Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Sì concordo che si potrebbero aggiungere mille cose, ma Se vado nel deserto di Gerudo e trovo altre due città, altre variazioni di nemici ecc non mi sorprenderebbe molto e il senso di già visto rimarrebbe. Stessa cosa per il Plateau, per il monte Hera ecc.

Sì concordo che si potrebbero aggiungere mille cose, ma Se vado nel deserto di Gerudo e trovo altre due città, altre variazioni di nemici ecc non mi sorprenderebbe molto e il senso di già visto rimarrebbe. Stessa cosa per il Plateau, per il monte Hera ecc.
e avresti ragione, sicuramente manca un tassello. Quello su cui ci spremiamo le meningi da due anni.
Potenzialmente potrebbe essere questo fantomatico mondo sotterraneo o chissà. Forse tra sei giorni avremo qualche risposta.

Dai ma la stessa mappa che delusione sarebbe, neanche nei capitoli meno ambiziosi c'è mai stato un riciclo simile.

Ci puoi infilare tutto quello che vuoi ma sempre un dlc sembrerebbe. Presentarsi dopo 5 anni con qualcosa del genere boh, neanche su DS. :ayaya:

considerando cosa si è visto nella serie tra meccaniche, personaggi etc. se anche sfruttassero anche solo quello che hanno potrebbero trarne qualcosa di incredibile.

in fin dei conti botw non ha meccaniche proprio nuovissime e originalissime ma il capolavoro è venuto fuori quando hanno dimostrato di saperli amalgamare e sfruttare bene come nessuno aveva mai fatto, quello è il punto di forza del gioco.... quindi mi aspetto una magia in stile nintendo

Non ho capito niente di questo post perché a un certo hai usato "piuttosto che" nel modo non grammaticalmente corretto e quindi si è perso il senso del messaggio :.bip:

Vi prego, non è pedanteria... è che proprio viene meno la comunicabilità!

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
La tua correzione è assolutamente giustificata. Sono ben conscio del reale utilizzo di piuttosto che, e anche dei tanti malesseri e inutili mal di pancia che genera nei dibatti da social, ma per distrazione e rilassatezza da forum non mi sono attenuto al corretto utilizzo. Se però non sei riuscito a capire l'intero mio post e la cosa ha inficiato sulla tua capacità di comprendere il testo e addirittura ne hai tratto una sospensione della comunicabilità, penso il problema non sia ascrivibile al mio errore ma alle tue capacità di comprensione dei testi. Chi mi ha risposto nel merito ha dimostrato di aver compreso il mio messaggio. Su questo aspetto non posso farci nulla, mi spiace, ti prometto invece che cercherò di attenermi in futuro al corretto utilizzo di piuttosto che, è un impegno che mi prendo con te.

Breath of the wild è un gioco "poverissimo" rispetto a quello che puoi buttare dentro un mondo così grande, ragazzi :asd: 4 razze di nemici in croce, 4 dungeon con lo stesso boss, 120 minidungeon esteticamente tutti uguali, pochissime missioni secondarie e un po' ripetitive, città un po' dimenticabili, poche armi, poche armature.

Non per sminuirne l'ovvia magnificenza, ma solo io penso che di cose da aggiungere/rivedere ce ne sono un miliardo? :azz:

Comunque la storia di questo zelda secondo me si potrebbe raccontare tramite le quests. Ricordo quella di sheikah/yiga che aveva un minimo di profondità e qualche cutscene.
Tutto vero, e saperlo mi fa hyppare ancora di più pensando a cosa potrebbero tirare fuori con un seguito. :morris2:

Botw era già capolavorico cosi com'era, ma ha ancora ampi margini di migioramento. Possono aggiungono nuovi classi di nemici, boss coi controcazzi, più varietà di armi e poteri, nuove cavalcature... Possono aggiungere ancora un sacco di feature fighe sull'ossatura di botw

Aonuma all'E3: Guardate, in BOTW 2 potete cavalcare uccelli ed esplorare isole nel cielo come in SKYWARD SWORD!!! Avete capito? SKYWARD SWORD!! Comprate SKYWARD SWORD!

:asd:

Tutto vero, e saperlo mi fa hyppare ancora di più pensando a cosa potrebbero tirare fuori con un seguito. :morris2:

Botw era già capolavorico cosi com'era, ma ha ancora ampi margini di migioramento. Possono aggiungono nuovi classi di nemici, boss coi controcazzi, più varietà di armi e poteri, nuove cavalcature... Possono aggiungere ancora un sacco di feature fighe sull'ossatura di botw
E ti prego Aonuma: le ricompense.
Le cacchio di ricompense nei forzieri :asd:

La tua correzione è assolutamente giustificata. Sono ben conscio del reale utilizzo di piuttosto che, e anche dei tanti malesseri e inutili mal di pancia che genera nei dibatti da social, ma per distrazione e rilassatezza da forum non mi sono attenuto al corretto utilizzo. Se però non sei riuscito a capire l'intero mio post e la cosa ha inficiato sulla tua capacità di comprendere il testo e addirittura ne hai tratto una sospensione della comunicabilità, penso il problema non sia ascrivibile al mio errore ma alle tue capacità di comprensione dei testi. Chi mi ha risposto nel merito ha dimostrato di aver compreso il mio messaggio. Su questo aspetto non posso farci nulla, mi spiace, ti prometto invece che cercherò di attenermi in futuro al corretto utilizzo di piuttosto che, è un impegno che mi prendo con te.
Ovviamente era un'iperbole per sottolineare l'importanza del piuttosto che, il post lo avevo capito

Bene, mi fa piacere!

Comunque non volevo risultare antipatico né dare l'impressione di volerti bacchettare, ma questa questione mi sta davvero a cuore

E ti prego Aonuma: le ricompense.
Le cacchio di ricompense nei forzieri :asd:

ecco, una delle cose che mi aspetto è una ricalibratura di elementi come questi, in particolare le subquest. Vorrei qualcosa di più corposo, soprattutto a livello di integrazione alla narrazione principale (MM... coff... coff...)

Ovviamente era un'iperbole per sottolineare l'importanza del piuttosto che, il post lo avevo capito

Bene, mi fa piacere!

Comunque non volevo risultare antipatico né dare l'impressione di volerti bacchettare, ma questa questione mi sta davvero a cuore

tranquillo, sono quelle facezie che vengono ormai ingigantite per via dei social, come la corretta ricetta della carbonara o le risposte seriose a post velatamente ironici

Quanto pensate che si percepirà il salto grafico rispetto al primo? Facendo due conti, botw era in sviluppo su wii u dal...2013? Qua abbiamo un titolo esclusivamente sviluppato per switch e che pergiunta potrebbe accompagnare l'annuncio di un hardware più performante.

Io credo che di sorprese visive ne avremo eccome, non pensiamo alla mappa di botw 1:1 :sisi:

Quanto pensate che si percepirà il salto grafico rispetto al primo? Facendo due conti, botw era in sviluppo su wii u dal...2013? Qua abbiamo un titolo esclusivamente sviluppato per switch e che pergiunta potrebbe accompagnare l'annuncio di un hardware più performante.

Io credo che di sorprese visive ne avremo eccome, non pensiamo alla mappa di botw 1:1 :sisi:
Sicuramente a livello di illuminazione farà un buon salto e se il trailer riflette la qualità visiva già si vedono più fonti di luce proiettare ombre (che potrebbe aprire a nuovi tipi di puzzle), così magari una maggior pulizia nella distanza, mi aspetto anche una ottimizzazione lato caricamenti che permettono nuove possibilità di gameplay (per dire con il glitch del carretto volante uno può volare, ma se passi nelle vicinanze di villaggi mentre sei molto in alto il gioco tende a fermarsi per un secondo con il simbolo di caricamento).

Relativamente poche, ma perché già il primo è un quadro in movimento

Mi aspetto più pulizia, più roba a schermo, migliore fluidità e già sarà così tanta roba

Sicuramente a livello di illuminazione farà un buon salto e se il trailer riflette la qualità visiva già si vedono più fonti di luce proiettare ombre (che potrebbe aprire a nuovi tipi di puzzle), così magari una maggior pulizia nella distanza, mi aspetto anche una ottimizzazione lato caricamenti che permettono nuove possibilità di gameplay (per dire con il glitch del carretto volante uno può volare, ma se passi nelle vicinanze di villaggi mentre sei molto in alto il gioco tende a fermarsi per un secondo con il simbolo di caricamento).
Su Wii U non ho visto questo caricamento quelle due volte che sono riuscito a volare, ed una volta sono andato parecchio parecchio in alto

Secondo me q livello grafico cambierà pochissimo sulla console base, mentre girerà a res leggermente più alta e con frame solido su pro.

Speriamo anche in un orizzonte visivo più ampio, con meno pop up e la possibilità di vedere i nemici lontani e pianificare meglio gli attacchi.

Non mi dispiacerebbe nemmeno se avessero rimesso un po' mano ai poligoni delle montagne, che a volte si capiva un po' troppo che erano dei blocchi unici con la texture spalmata sopra.
Niente di epocale in questo caso, giusto qualche ritocco.

Speriamo anche in un orizzonte visivo più ampio, con meno pop up e la possibilità di vedere i nemici lontani e pianificare meglio gli attacchi.

Non mi dispiacerebbe nemmeno se avessero rimesso un po' mano ai poligoni delle montagne, che a volte si capiva un po' troppo che erano dei blocchi unici con la texture spalmata sopra.
Niente di epocale in questo caso, giusto qualche ritocco.
Io non ricordo che BotW avesse chissà che problemi di Pop-Up, giusto in due aree mi pare di aver notato i nemici crearsi, probabilmente più per caricamente di tanti dati che altro :azz:

Io non ricordo che BotW avesse chissà che problemi di Pop-Up, giusto in due aree mi pare di aver notato i nemici crearsi, probabilmente più per caricamente di tanti dati che altro :azz:
Sì, bisogna riconoscere che il problema dei pop up fosse marginale rispetto a tanti altri titoli che devono caricare tanta roba. Quello dell'orizzonte visivo l'ho trovato moolto più fastidioso e in certi casi leggermente colpevole di rompere l'incantesimo.

A mio parere il topic più bello del forum. Mi state facendo prudere le mani pensando a botw2.
55 pagine di esegesi su un teaser di una manciata di minuti. E pensare che giovedì prossimo questo topic potrebbe averne il triplo :asd:
Che poi la mia prima reazione a questo annuncio fu negativa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro