Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sono andato a guardare direttamente la clip in cui fa il riferimento (ricordavo più o meno quando lo dice, ovvero quando si libera lo spirito di Urbosa e lei sposta Vah Naboris in direzione del castello per l'attacco finale).
Dice così:
"It was written that Calamity Ganon once adopted the form of a Gerudo, and that will make this victory all the more satisfying"
Per me si dà troppo per scontato il viaggio temporale solo perché è apparso in un paio di giochi precedenti.
Ad ora non vedo elementi che facciano pensare a questo, c'è solo un Link con i capelli lunghi, che significa che sono passati alcuni mesi e stop.
E il braccio è lì per sigillare il potere di Ganondorf, fonte della Malice: Ganondorf è immortale, non sapevano come fermarlo e, in qualche modo, lo hanno sigillato, non perfettamente visto che da lui sgorga ancora la Malice, fonte di Calamity Ganon.
Nel momento in cui arrivano Link e Zelda, Ganondorf si risveglia ma non è detto che sia completamente libero, visto che in teoria il braccio è sempre lì.
Quindi quando si risveglia completamente? Non possiamo saperlo, ipotizzo proprio perché arrivano Link e Zelda (e Ganondorf spezza il sigillo) oppure perché il braccio per qualche motivo lascia la presa (per salvare Zelda che sta precipitando?).
Comunque se Ganondorf si risveglia proprio per le presenze di Link e Zelda dovranno giustificare il fatto, tecnicamente qui non abbiamo la storia della maledizione di Demise o del rancore di Ganondorf da OoT.
Yep
Certo, magari si riferiva ai TGA, ma da un lato è un po' strano che smetteranno di parlare di Zelda dopo l'uscita di SSHD e presentandosi a novembre con solo il G&W e i DLC di HWAoC
non abbiamo sufficienti elementi per fare teorie "solide" puo succedere di tutto e di più.
possano risolverla in tutti i modi, hanno migliaia di soluzioni da proporci, per quello che ne sappiamo in botw abbiamo affrontato solo una frazione del potere di ganon mentre nel 2 si potrebbe palesare ganondorf in tutta la sua potenza, tale da essere quasi imbattibile, costringendo link, a tornare indietro nel tempo ed evitare la fusione dei due esseri per poter sconfiggerlo "agevolmente" nel presente ....hanno letteralmente per le mani migliaia di soluzioni e visto il poco materiale mostrato ad ora penso che sarà difficile avvicinarsi
Spero facciano vedere qualcosa in un Direct e ai TGA. Questa volta vorrei vedere un gameplay più approfondito. E poi voglio la data, perché quel 2022 non mi convince per nulla.
Spero facciano vedere qualcosa in un Direct e ai TGA. Questa volta vorrei vedere un gameplay più approfondito. E poi voglio la data, perché quel 2022 non mi convince per nulla.
Già sappiamo che è uno Zelda (e tanto mi basta ).
Comunque mi aspetto nuove notizie o ai tga a dicembre o nel direct di inizio 2022. È un gioco molto importante che può, da solo, sorreggere una presentazione
ti dirò, se è spoileroso come dicono, se lo possono tenere per il momento voglio essere tranquillizzato sulla data perché mi sa che lo vediamo a fine 2022/inizio 2023 (in caso di quest'ultima ipotesi sarei disperato )
Secondo me il titolo era previsto per fine 2021 ma tra il covid e magari qualche aggiunta fuori programma lo hanno posticipato al 2022, dubito subirà dei delay da rimandarlo al 2023
Pure Splatoon 3 è un generico 2022 ma sono pronto a scommetterci lo vedremo nel primo semestre, anzi, non escludo entro l'anno fiscale tipo marzo
ti dirò, se è spoileroso come dicono, se lo possono tenere per il momento voglio essere tranquillizzato sulla data perché mi sa che lo vediamo a fine 2022/inizio 2023 (in caso di quest'ultima ipotesi sarei disperato )
Quanto può essere spoileroso se devi comunque conoscerlo prima di giocare. Anzi, se svela un po' il tema non mi sembra un dramma, ci aiuta a rendere l'attesa più rilassata
Secondo me il titolo era previsto per fine 2021 ma tra il covid e magari qualche aggiunta fuori programma lo hanno posticipato al 2022, dubito subirà dei delay da rimandarlo al 2023
Pure Splatoon 3 è un generico 2022 ma sono pronto a scommetterci lo vedremo nel primo semestre, anzi, non escludo entro l'anno fiscale tipo marzo
Bisogna capire anche quanto abbia impattato il covid sul progetto. Poi non trascurerei l'ipotesi Switch Pro, perché se esiste non escluderei un tentativo di lancio allineato. Purtroppo ho imparato negli anni che il mio atteggiamento pessimista sulle uscite di Zelda si è spesso rivelato corretto, è una serie oggetto di numerose variabili nella programmazione della release. Anzi, ricordo che quando pronosticai Botw per il 2016 fui contestato per una visione eccessivamente pessimista, poi sappiamo che è uscito addirittura nel 2017. E anche in occasione di questo sequel, avevo inizialmente pronosticato 2021 e mi fu risposto che avevano tutto per uscire ben prima (anche se in questo caso c'è stata la variabile impazzita Covid che ha scombinato tutto), inizialmente c'era chi se lo aspettava in un range massimo di tre anni. Il fatto è che prima di far uscire uno Zelda ci vanno con i piedi di piombo quindi si prendono giustamente i loro tempi, per questo credo che il covid su Zelda abbia impattato molto più che su altri titoli in generale.
Quanto può essere spoileroso se devi comunque conoscerlo prima di giocare. Anzi, se svela un po' il tema non mi sembra un dramma, ci aiuta a rendere l'attesa più rilassata
Sì, ci vogliono prima far bollire nelle mille teorie, probabilmente avrà un riferimento al proprio interno che ci porterà a confermare qualcosa che abbiamo intuito. Io scommetterei su un riferimento al fattore tempo e al suo scorrimento.
Bisogna capire anche quanto abbia impattato il covid sul progetto. Poi non trascurerei l'ipotesi Switch Pro, perché se esiste non escluderei un tentativo di lancio allineato. Purtroppo ho imparato negli anni che il mio atteggiamento pessimista sulle uscite di Zelda si è spesso rivelato corretto, è una serie oggetto di numerose variabili nella programmazione della release. Anzi, ricordo che quando pronosticai Botw per il 2016 fui contestato per una visione eccessivamente pessimista, poi sappiamo che è uscito addirittura nel 2017. E anche in occasione di questo sequel, avevo inizialmente pronosticato 2021 e mi fu risposto che avevano tutto per uscire ben prima (anche se in questo caso c'è stata la variabile impazzita Covid che ha scombinato tutto), inizialmente c'era chi se lo aspettava in un range massimo di tre anni. Il fatto è che prima di far uscire uno Zelda ci vanno con i piedi di piombo quindi si prendono giustamente i loro tempi, per questo credo che il covid su Zelda abbia impattato molto più che su altri titoli in generale.
Post automatically merged:
Sì, ci vogliono prima far bollire nelle mille teorie, probabilmente avrà un riferimento al proprio interno che ci porterà a confermare qualcosa che abbiamo intuito. Io scommetterei su un riferimento al fattore tempo e al suo scorrimento.
"Addirittura nel 2017" per BotW.... Lo hanno posticipato semplicemente perchè doveva uscire con il Lancio di Switch e gestire meglio le uscite generali della console (che infatti anche lei doveva uscire a fine 2016 ma posticipata appunto per una migliore gestione della lineup) Poi sicuramente hanno usato per 2 mesi in più di sviluppo per ulteriori rifiniture, ma non è che questi mesi extra di posticipo dal 2016 al 2017 hanno fatto tutta questa differenza per BotW.
Switch Pro se esce sarà per fine 2021, massimo primi del 2022, non di certo 2023.
A conti fatti era logico presupporre che BotW2 non sarebbe uscito nel 2020, ma era anche vero che fino a settembre sembrava che non avessero un titolo di Zelda in programma per quell'anno, poi hanno annunciato HWAoC e si erano capiti i piani che avevano con la serie nel 2020.
Nel 2021 volevano festeggiare l'anniversario con solo un port posticcio di SSHD fatto sicuramente in fretta e furia per rilasciare un titolo di Zelda quest'anno? Non credo....
Dopo oh, si vedrà, ma già il fatto che a quanto pare avremo altri video entro la fine dell'anno, lascia pensare che il progetto sia già nella fase di pubblicizzazione verso fine 2021 e Nintendo di solito inizia a pubblicizzare i titoli entro svariati mesi dal loro rilascio
Riguardasse il cielo lo avrebbero già detto, non scordiamoci che non solo nel logo c'è il sottotitolo, ma anche l'oggetto simbolo del gioco, probabilmente una pianta
Comunque immagino che il nome ricorderà sia il cielo che il sottosuolo, oppure qualche cosa che richiama al ritorno di Ganondorf
"Addirittura nel 2017" per BotW.... Lo hanno posticipato semplicemente perchè doveva uscire con il Lancio di Switch e gestire meglio le uscite generali della console (che infatti anche lei doveva uscire a fine 2016 ma posticipata appunto per una migliore gestione della lineup) Poi sicuramente hanno usato per 2 mesi in più di sviluppo per ulteriori rifiniture, ma non è che questi mesi extra di posticipo dal 2016 al 2017 hanno fatto tutta questa differenza per BotW.
Switch Pro se esce sarà per fine 2021, massimo primi del 2022, non di certo 2023.
A conti fatti era logico presupporre che BotW2 non sarebbe uscito nel 2020, ma era anche vero che fino a settembre sembrava che non avessero un titolo di Zelda in programma per quell'anno, poi hanno annunciato HWAoC e si erano capiti i piani che avevano con la serie nel 2020.
Nel 2021 volevano festeggiare l'anniversario con solo un port posticcio di SSHD fatto sicuramente in fretta e furia per rilasciare un titolo di Zelda quest'anno? Non credo....
Dopo oh, si vedrà, ma già il fatto che a quanto pare avremo altri video entro la fine dell'anno, lascia pensare che il progetto sia già nella fase di pubblicizzazione verso fine 2021 e Nintendo di solito inizia a pubblicizzare i titoli entro svariati mesi dal loro rilascio
Sì ma il mio "addirittura nel 2017" era in riferimento al fatto che contrariamente a quanto tutti penavamo, è slittato ulteriormente. Inoltre, ed è questo ciò che sostengo, non è una eccezione come cosa ma è una cosa tipica di Zelda, quindi questo tipo di slittamenti vanno messi in preventivo sempre, soprattutto quando si fanno previsioni nel range di anni. Vai a leggere le prime pagine del thread di Botw, tutti se lo aspettavano per fine 2015, il 2016 era considerato una previsione pessimista...
Probabilmente anche spulciando nelle prime pagine di questo thread troviamo qualcosa di simile.