Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Più lo vedo e più mi ricorda Majoras mask in parallelo con ot! Quel link coi capelli lunghi parrebbe ganondorf
Ganondorf è un Gerudo, anche se non vediamo il volto di quel Link, sicuramente è un Hylia, al 99% lo stesso Link di BotW :sisi:

Più lo vedo e più mi ricorda Majoras mask in parallelo con ot! Quel link coi capelli lunghi parrebbe ganondorf
Povero sto ganondorf, sono mesi che gli dite che deve fare tutto tranne quello che fa benissimo da una vita. Eroe caduto, protagonista... Ma lo vedete quanto è bello e cattivo tutto mummificato con gli occhi del demonio?

Ma perché deve fare l'eroe :asd:

Povero sto ganondorf, sono mesi che gli dite che deve fare tutto tranne quello che fa benissimo da una vita. Eroe caduto, protagonista... Ma lo vedete quanto è bello e cattivo tutto mummificato con gli occhi del demonio?

Il politicamente corretto colpisce anche Zelda :asd:

Comunque ma come fa a ricordarvi majora Mask? A me ricorda Immortal fenyx di Ubisoft piuttosto :asd:

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Se fosse un espediente temporaneo per stratificare la personalità di Ganondorf e darne una coordinata narrativa, non mi dispiacerebbe come cosa. L'importante però è che poi eventualmente tutto venga ricondotto alla solita trinità con dei ruoli ben definiti. Credo che quest'ultimo aspetto sia una componente fondamentale della lore di Zelda e non sia derogabile, se non al prezzo di uno snaturamento. Quindi sì, Ganondorf deve essere uno str0nz0 :asd:

ma sinceramente ho anche pochi dubbi in merito, Zelda è sicuramente una serie a trazione occidentale ma se c'è un aspetto che è fortemente orientale e che lo ha sempre connotato è l'elemento di interconnessione tra bene e male, con posizioni legate tra loro e non polarizzate in modo netto. Tutto molto orientale. Non credo rinuncerebbero mai a questa visione.

Se fosse un espediente temporaneo per stratificare la personalità di Ganondorf e darne una coordinata narrativa, non mi dispiacerebbe come cosa. L'importante però è che poi eventualmente tutto venga ricondotto alla solita trinità con dei ruoli ben definiti. Credo che quest'ultimo aspetto sia una componente fondamentale della lore di Zelda e non sia derogabile, se non al prezzo di uno snaturamento. Quindi sì, Ganondorf deve essere uno str0nz0 :asd:

ma sinceramente ho anche pochi dubbi in merito, Zelda è sicuramente una serie a trazione occidentale ma se c'è un aspetto che è fortemente orientale e che lo ha sempre connotato è l'elemento di interconnessione tra bene e male, con posizioni legate tra loro e non polarizzate in modo netto. Tutto molto orientale. Non credo rinuncerebbero mai a questa visione.
Dipende dal contesto. Per il mood di wind waker ad esempio, funzionava un ganondorf malinconico, come simbolo stesso di un mondo che non esiste più. Qui Ganon/dorf è la personificazione del male puro e il primo teaser ci ha proprio voluto comunicare questo. Credo che un minimo di background e personalità le avrà, ora che è umano, ma sempre nel male.

Dipende dal contesto. Per il mood di wind waker ad esempio, funzionava un ganondorf malinconico, come simbolo stesso di un mondo che non esiste più. Qui Ganon/dorf è la personificazione del male puro e il primo teaser ci ha proprio voluto comunicare questo. Credo che un minimo di background e personalità le avrà, ora che è umano, ma sempre nel male.
qui entrano in gioco le varie teorie sui diversi piani temporali su cui dovrebbe poggiarsi il titolo. Un passato in cui questo Ganondorf crede di essere l'eroe e il portatore della triforza del coraggio, salvo poi gli eventi portarlo ad essere in realtà il portatore della triforza della forza e quindi avere dentro di sé lo spirito di Demise, non mi dispiacerebbe per nulla. Anzi, lo troverei assolutamente coerente. Rientrerebbe nel quadro di predestinazione su cui si poggia la lore di Zelda, con la variante inedite che il finto eroe si riscopre il cattivo (ovviamente come conseguenza di eventi che lo portano in quella direzione). Poi da qui a impersonare Ganondorf ce ne passa, questi elementi li vedrei unicamente spiegati nel quadro narrativo e nei dialoghi, nulla di più.

Se quello nella pergamena è Ganondorf preferirei comunque che non fosse un buono/eroe ma semplicemente un doppiogiochista, come quello di Ocarina. Che si spaccia per l'eroe ma il cui scopo era impossessarsi del rancore per acquisire i poteri di "Ganon".
Comunque in primis deve essere un Gerudo, quel Link che abbiamo visto nel trailer non lo è.

Al massimo potrei vedere possibile uno scenario dove la malizia che ha corrotto il braccio di Link a un certo punto prende il sopravvento sul suo corpo e i suoi capelli diventano rossi :coosaa:

Mi mancava la visione alla dr.Jekyll e Mr.Hyde :eucube:

non sarebbe manco malaccio il rischio di fargli da contenitore, lo vedresti pure più massiccio a fine gioco in linea con le sua esperienza

Per quanto impossibile non mi pare ci sia una restrizione specifica sul farlo essere un Gerudo, ha scelto quella forma in quanto la più possente e legittimamente sovrano tra le amazzoni, non perchè costretto :hmm:

Al massimo potrei vedere possibile uno scenario dove la malizia che ha corrotto il braccio di Link a un certo punto prende il sopravvento sul suo corpo e i suoi capelli diventano rossi :coosaa:

Ecco un Link che verso fine gioco cambia aspetto è già più plausibile come cosa

Fra l’altro la ipotizzai molto tempo fa

Queste discussioni mi ricordano quelle fatte in occasione del primo trailer di Botw, sempre su Link, per i vestiti, il fatto che inizialmente non gli si vedesse il viso ed il fatto che sembrasse una femmina. Poi alla fine nessuna di quelle ipotesi era vera e la realtà delle cose si è rivelata essere ben più banale.

Quello è Link al 100% e il suo outfit sarà attribuibile al contesto temporale in cui si trova al massimo.

Queste discussioni mi ricordano quelle fatte in occasione del primo trailer di Botw, sempre su Link, per i vestiti, il fatto che inizialmente non gli si vedesse il viso ed il fatto che sembrasse una femmina. Poi alla fine nessuna di quelle ipotesi era vera e la realtà delle cose si è rivelata essere ben più banale.

Quello è Link al 100% e il suo outfit sarà attribuibile al contesto temporale in cui si trova al massimo.
Link femmina, che ricordi. :rickds:

Risposta di Aonuma al tempo: Beh in fondo Link non è il più virile degli eroi :draper:

Comunque io sono convinta che la mano "zonai" di link contenga un personaggio "alla cappy" nel primo teaser la vediamo che è poggiata sul petto di Ganon e che in qualche modo lo "contiene" però poi la vediamo in un frame che salva link dalla caduta (dove cade anche Zelda).

Comunque io sono convinta che la mano "zonai" di link contenga un personaggio "alla cappy" nel primo teaser la vediamo che è poggiata sul petto di Ganon e che in qualche modo lo "contiene" però poi la vediamo in un frame che salva link dalla caduta (dove cade anche Zelda).
In effetti mancava un “compagno” in botw, è tempo per una bella Fi 2.0 che ci ricorda del telecomando scarico :sisi:

In effetti mancava un “compagno” in botw, è tempo per una bella Fi 2.0 che ci ricorda del telecomando scarico :sisi:
Se hai nostalgia di fi adesso esce skywaRd HD :asd:

Qui il frame dove è poggiata su Ganon.

qui mentre salva link, molto interessante il fatto che per grabbarla ho dovuto mettere il video a 0,25x
:unsisi:

Ultima modifica:
Un compagno, se fatto bene, può sicuramente dare una spinta alla storia, Midna ovviamente rimane la migliore (ma anche la Zelda di Spirit Tracks)

C'è da dire però che quella mano non sembra di certo di un essere tanto bello da vedere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro