- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,568
il contrario di Botw, praticamente impronunciabile in italiano![]()
Beh dai "il respiro della natura" non è malvagio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il contrario di Botw, praticamente impronunciabile in italiano![]()
perchè noi lo abbiamo chiamato "ganondorf" ma in realtà sono i linksì dai. Molto malinconico, credo in linea con quello che racconterà il gioco.
Post automatically merged:
secondo me ci allontaniamo sempre di più. Visto il nuovo geroglifico? Là addirittura sembra esserci un esercito di Link, altro che ganondorf![]()
Mi manca la lore di sta cosaQuindi l'Hyrule di BotW è l'Inghilterra?
Secondo me è riferito a un regno molto più vecchio di Hyrule. Quello Zonai appunto.Ma io questa cosa delle lacrime la interpreto come i "pezzi" di strutture del regno del cielo che cadono su Hyrule, pezzi che si sono intravisti anche nello scorso trailer
Secondo me è riferito a un regno molto più vecchio di Hyrule. Quello Zonai appunto.
Il mondo sotterraneoavete visto che la mappa sembra aver subito dei traumi? Ho visto una voragine rotonda, sempre nella scena del biplano. Oltre al fatto che sono comparsi dei grossi simboli zonai sul terreno.
Probabilmente il pezzo di terra è volato su, ma dentro la voragine cosa c'è?![]()
avete visto che la mappa sembra aver subito dei traumi? Ho visto una voragine rotonda, sempre nella scena del biplano. Oltre al fatto che sono comparsi dei grossi simboli zonai sul terreno.
Probabilmente il pezzo di terra è volato su, ma dentro la voragine cosa c'è?![]()
Eureka. Gli zonai stavano in cielo, il loro regno è caduto giù e poi tornato su.Sì, il regno che si trova nel cielo appunto, le cui rovine iniziano a cadere su Hyrule come lacrime
Ma lo è, per quello hanno fatto vedere pocoTroppo poco hanno fatto vedere
Ma non doveva essere cross gen?![]()
Madonna.. quasi un anno..- 241 giorni![]()
il canone di botw è un soft reboot, i twili non esistono più.Mah, tears, e la Master sword nel logo urlano Twili da tutti i pixel
ottima intuizione quella sugli sheikah nei sotterranei, non ci avevo pensato ma è coerentissima e gli permetterebbe di non eliminare totalmente un concept così importanteSu nel cielo il regno Zonai, in mezzo quello Hyrule e underground? I dungeons e basta? Oppure roba Sheikah? D'altronde abbiamo visto che il laboratorio Sheikah era praticamente sottosuolo.