Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Sì è chiaro che viaggeremo nel tempo a piacimento

Finalmente inseriscono questa meccanica in Zelda :trollface:

Sempre le stesse cose, che schifo, saga stantia

Sì è chiaro che viaggeremo nel tempo a piacimento

Finalmente inseriscono questa meccanica in Zelda :trollface:
Finalmente i viaggi nel tempo oh, Nintendo si è data una svegliata. Ora mi piacerebbe una cosa: una struttura open world, magari anche con delle armi da utilizzare. Anche se da zelda 46 mi aspetto la solita roba dopo anni di riproposizioni
Lo voglio datemelo in vena :phraengo:

Il tema del trailer ha una parte che è il reverse di quello di BotW :sard:

e niente ci hanno preso gusto :asd:
Comunque anche quello che chiamerò il "tema di Ganondorf", accennato anche in questo trailer quando link arriva tramite la goccia sull'isola nel cielo, è un brano reversed :sisi:
non di qualcosa che già conosciamo però. è semplicemente costruito così.

Qualcosa mi dice che la transizione tre isole del cielo e Hyrule non sarà senza caricamenti... ho tanta paura che se cadi giù, muori come quando entravi nei colossi in BOTW :paura:

Qualcosa mi dice che la transizione tre isole del cielo e Hyrule non sarà senza caricamenti... ho tanta paura che se cadi giù, muori come quando entravi nei colossi in BOTW :paura:
secondo me invece no. Sarà tutto molto rapido e in tempo reale, come suggerisce la scena in cui link si trasforma in goccia e sale su (o qualunque cosa succeda :asd:)

secondo me invece no. Sarà tutto molto rapido e in tempo reale, come suggerisce la scena in cui link si trasforma in goccia e sale su (o qualunque cosa succeda :asd:)
Appunto, è quello che mi spaventa. E se fosse una cutscene? Cioè, se per tornare giù su Hyrule dovessi trovare uno di questi "portali", e non fosse valida l'opzione di buttarmi giù?

Appunto, è quello che mi spaventa. E se fosse una cutscene? Cioè, se per tornare giù su Hyrule dovessi trovare uno di questi "portali", e non fosse valida l'opzione di buttarmi giù?
No no, io intendevo che tramite la meccanica del reverse, diventi una goccia e vai subito su, rapido in tempo reale.
Per scendere giù usi la paravela.

Per salire probabilmente ci sarà la necessità di andare nelle piattaforme e diventare gocce mentre per scendere si userà la paravela. Non abbiamo visto nulla finora, non escluderei una cavalcatura alata ad un certo punto (o in un dlc)

È una "paura" che ho anche io, per il semplice fatto che un mondo con tale verticalità richiederebbe delle risorse che senza caricamenti non sono facili da gestire

È una "paura" che ho anche io, per il semplice fatto che un mondo con tale verticalità richiederebbe delle risorse che senza caricamenti non sono facili da gestire
Ricordati che ci sono le nuvole a nascondere i caricamenti, penso che oltre alla semplice introduzione per variare l’illuminazione globale, servano appunto anche a mascherare i caricamenti più lontani (tipo quando cade nel trailer con quel mare di nuvole). Credo inoltre che il lavoro fatto su Skyward sword sia servito anche a questo, a vedere quanto poteva reggere switch con un level design suddiviso su più piani, per quanto alla fine quest’ultimo molto più leggero da gestire ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro