8.2 su metacritic mi sembra. Ma ne abbiamo giá parlato a profusione anche li, ci sono titoli per i quali i difetti pesano come macigni e titoli per i quali.. massì, perfect score xdXeno 2 si becca un 9 tranquillo
Oh comunque troppo haterMa credo sia indubbio che Botw >>>>>>>>>>>>>>>>>>∞>>>>>Xeno2, anche se sono due titoli dall'approccio diverso, per buona pace del grande capo![]()
Sei un hater di divani però
Ma credo sia indubbio che Botw >>>>>>>>>>>>>>>>>>∞>>>>>Xeno2, anche se sono due titoli dall'approccio diverso, per buona pace del grande capo![]()
Perchè? L’ho pagato anche caroSei un hater di divani però