U
Utente cancellato 22604
Gli Americani sono ancora indignati per il prezzo di 70$?
Se sono riusciti a votare bidè hanno poco da indignarsi, io non mi sarei indignato nemmeno se fosse costato 80.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli Americani sono ancora indignati per il prezzo di 70$?
La mia intenzione è davvero quella, di recuperare tutta questa saga.Beh allora DEVI recuperarti gli altri capitoli. Io fossi in te partirei da A link to the past sul nintendo online, un gioco che è invecchiato come un buon vino.

Assolutamente... Si aspetta la versione emulata della nasa tra 25 anni sulla Switch 15 per godere dell'antialiasing e della profondità maggiorenon c'è il ray tracing scaffale

Ora Morty ti banna per l'avatarQuesta roba ha fatto resuscitare anche me, GOTY automatico anche solo per Ganondorf, lo sapevo.
Pensavo che il durello non potesse aumentare dopo Ganondorf, poi ho visto Gleeok, è bello come uno stupido boss possa spazzare via tutta la concorrenza![]()
Spot AmericanoOddio lo spot americano
Stommale

E nel trailerSpot Americano
(elemento di gioco)
Attenti
-0479

Dov'è?Hanno bucato lo Spot TV per gli USA
Ha un paio di sequenze inedite. E conferma un paio di cosine![]()

E nel trailer
Dove si lancia tra i laser, quanto in profondità starà andando?

Comunque -500 (arrotondiamo) è TANTISSIMO... E probabilmente non è il punto più profondo (tendo a credere che la cripta dove riposa MummyDorf sia il punto più basso... E' mostruosamente profondo verticalmente.Ora Morty ti banna per l'avatar
L'avatarE nel trailer
Dove si lancia tra i laser, quanto in profondità starà andando?
Quello in spoiler potenzialmente è una roba fuori di testa, se l'hanno davvero tenuta nascosta.
Ammesso che quella scena sia sulla terra, e non in qualche aggeggio nel cieloComunque -500 (arrotondiamo) è TANTISSIMO... E probabilmente non è il punto più profondo (tendo a credere che la cripta dove riposa MummyDorf sia il punto più basso... E' mostruosamente profondo verticalmente.

La location sembra essere quella del precedente trailer, con quella specie di funghi enormi luminosi. Palesemente ci saranno aree piu ampie e non solo semplici caverne. Il gioco sembra essere fatto a lasagna, strati in altezza e strati in profondità. Chissa se in profondità ci sara qualche elemento survival ulteriore
P.s che poi, -500 è la stessa "altezza" di quando nel trailer di gameplay scorso la roccia si ferma, quindi abbiamo un paragone. Quella altezza era proprio 500, ed era molto in alto. Lo stesso abbiamo in quella scena in profondità, quindi moooolto in giù.
No, se puoi averlo prima del D1Ma quindi dite che merita il day1?

Cosa èYes. 500 proporzionalmente è molto alto (quindi molto bass). E sono certo che non sia il punto più basso (nel primissimo trailer vediamo link e Zelda che VIAGGIANO nelle profondità della terra con addirittura un animale da trasporto).
Penso sia palese che le caverne siano alla fine dei mini dungeon che troviamo ovunque (anche nelle isole celesti), mentre il Chasm è letteralmente un altro pezzo di mondo (come il cielo, e la terra).
Io aspetterei Switch ProMa quindi dite che merita il day1?

Ho ceduto
Sto malissimo
), quindi insomma... 
Sai che ho paura di rimanere "scottato"?No, se puoi averlo prima del D1![]()
Chiamo a rapporto tutti, certe cose non posso essere lasciate senza una punizione esemplareSai che ho paura di rimanere "scottato"?
Mario Galaxy 2 fu una delusione (per me) enorme e ho (o almeno avevo -prima dio aver visto il trailer di ieri-) che con TotK avrei "provato" le stesse cose...
Per questo non lo ho ancora prenotato xD
Mario Galaxy 1 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> il 2Chiamo a rapporto tutti, certe cose non posso essere lasciate senza una punizione esemplare