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Finalmente i viaggi nel tempo oh, Nintendo si è data una svegliata. Ora mi piacerebbe una cosa: una struttura open world, magari anche con delle armi da utilizzare. Anche se da zelda 46 mi aspetto la solita roba dopo anni di riproposizioniSì è chiaro che viaggeremo nel tempo a piacimento
Finalmente inseriscono questa meccanica in Zelda![]()
Il tema del trailer ha una parte che è il reverse di quello di BotW
Mi è venuta una illuminazione, e se lo chiamassero "Ocarina of Time"?Sì è chiaro che viaggeremo nel tempo a piacimento
Finalmente inseriscono questa meccanica in Zelda![]()
Time of the OcarinaMi è venuta una illuminazione, e se lo chiamassero "Ocarina of Time"?![]()
Mi è venuta una illuminazione, e se lo chiamassero "Ocarina of Time"?![]()
Giusto, nel seguito si riavvolge tutto..pure le scritte.Perché non Emit fo Aniraco?
secondo me invece no. Sarà tutto molto rapido e in tempo reale, come suggerisce la scena in cui link si trasforma in goccia e sale su (o qualunque cosa succedaQualcosa mi dice che la transizione tre isole del cielo e Hyrule non sarà senza caricamenti... ho tanta paura che se cadi giù, muori come quando entravi nei colossi in BOTW![]()
Appunto, è quello che mi spaventa. E se fosse una cutscene? Cioè, se per tornare giù su Hyrule dovessi trovare uno di questi "portali", e non fosse valida l'opzione di buttarmi giù?secondo me invece no. Sarà tutto molto rapido e in tempo reale, come suggerisce la scena in cui link si trasforma in goccia e sale su (o qualunque cosa succeda)
Sì, si vedono anche isole che sembrano raggiungibili e sono molto lontanesecondo me invece no. Sarà tutto molto rapido e in tempo reale, come suggerisce la scena in cui link si trasforma in goccia e sale su (o qualunque cosa succeda)
No no, io intendevo che tramite la meccanica del reverse, diventi una goccia e vai subito su, rapido in tempo reale.Appunto, è quello che mi spaventa. E se fosse una cutscene? Cioè, se per tornare giù su Hyrule dovessi trovare uno di questi "portali", e non fosse valida l'opzione di buttarmi giù?
Per salire probabilmente ci sarà la necessità di andare nelle piattaforme e diventare gocce mentre per scendere si userà la paravela. Non abbiamo visto nulla finora, non escluderei una cavalcatura alata ad un certo punto (o in un dlc)Appunto, è quello che mi spaventa. E se fosse una cutscene? Cioè, se per tornare giù su Hyrule dovessi trovare uno di questi "portali", e non fosse valida l'opzione di buttarmi giù?
Ricordati che ci sono le nuvole a nascondere i caricamenti, penso che oltre alla semplice introduzione per variare l’illuminazione globale, servano appunto anche a mascherare i caricamenti più lontani (tipo quando cade nel trailer con quel mare di nuvole). Credo inoltre che il lavoro fatto su Skyward sword sia servito anche a questo, a vedere quanto poteva reggere switch con un level design suddiviso su più piani, per quanto alla fine quest’ultimo molto più leggero da gestire ovviamente.È una "paura" che ho anche io, per il semplice fatto che un mondo con tale verticalità richiederebbe delle risorse che senza caricamenti non sono facili da gestire
È palesemente nascosto per spippettarsi come la masturbocoperta dei Griffin![]()
Concept scartato da Botw
Quale braccio manca?![]()