Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Quindi l'Hyrule di BotW è l'Inghilterra?

sì dai. Molto malinconico, credo in linea con quello che racconterà il gioco.
Post automatically merged:

secondo me ci allontaniamo sempre di più. Visto il nuovo geroglifico? Là addirittura sembra esserci un esercito di Link, altro che ganondorf :sard:
perchè noi lo abbiamo chiamato "ganondorf" ma in realtà sono i link :sisi: e per me resta una teoria affascinante

il re di hyrule la sapeva lunga

poi tanto finche non avremo roba in mano partiranno mille mila speculazioni :asd:

Ma io questa cosa delle lacrime la interpreto come i "pezzi" di strutture del regno del cielo che cadono su Hyrule, pezzi che si sono intravisti anche nello scorso trailer

Ma io questa cosa delle lacrime la interpreto come i "pezzi" di strutture del regno del cielo che cadono su Hyrule, pezzi che si sono intravisti anche nello scorso trailer
Secondo me è riferito a un regno molto più vecchio di Hyrule. Quello Zonai appunto.

avete visto che la mappa sembra aver subito dei traumi? Ho visto una voragine rotonda, sempre nella scena del biplano. Oltre al fatto che sono comparsi dei grossi simboli zonai sul terreno.
Probabilmente il pezzo di terra è volato su, ma dentro la voragine cosa c'è? :happybio:

doppio significato easy :sisi: quello che dite voi e i nuovi poteri liquidi che cadono come gocce

avete visto che la mappa sembra aver subito dei traumi? Ho visto una voragine rotonda, sempre nella scena del biplano. Oltre al fatto che sono comparsi dei grossi simboli zonai sul terreno.
Probabilmente il pezzo di terra è volato su, ma dentro la voragine cosa c'è? :happybio:

Sì è pesantemente modificata. Dal vulcano esce lo schifo invece che la lava

Sì, il regno che si trova nel cielo appunto, le cui rovine iniziano a cadere su Hyrule come lacrime
Eureka. Gli zonai stavano in cielo, il loro regno è caduto giù e poi tornato su.
Quindi se davvero ci fosse la doppia linea temporale di Shaun, si avrebbero comunque due mondi nello stesso stato, e cioè con le isole celesti.

Comunque Botw sempre più reboot, altro che timeline unificata :asd:

Su nel cielo il regno Zonai, in mezzo quello Hyrule e underground? I dungeons e basta? Oppure roba Sheikah? D'altronde abbiamo visto che il laboratorio Sheikah era praticamente sottosuolo.

Mah, tears, e la Master sword nel logo urlano Twili da tutti i pixel

Mah, tears, e la Master sword nel logo urlano Twili da tutti i pixel
il canone di botw è un soft reboot, i twili non esistono più.
è roba zonai probabilmente :sisi:
Post automatically merged:

Su nel cielo il regno Zonai, in mezzo quello Hyrule e underground? I dungeons e basta? Oppure roba Sheikah? D'altronde abbiamo visto che il laboratorio Sheikah era praticamente sottosuolo.
ottima intuizione quella sugli sheikah nei sotterranei, non ci avevo pensato ma è coerentissima e gli permetterebbe di non eliminare totalmente un concept così importante :sisi:
Basta che non ci ritroviamo di nuovo tutti i dungeon sheikah :asd:

Guardavo l'artwork ufficiale... Chissà cos'è quella specie di grappolo d'uva che ha Link sul fianco dove prima teneva lo sheikah slate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro