Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NaaaaaC'è da dire che elden ring deve avergli sconvolto tanto i piani
Avrai piu' tempo per giocare a xenoblade 3 e all'immenso backlog che ti porti dietroMaledetto Xenoblade
no va beh scherzi a parte, al momento sono nella fase del lutto
Chi ha sparso la voce che mi mancano gli Xenoblade?Avrai piu' tempo per giocare a xenoblade 3 e all'immenso backlog che ti porti dietro![]()
questo non lo credo, nintendo guarda piuttosto in casa propria, non si fa' seghe mentali quando si tratta di tirare fuori una macchina da gioco non guardando alla concorrenza figuriamoci se guardano a un gioco.Non dico che lo avevo detto ma lo avevo detto! Amen, se migliorano il Battle system che per me era la pecca del titolo sono contento! C'è da dire che elden ring deve avergli sconvolto tanto i piani. Soprattutto la meccanica cielo e terra. E mi fermo qui per non spoilerare elden
No questo non è vero, per dire hanno apertamente detto che per il quest design di BotW2 si stavano ispirando a RDR2 e con il primo BotW dissero diversi giochi tipo Skyrim e Minecraftnon si fa' seghe mentali quando si tratta di tirare fuori una macchina da gioco non guardando alla concorrenza figuriamoci se guardano a un gioco.
Le cose brutte si vengono sempre a sapere collegaChi ha sparso la voce che mi mancano gli Xenoblade?![]()
me lo ricordo e sicuramente guardare a ow piu "narrativi" gli sarà stato di ispirazione e gli avrà portati a pensare a un compcet diverso da botw, ma mi pare diverso da "elden ring deve avergli sconvolto tanto i piani"No questo non è vero, per dire hanno apertamente detto che per il quest design di BotW2 si stavano ispirando a RDR2 e con il primo BotW dissero diversi giochi tipo Skyrim e Minecraft
Si esatto, anche perchè l'idea dei sotterranei e del cielo era sicuramente salda fin dall'inizio e dai brevetti pare che il mondo sotterraneo sia senza caricamenti, da vedere il cielo che ruolo giocherà.me lo ricordo e sicuramente guardare a ow piu "narrativi" gli sarà stato di ispirazione e gli avrà portati a pensare a un compcet diverso da botw, ma mi pare diverso da "elden ring deve avergli sconvolto tanto i piani"
se c'è una cosa in cui sono bravi in nintendo è avere una idea e svilupparla in piena autonomia senza fasi influenzare troppo da fattori esterni.
sicuramente ho scritto male, ma non credo che l'uscita di un gioco di successo vada a sconvolgere piani
Si esatto, anche perchè l'idea dei sotterranei e del cielo era sicuramente salda fin dall'inizio e dai brevetti pare che il mondo sotterraneo sia senza caricamenti, da vedere il cielo che ruolo giocherà.
Quello che ormai do per certo è che avremo 3 mondi da esplorare
Certo che la nuova versione "selvaggia" di Link mi piace assai.