Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Vorrei usare la razionalità un secondo e chiedervi: siete sicuri di voler perseguire l'idea del "big DLC" per il titolo di Zelda con il maggior tempo di sviluppo dall'ultimo capitolo?

La storia de "BotW non ha villaggi" non vi ha segnato nulla :asd:

Poi credete a quel che volete, ma mi pare palese che stian facendo vedere quanto meno vogliono
Chiaro che si giudica in funzione di quanto visto e nulla di più facile che a conti fatti sarà esattamente l'opposto. Al momento però, ma sul serio mi riservo di vedere le solite analisi approfondite che poi mettono in evidenza presenza di parti di mondo inedite ad esempio, sembra dare quella sensazione.

A mio avviso la vera forza di Botw è stata rappresentata da due elementi:
  • l'esplorazione di un mondo di gioco credibile che si desiderava esaminare in ogni angolo
  • la capacità di renderlo un enorme parco giochi

Se la seconda componente già si percepisce sia stata ben aggiornata, la prima componente al momento sembra quasi totalmente assente perché quanto visto finora nei trailer è un mero condimento in salsa diversa di quanto già visto in Botw. Poi è chiaro che magari scopriamo che si potrà usare Zelda, la quale finisce in un mondo tutto suo ed inedito (per dirne una, dato che quella frase sul potere in prestito sembra mettere in gioco anche Zelda).

Aspettiamo più materiale ma se loro a tre mesi di distanza continuano con sta politica del contagocce non è colpa nostra :asd:

Trailer carino ma sarebbe anche ora di fare vedere un gameplay più approfondito, purtroppo i trailer danno troppo l’idea sbagliata di dlc e servirebbe qualcosa di più impattante. Interessante l’aggiunta dei mezzi, si vedeproprio che questo capitolo punterà più sulla tecnologia sheikah.

Chiaro che si giudica in funzione di quanto visto e nulla di più facile che a conti fatti sarà esattamente l'opposto. Al momento però, ma sul serio mi riservo di vedere le solite analisi approfondite che poi mettono in evidenza presenza di parti di mondo inedite ad esempio, sembra dare quella sensazione.

• l'esplorazione di un mondo di gioco credibile che si desiderava esaminare in ogni angolo

Se la seconda componente già si percepisce sia stata ben aggiornata, la prima componente al momento sembra quasi totalmente assente perché quanto visto finora nei trailer è un mero condimento in salsa diversa di quanto già visto in Botw. Poi è chiaro che magari scopriamo che si potrà usare Zelda, la quale finisce in un mondo tutto suo ed inedito (per dirne una, dato che quella frase sul potere in prestito sembra mettere in gioco anche Zelda).

Aspettiamo più materiale ma se loro a tre mesi di distanza continuano con sta politica del contagocce non è colpa nostra :asd:

None

Mondo sotterraneo?

fddfsdf.png

Non c’è niente di simile in BOTW

Le collector con le spillette sono il male, davvero. Meglio una collector con un portachiavi del cazzo
Sarò più che felice di essere smentito. E lo sarò di certo, mi limito solo a giudicare quello che ho visto
Ma non puoi dire che è la stessa mappa dai. Se c'è della roba in cielo evidentemente qualcosa a terra sarà pur cambiato no? Posto che secondo me ci hanno fatto vedere quello che volevano e stop

Anche qui, la politica del contagocce dovrebbe già far capire che non stanno mostrando tutto. Cioè, ti darei ragione se parlassimo di un AA o titolo di dubbia provenienza, ma qua mi pare ovvio che ci mostrano poco perché vogliono mostrarci poco, non per nascondere le magagne

non è detto che non la annuncino più avanti
Probabile. Più che altro quella di Pokemon e Splatoon 3 venne annunciata a 2 mesi dalla release, diciamo che un annuncio entro i primi di marzo sarebbe ancora nei tempi.
CE comunque a 130 negli USA, mannaggia a loro. Altri soldi che se ne vanno. :sard:

A me invece pare che siccome si vede una distesa verde e un monte, si stia traendo delle conclusioni senza basi, questa compresa :asd:

Come fai a dire che l'esplorazione non è credibile anche solo avessero preso la Hyrule di BotW, ditruggendola e scomponendola tra un mondo nel cielo e uno sotterraneo appunto da esplorare

Ma che poi nn preoccupatevi, la collector si troverà come si trovava la prima... È Zelda...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Sì ste spillette, mannaggia alla miseria, basta :granma:

Rispondo per me visto che, pur apprezzando ciò che ho visto, ed in modo molto temperato, ho detto che non mi è "completamente (sottolineo "completamente") passata la sensazione da big dlc".
Mi fa un po' ridere dovermi quasi giustificare sulla mia saga preferita...:asd:
Il discorso è semplice: tutto molto bello, ma perché a tre mesi di distanza, fare un trailer di soli 2 minuti circa? Leggo ipotesi sul fatto che ci sia un mondo sotterraneo ad esempio: perché non renderlo più esplicito? Che idee ti possono rubare/ che sorpresa vuoi rovinare a così poco tempo dall'uscita?
Anche lato trama: se non vuoi approfondire novità e gameplay, dimmi qualcos'altro, stiamo sempre allo stesso punto. Poi ovvio che ci saranno video di 2 ore su questo trailer che analizzeranno ogni frame e azzeccheranno anche varie teorie, ma qualcosa in più potevano dirlo.
Ripeto quello che ho visto mi è molto piaciuto, forse il termine "sensazione da big dlc" è sbagliato, però insomma intendo che qualcosa in più potevano farlo vedere secondo me, arrivati a questo punto.

Ci siamo appena passati con GoW Ragnarok in questi discorsi, non potete fare i seri eddai

Pensavo meglio, tipo una action figure.
Vado di normale mi sa

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Eh fai bene oggettivamente (cazz’ di spillerete della menghia :facepalm2: ). Io gli lancerò i miei danari dato che Zelda è la mia serie videoludica del cuoricino

Store Nintendo: We're currently experiencing a high number of customers on the site, please come back later. :dsax:

Rispondo per me visto che, pur apprezzando ciò che ho visto, ed in modo molto temperato, ho detto che non mi è "completamente (sottolineo "completamente") passata la sensazione da big dlc".
Mi fa un po' ridere dovermi quasi giustificare sulla mia saga preferita...:asd:
Il discorso è semplice: tutto molto bello, ma perché a tre mesi di distanza, fare un trailer di soli 2 minuti circa? Leggo ipotesi sul fatto che ci sia un mondo sotterraneo ad esempio: perché non renderlo più esplicito? Che idee ti possono rubare/ che sorpresa vuoi rovinare a così poco tempo dall'uscita?
Anche lato trama: se non vuoi approfondire novità e gameplay, dimmi qualcos'altro, stiamo sempre allo stesso punto. Poi ovvio che ci saranno video di 2 ore su questo trailer che analizzeranno ogni frame e azzeccheranno anche varie teorie, ma qualcosa in più potevano dirlo.
Ripeto quello che ho visto mi è molto piaciuto, forse il termine "sensazione da big dlc" è sbagliato, però insomma intendo che qualcosa in più potevano farlo vedere secondo me, arrivati a questo punto.
Con questo zelda si sono sempre mostrati abbottonatissimi. Scelta di comunicazione? Io credo di si. C'è pure l'eventualità che facciano vedere poco perché è tutto un grande riciclo, ma mi pare assurdo che in 6 anni si possa parlare di riciclo onestamente. Ripeto, a me sembra che semplicemente vogliano tenersi qualcosa per il trailer "finale" o semplicemente non vogliano spoilerare nulla e lasciare la sorpresa ai giocatori. Che poi è un po' quello che fecero con GoW, sembrava un vaporware poco prima dell'uscita se non ricordo male :asd:

Vorrei capire dove rivedi la stessa Hyrule :asd:
Dai non farmi fare gli screen. C'è Finterra uguale, quella zona con gli alberi a forma di funghi uguale, il ponte uguale. Si, c'è il cielo e alcune zone inedite, e ci mancherebbe pure, ci hanno lavorato 6 anni con lo stesso engine e la stessa mappa, ovvio che ci saranno zone inedite.

Comunque i tre veicoli che ci sono nel trailer (macchina, aeroplano e mongolfiera) probabilmente sono craftati usando materiali nel gioco, e non mezzi di trasporto che trovi già costruiti. Figo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro