Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Io comunque non so come prendere la comunicazione fino ad ora. Sarebbe troppo bello per essere vero che non ci hanno mostrato nulla, solo per non spoilerare e perchè ci sono sorprese enormi. In un mondo ideale sarebbe così. Esiste però anche l'altra faccia della medaglia. Per carità, le innovazioni di gameplay sono enormi già con quel che si è visto, ci sono più nemici, isole nel cielo...insomma, ciccia già c'è, però mappa, sistemi, anche icone per dire, mi creano abbastanza dubbi lato innovazioni/cambiamenti. Certo che se c'è un team di sviluppo che può far la magia, è proprio quello di Zelda.
Spero in un trailer che dimostri che fino ad ora abbiamo visto solo la punta dell'iceberg.

Mi raccomando ragazzi, le discussioni riguardanti contenuti potenzialmente spoilerosi dal trailer dovranno andare obbligatoriamente sotto il TAG SPOILER, come eventuali immagini ritraenti personaggi, scene o locations mai viste prima. Lasciate che anche chi non vuole guardarlo possa entrare nel topic per leggere le reaction e le opinioni generali senza rischi

Perfavore, ricordate le regole di Morty. Abbiate cura di noi minoranze fragili Notrail

Tornato da lavoro, magnato... ora posso goderm... no, non lo guarderò, devo resistere.

:uhmsisi:

elmo-nope.gif

10 minuti :ivan:

E se lo spoiler fosse "si, si va sott'acqua"? :trollface:
Voglio essere buttato giù da un'isola del cielo da un golem cretino con un'arma craftata con un melone e una scopa, finire in acqua e capire da solo che posso immergermi per recuperare 1 euro che mi è caduto in acqua.
Voglio la experience

Voglio essere buttato giù da un'isola del cielo da un golem cretino con un'arma craftata con un melone e una scopa, finire in acqua e capire da solo che posso immergermi per recuperare 1 euro che mi è caduto in acqua.
Voglio la experience
Una scopa e un melone attaccato così nel deserto combattiamo e ci rinfreschiamo. Che ideona hai avuto :sard:

Io comunque non so come prendere la comunicazione fino ad ora. Sarebbe troppo bello per essere vero che non ci hanno mostrato nulla, solo per non spoilerare e perchè ci sono sorprese enormi. In un mondo ideale sarebbe così. Esiste però anche l'altra faccia della medaglia. Per carità, le innovazioni di gameplay sono enormi già con quel che si è visto, ci sono più nemici, isole nel cielo...insomma, ciccia già c'è, però mappa, sistemi, anche icone per dire, mi creano abbastanza dubbi lato innovazioni/cambiamenti. Certo che se c'è un team di sviluppo che può far la magia, è proprio quello di Zelda.
Spero in un trailer che dimostri che fino ad ora abbiamo visto solo la punta dell'iceberg.

Verosimilmente questo trailer sarà la punta dell'iceberg

5 minuti al miglior trailer di TotK di oggi. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro