Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Devo dire che con un trailer ben impacchettato e con una buona dose di novità, sono
comunque stati bravi a non rispondere in modo manifesto alle più grandi domande :asd:
E non si capisce un tubo neanche della storia,
se non per quelle poche parole presenti forse, che però non ho capito e va bene così. Non lo riguarderò.

la grossa incognita di sto gioco tra breath of the wild e questo.

e che cazz abbiamo sconfitto nel primo.

ipotizzo che si trattava di una cagata di ganondolf fatta dentro i bagni del castello di hyrule, col passare degli anni e` cresciuta come una potente diarrea cancerogena.

quindi si abbiamo solo sconfitto la cacca di ganondolf per ora.
presumibilmente la calamità ganon era la manifestazione di ganondorf. Originava da lui. Ora combattiamo l'origine, ganondorf stesso

aspetto le analisi dei video perchè c'è tanta carne al fuoco....un mese di speculazioni e cose :sisi:

sarà un bel mese

pensare che abbiamo fatto pagine su pagine sul nulla e in queste ultime settimane ci hanno dato una marea di roba :asd:

Maggio questo, giugno FFXVI :ohyess:

Madonna spoilerosissimo questo ultimo trailer :coosaa:

Stavolta eviterò le video-analisi, c'è tantissima carne al fuoco da spulciare, si rischia di rovinarsi troppe sorprese

Ho visto il trailer in giapponese e nell'ultima parte Zelda ha lo stesso tono di voce che utilizza la doppiatrice nostra, è proprio quella inglese che c'ha messo l'angoscia nel dire la battuta :asd:

Ho visto il trailer in giapponese e nell'ultima parte Zelda ha lo stesso tono di voce che utilizza la doppiatrice nostra, è proprio quella inglese che c'ha messo l'angoscia nel dire la battuta :asd:
Si, di solito le traduzioni europee sono quelle più fedeli di quelle americane :asd:

Adesso sono in treno e da telefono non ho voglia di scrivere papiri, ma hanno esagerato con questo gioco :bruniii:

Devo dire che con un trailer ben impacchettato e con una buona dose di novità, sono
comunque stati bravi a non rispondere in modo manifesto alle più grandi domande :asd:
E non si capisce un tubo neanche della storia,
se non per quelle poche parole presenti forse, che però non ho capito e va bene così. Non lo riguarderò.
Still
No water :trollface:

Ma possibile che sul MyNintendoStore sia ancora disponibile la limited e l'amiibo? Conoscendo la loro efficienza ho qualche timore😅

Comunque mi sono appena immaginato una cosa con una fusione vista nel trailer
Se attacco il razzo ad una lancia, posso usarla sia come giavellotto a piena potenza, ma anche come colpo caricato con Link che si fionda con essa? :rickds:

Se mi metti le
palle d'acqua e non mi fai immergere nel lago sei proprio un disgraziato però eh
L'ho pensato anche io :rickds:
Di sicuro tra l'Ascendo e questo hanno creato troppe animazioni dedicate all'interazione con l'acqua per essere un caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro