- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Messaggi
- 10,601
- Reazioni
- 2,547
Offline
Si è questo il topic
Per la teoria
Non mi vedo di escludere viaggi temporali, se si considera il "viaggio nel tempo" nel senso largo del termine la maggior parte dei giochi affrontava questa tematica
Ocarina: Passato e Futuro
Majora: Manipolazione del tempo
Wind Waker: Scoperta della Hyrule passata dove il tempo si è fermato
Twilight Princess: Esplorazione del tempio del tempo del passato
Skyward Sword: Pietre del tempo (con simbolismo Sheikah) che permettono di rivivere i luoghi del passato
[/SPOILERlimitato ai ricordi via cutscene e visto il tempo impiegato per il seguito, ritengo che la presenza di due mondi da esplorare sia una possibilità da tenere in considerazione che sia la Hyrule del presente + Sotterranei, oppure Hyrule del presente + viaggio temporale, secondo me ha buone probabilità.
Della teoria dei 10000 anni prima non sono però pienamente convinto. Questo perchè il cadavere di Ganondorf che si è visto è più o meno nelle stesse condizioni degli Sheikah di 10000 anni fa che vediamo nei sacrari, mentre la mappa che si è vista dove il castello si alza, non presenta Sacrari, Torri o Colossi (cosa molto strana anche per un Seguito alla narrativa di BotW comunque.
non avevo pensato al doppio mondo in realtà, ma solo ad un viaggio a ritroso nel tempo all'inizio del gioco, dove il cadavere di ganondorf potesse prendere nuova vita, dici che è troppo scontato?