Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai funziona così. È chiaro che gli asset sono quelli di Botw. Ma perché Xenoblade 3 come ha fatto ad uscire così all'improvviso? Avevano tutti gli asset pronti dalla remaster di Xeno1Si sembra cosi, ma a mio parere tiene la sindrome di god of war 2018.
Entrambi usano assets e persino luoghi del primo gioco, ma cosi risparmiamo sulla creazione da zero e possono bombardare di contenuti
o sono le sfere del drago
Magari esce switch proTroppo poco hanno fatto vedere
Ma non doveva essere cross gen?![]()

eh, sì. Quello sembraFinché non mostrano uno story trailer, la sensazione di grosso DLC mi attanaglia.
sperando che non sia quell'orrendo biplanoo sono le sfere del drago
cavalcatura alata direi confermata comunque

Sono sicuro che non sarà così e che si stanno tenendo il bello per il reveal completo. Questo è chiaramente un contentino per evitare che qualche bomba scoppi a Kyoto. Però cavolo.eh, sì. Quello sembra
Che non vuol dire che così sarà, al 100%, solo che lo hanno mostrato tre volte e ancora non si capisce bene il potenziale.
[automerge]1663081655[/automerge]
sperando che non sia quell'orrendo biplano![]()
sì sì ma infatti l'hype non cala e il gioco sarà maestoso. Però io mi sento uguale a ieri in merito a Zelda. Questo intendo direSono sicuro che non sarà così e che si stanno tenendo il bello per il reveal completo. Questo è chiaramente un contentino per evitare che qualche bomba scoppi a Kyoto. Però cavolo.
Comunque dall'artwork si vede anche la death Mountain corrotta dalla malice. Sicuro ci stanno tenendo all'oscuro dalle zone underground, vero focus del gioco a mio parere.
Se non fosse che alla fine avrà più di sei anni di sviluppo alle spalle, avrei più di un timore anch'io. Sperando che non abbiano avuto intoppi che li hanno portati a ricominciare...eh, sì. Quello sembra
Che non vuol dire che così sarà, al 100%, solo che lo hanno mostrato tre volte e ancora non si capisce bene il potenziale.
[automerge]1663081655[/automerge]
sperando che non sia quell'orrendo biplano![]()
no ma timore non ne ho fortunatamente. è solo un "eddai e fammelo vedere, so tre teaser che non fai vedere nulla, di che stiamo parlando?"Se non fosse che alla fine avrà più di sei anni di sviluppo alle spalle, avrei più di un timore anch'io. Sperando che non abbiano avuto intoppi che li hanno portati a ricominciare...
Eh, mi sa che è quello... Se devo essere sincero ho amato l'art design di Botw ma forse l'unico elemento che non mi convinceva esteticamente era la parte dedicata agli Zonai, che sembra invece essere diventata predominante in questo Zelda... Spero abbiano capito che c'è bisogno di tanta varietà.

Le influenze di MonolithIl simbolo dell'Uroboros pure qua lol

Ci sarà dell'altro o sarà customizzabileQuel coso su cui Link sembra planare è veramente orrendo![]()