Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Quando vedi un video del genere sui social... sai già che sono "brutte" notizie :sadfrog:
Vabbè, fine anno è già bello ricco e scommetto che allora a Novembre cadrà Prime Remake (per l'anniversario), a questo punto mireranno all'anniversario di Switch//BotW immagino

Sad Ice Cream GIF

Purtroppo era nell'aria da tempo, un gioco così grosso non si poteva fare un ciclo di marketing di 4 mesi risicati
Nulla per cui fasciarsi la testa, il 2022 è già fin troppo pieno come anno, anzi io sono pure contento :asd:

Prevedibile. E va bene così, la lineup di quest'anno è già bella sostanziosa.

Beh dai forse meglio così, per un prodotto del genere meglio che sia il più rifinito possibile. Comunque boh 6 annetti dal primo considerando pure che riciclerà molto in termini di assets, o è tremendamente ambizioso o pure lì il covid ha spostato si almeno 1/1anno e mezzo l’uscita che avrebbe dovuto avere. Speriamo di vederlo ad aprile/maggio a sto punto.

Purtroppo era nell'aria da tempo, un gioco così grosso non si poteva fare un ciclo di marketing di 4 mesi risicati
Nulla per cui fasciarsi la testa, il 2022 è già fin troppo pieno come anno, anzi io sono pure contento :asd:
Per me è meglio cosi, l'importante però è che non esca poco prima dell'estate. Almeno un po prima che poi l'attesa uccide :sard:

La Primavera parte dal 20 Marzo tecnicamente.
Volendo avrebbe senso anche nell’ottica di inserirlo nell’anno fiscale, vedesi quest’ultimo con Kirby. Considerando però che si sono tenuti ancora larghi con un generico primavera, il rischio di vederlo a maggio/giugno c'è sempre. Vedremo a giugno con la immagino data ufficiale dove piazzeranno il gioco. :asd:

La Primavera parte dal 20 Marzo tecnicamente.
Capcom aveva detto Primavera per MH e fatto il video a metà Marzo, però come periodo mi aspetto questo, alla fine dell'anno fiscale.
Comunque le parole confermano la presenza di un secondo mondo sotterraneo secondo me.

Volendo avrebbe senso anche nell’ottica di inserirlo nell’anno fiscale, vedesi quest’ultimo con Kirby. Considerando però che si sono tenuti ancora larghi con un generico primavera, il rischio di vederlo a maggio/giugno c'è sempre. Vedremo a giugno con la immagino data ufficiale dove piazzeranno il gioco. :asd:
Potrebbe starci. Anche se ce lo vedo benissimo come apertura del Fiscale 2023 (Aprile idealmente)... Fine 2022 è già solidissimo con Bayo3, Xeno3, Pokemon (che da solo regge l'anno volendo), e mi sa pure un MetroidHD :asd:

Comunque era impossibile due ow come xeno e zelda cosi vicini lo dissi.

Poi pokemon è stata la lietra tombale

Capcom aveva detto Primavera per MH e fatto il video a metà Marzo, però come periodo mi aspetto questo, alla fine dell'anno fiscale.
Comunque le parole confermano la presenza di un secondo mondo sotterraneo secondo me.
15 Marzo che è praticamente inizio primavera. BotW/Switch era inizio inizio di Marzo.

Per me è meglio cosi, l'importante però è che non esca poco prima dell'estate. Almeno un po prima che poi l'attesa uccide :sard:
Giuro, avevo una paura fottuta che a novembre potessero accavallarsi BOTW2, Starfield, GOW e Hogwarts :rickds:

Così almeno c'è pure più spazio per Bayonetta

Comunque era impossibile due ow come xeno e zelda cosi vicini lo dissi.

Poi pokemon è stata la lietra tombale
Sì PKMN in particolare non poteva stare insieme a Zelda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro