Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
kDDc8my.jpg

My reaction:

ieri nella discussione sui rumor riflettevo sul calendari o uscite e vedevo zelda autunnale/invernale in nel mezzo a un mucchio di gioconi, con l rischio di dover rushare roba per arrivare al d1.

sono dispiaciuto perchè non nascondo che zelda è la mia priorità ma non nego che questo rinvio mi toglie un po' di ansia :asd:

EDIT: mi sono riguardato il video piu volte, ha detto cose che passeranno per trascurabili ma che non lo sono, 1 la conferma che si giocherà in terra e cielo :sisi: 2 novi incontri :sisi: chissà i personaggi.... il materiale

spero che guardando ad elden ring si siano convinti di poter andare oltre ogni previsione

Non dico che lo avevo detto ma lo avevo detto! Amen, se migliorano il Battle system che per me era la pecca del titolo sono contento! C'è da dire che elden ring deve avergli sconvolto tanto i piani. Soprattutto la meccanica cielo e terra. E mi fermo qui per non spoilerare elden

Maledetto Xenoblade :sadfrog:
:sadfrog:
no va beh scherzi a parte, al momento sono nella fase del lutto :dsax:

Quelli ad Elden Ring non ci pensano affatto, quantomeno non per questo Zelda. E va benissimo così.

Non dico che lo avevo detto ma lo avevo detto! Amen, se migliorano il Battle system che per me era la pecca del titolo sono contento! C'è da dire che elden ring deve avergli sconvolto tanto i piani. Soprattutto la meccanica cielo e terra. E mi fermo qui per non spoilerare elden
questo non lo credo, nintendo guarda piuttosto in casa propria, non si fa' seghe mentali quando si tratta di tirare fuori una macchina da gioco non guardando alla concorrenza figuriamoci se guardano a un gioco.

probabilmente visto il calendario uscite si sono decisi che zelda potesse prendersi altro tempo, se è un gioco ancor piu vasto di botw sicuramente avrà bisogno di ogni cura del caso.

se le altre uscite restano tali in autunno/inverno rimangono in ponte, bayonetta 3, xeno3, pkmn, aggiungiamoci poi qualcosa di bloccato che potrebbe trovareuna finestra di lancio come andvance war e questo fantomatico metroid hd.... possano aspettare.

frizza solo ai fan di zelda.... e se frizza....se MI frizza

non si fa' seghe mentali quando si tratta di tirare fuori una macchina da gioco non guardando alla concorrenza figuriamoci se guardano a un gioco.
No questo non è vero, per dire hanno apertamente detto che per il quest design di BotW2 si stavano ispirando a RDR2 e con il primo BotW dissero diversi giochi tipo Skyrim e Minecraft

No questo non è vero, per dire hanno apertamente detto che per il quest design di BotW2 si stavano ispirando a RDR2 e con il primo BotW dissero diversi giochi tipo Skyrim e Minecraft
me lo ricordo e sicuramente guardare a ow piu "narrativi" gli sarà stato di ispirazione e gli avrà portati a pensare a un compcet diverso da botw, ma mi pare diverso da "elden ring deve avergli sconvolto tanto i piani"

se c'è una cosa in cui sono bravi in nintendo è avere una idea e svilupparla in piena autonomia senza fasi influenzare troppo da fattori esterni.

sicuramente ho scritto male, ma non credo che l'uscita di un gioco di successo vada a sconvolgere piani

me lo ricordo e sicuramente guardare a ow piu "narrativi" gli sarà stato di ispirazione e gli avrà portati a pensare a un compcet diverso da botw, ma mi pare diverso da "elden ring deve avergli sconvolto tanto i piani"

se c'è una cosa in cui sono bravi in nintendo è avere una idea e svilupparla in piena autonomia senza fasi influenzare troppo da fattori esterni.

sicuramente ho scritto male, ma non credo che l'uscita di un gioco di successo vada a sconvolgere piani
Si esatto, anche perchè l'idea dei sotterranei e del cielo era sicuramente salda fin dall'inizio e dai brevetti pare che il mondo sotterraneo sia senza caricamenti, da vedere il cielo che ruolo giocherà.
Quello che ormai do per certo è che avremo 3 mondi da esplorare

Si esatto, anche perchè l'idea dei sotterranei e del cielo era sicuramente salda fin dall'inizio e dai brevetti pare che il mondo sotterraneo sia senza caricamenti, da vedere il cielo che ruolo giocherà.
Quello che ormai do per certo è che avremo 3 mondi da esplorare

Anche secondo me ci saranno 3 mondi da esplorare e considerando quanto è grossa la mappa di Hyrule penso che le mappe del cielo e del sotterraneo saranno di dimensioni simili.
Comunque è una mia impressione o il viso di Link è più maturo? Magari sono i capelli lunghi a farmelo pensare...

Un posticipo che era nell'aria dall'annuncio dei nuovi Pokémon e va bene così, specie per il mio portfolio.
È giusto che Nintendo lo faccia uscire in un periodo "vuoto" piuttosto che in un quadrimestre dove potrebbero uscire 4 giochi suoi (Pokémon, xenoblade 3, Bayonetta 3 e Splatoon), God of War Ragnarok e colui che non deve essere nominato, no non parlo di Harry Potter che comunque sta in mezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro