Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
8.5/9 è il suo voto

8.5/9 è il suo voto
Io e te mi sa che su Zelda non ci capiamo:rickds:
Per me Zelda II è tutto quello che Zelda non deve mai essere (e non è mai stato), anche se aveva alcune meccaniche interessanti.

Tornando in tema: secondo voi quanto "dark" ce lo dobbiamo aspettare? Il primo trailer lo era moltissimo, il secondo pochissimo. Accantonata ormai l'idea (ahimé) di una cosa alla Majora's Mask, quanta cattiveria e stranezza prevedete?

Perchè Ninty, è basso? :asd:

No no, per me Zelda II è un pessimo Zelda, seppure sia un gioco da 8 pieno
Ahhh mizzica, pensavo parlaste di botw. Sorry:ohyess:

È già la seconda volta che mi capita di leggere veloce e fraintendere.. devo smetterla di cazzeggiare sul foro mentre sono in macchina :asd:

Io e te mi sa che su Zelda non ci capiamo:rickds:
Per me Zelda II è tutto quello che Zelda non deve mai essere (e non è mai stato), anche se aveva alcune meccaniche interessanti.

Tornando in tema: secondo voi quanto "dark" ce lo dobbiamo aspettare? Il primo trailer lo era moltissimo, il secondo pochissimo. Accantonata ormai l'idea (ahimé) di una cosa alla Majora's Mask, quanta cattiveria e stranezza prevedete?
Zero.
Majora è figlio di un'altra Nintendo, così come un certo modo di realizzare il concept e l'estetica di tanti altri suoi titoli.
Non gioco a nulla di N che mi stupisca sul versante estetico o narrativo dai tempi di cubo e gba.
Che non vuole essere un discorso su quanto una cosa sia bella o brutta ovviamente, semplicemente non vedo più guizzi da questi punti di vista, come ne vedo invece sul gameplay.

Però che sarà un po' più oscuro di botw lo credo sì, ma senza aspettarsi i re dead o quel mostro zombie del tempio delle ombre di oot.

Ahhh mizzica, pensavo parlaste di botw. Sorry:ohyess:

È già la seconda volta che mi capita di leggere veloce e fraintendere.. devo smetterla di cazzeggiare sul foro mentre sono in macchina :asd:
Sì, decisamente.
Se sparirai e non sarà a causa di un ban sapremo il motivo

8.5/9 è il suo voto

Il suo voto si avvicina al 10 e devi fartelo piacere. A distanza di quasi 5 anni probabilmente manco ti ricordi quanto straordinario fosse, Kennot

Io comunque voo dico, queste ultime pagine sono succosissimo materiale da ripescaggio per quando rilasceranno il primo vero trailer o per quando uscirà il gioco, poi fate vobis :shrek:

Il suo voto si avvicina al 10 e devi fartelo piacere. A distanza di quasi 5 anni probabilmente manco ti ricordi quanto straordinario fosse, Kennot

Io comunque voo dico, queste ultime pagine sono succosissimo materiale da ripescaggio per quando rilasceranno il primo vero trailer o per quando uscirà il gioco, poi fate vobis :shrek:
Facciamo 9,7 perché i nemici sono 4 in croce, e poi c'è quella cosa fastidiosissima che a un certo punto partono i nomi di chi l'ha fatto e c'è una schermata nera. Ma chissenefrega, fatemi giocare:phraengo:

9.7 ahaha incredibile
Post automatically merged:

E magari xeno 2 8.2 :sisi:

La ‘criticah’

Xeno 2 si becca un 9 tranquillo
Eh magari.. ha 8.2 su metacritic mi sembra. Ma ne abbiamo giá parlato a profusione anche li, ci sono titoli per i quali i difetti pesano come macigni e titoli per i quali.. massì, perfect score xd

Detto ciò è indubbio che botw sia un grandissimo titolo, una delle vetrine della nintendo recente. No doubt about it..

Io “contesto” solo alcune sfumature della cosa..

Ultima modifica:
Ma credo sia indubbio che Botw >>>>>>>>>>>>>>>>>>∞>>>>>Xeno2, anche se sono due titoli dall'approccio diverso, per buona pace del grande capo :sisi:

Intanto partiamo dal presupposto che sono due generi diversi.
Detto questo e sgombrato il campo, non c’è uno scarto di un punto e mezzo fra i due prodotti, mai nella vita.

Ps: al grande capo inizialmente xeno non stava nemmeno convincendo appieno. Ops:eucube:

Ma credo sia indubbio che Botw >>>>>>>>>>>>>>>>>>∞>>>>>Xeno2, anche se sono due titoli dall'approccio diverso, per buona pace del grande capo :sisi:
Oh comunque troppo hater :sisi:

upload photo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro