Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Non so se resisto.
Poi ho mio fratello che mi manda solo una serie di "Guardalo." su WhatsApp da due ore senza sosta.

Aiuto :dsax: Ditemi di non guardarlo.
Non lo guardare.

Io ho preso solo il gioco e l'amiibo.
Mi piace molto il controller, vorrei prenderlo.

Non so se resisto.
Poi ho mio fratello che mi manda solo una serie di "Guardalo." su WhatsApp da due ore senza sosta.

Aiuto :dsax: Ditemi di non guardarlo.
Fai parte della resistenza.

Io è da oggi che leggo sti messaggi, mannaggia :rickds:

Lista dei desideri espressi nel forum e relativa realizzazione in Totk:

1. Ritorno delle isole o comunque dell'esplorazione del cielo (l'avevo espresso prima del loro reveal): accontentato
2. La configurazione di uno scenario di guerra totale in cui Link ha momenti da "generale d'esercito", con anche alleati: sembrerebbe accontentato
3. Possibilità che le azioni da eroe influiscano sul mondo di gioco, diciamo un meccanismo più profondo del villaggio Daccapo di Botw: ho buone speranze
4. Possibilità di vedere una Hyrule in un tempo diverso da quello di Botw: speranza ancora viva

O sono un indovino o Nintendo si è messa di buzzo buono nell'ascoltare i feedback

Magnifico :ivan: E il design di quel personaggio è perfetto :ivan:
L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è il nuovo vestito di Zelda, il resto è clamoroso :morristenda:
E chi aspetta un mese adesso...

Sono sicuro che il ginocchio in quella posizione sia una trollata del reparto artistico :asd:
Loro sanno.

Mah, qui tutti a celebrare l'ennesimo capitolo di questa saga ma a conti fatti sono anni, se non decenni, che Nintendo non inserisce nel gioco l'unica cosa che tutti ci aspettiamo: il mostro divoratore di hype. E chi ci arriva al 12 maggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro