Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma i gadget omaggio quali sono? Perché a questo punto non so se annullare da GameStop.Giusto, se si può risparmiare qualcosa, è sempre meglio farlo.![]()
La moneta da collezione e l'etichetta per bagagli:Ma i gadget omaggio quali sono? Perché a questo punto non so se annullare da GameStop.
Eh minchia ma non è strano che sia ancora disponibile? Non vorrei che dopo un tot dicessero “ci dispiace, non abbiamo più limited, quindi anche se avete prenotato la festa è finita”La moneta da collezione e l'etichetta per bagagli:
![]()
Mentre, giusto per completezza, sempre sullo store Nintendo c'è un bundle con la Medaglia, che è un'altra cosa ancora:
![]()
Insomma, se dovessi comprare il bundle con la medaglia, riceveresti: Medaglia, moneta ed etichetta.
Preordinando la limited, riceveresti solo moneta ed etichetta.

Ieri non ho potuto guardare il trailer fino a sera, nonostante questo in questo artwork mi ci sono imbattuto alla fine
E' ufficiale, dai sono 17 anni che aspetto un ritorno 
Il primo termine che mi è venuto per indicare le
Spaccature nel terreno che si sono intraviste (dopo tutto col risveglio di MummyDorf e l'ascesa del castello Hyrule è come se venisse dilaniata).

Quindi intendi il sottosuolo in generale, ok si, credo e spero che ci sarà tanto da esplorare laggiù

Nope, solo qualche screen, ma so a cosa ti riferisciHai visto lo spot USA?
Yep mi riferisco a quelloNope, solo qualche screen, ma so a cosa ti riferiscil'immagine con -500 di profondità, se è come credo Dio mio, altro che stesso open world :bruniii;
Più che altroYep mi riferisco a quello
-500 (circa) è tantissimo. Ed è palese che quella non sia la parte più profonda (dove risiede MummyDorf credo sia il punto più basso)... Se hanno scelto di usare profondità così estreme, vuol dire che c'è un reticolo di cunicoli bello grosso, secondo me.
Yep mi riferisco a quello
-500 (circa) è tantissimo. Ed è palese che quella non sia la parte più profonda (dove risiede MummyDorf credo sia il punto più basso)... Se hanno scelto di usare profondità così estreme, vuol dire che c'è un reticolo di cunicoli bello grosso, secondo me.
Sì può essere chePiù che altro
Visto la presenza di un ascensore Sheikah, non escludo che il team ne approfitti per riciclare qualche sacrario in salsa nuova, in fondo erano situati nei sotterranei di Hyrule. Tipo un dungeon a tema sacrario nato dal terremoto che ha fatto salire il castello facendo mischiare tutte le stanze in un'unica grande location.
Concordo, anche se mummydorf potrebbe essere più in alto, si vede Zelda che cade giù dopo il suo risveglio, forse Link va a cercarla?
Mi sono posto la stessa domanda ieri, per adesso tutto tace, ho provato a fare qualche ricerca ma non esce nullama della guida strategica di totk si sa già qualcosa? mi ricordo che con botw fu pubblicata più o meno in concomitanza del lancio del gioco
Si "limited" in senso lato. Ne producono tante, forse dopo 1/2 anni non le producono più.La oled di Splatoon non è Limited. La si trova in vendita dappertutto. Nemmeno quella di zelda sarà troppo limited credo. Io l'ho presa lo stesso per collezionismo ma non credo acquisterà mai un certo valore. Lo stesso secondo me accadrà anche per la Collector's. Credo ne abbiano fatte molte più copie di botw vista anche l'enorme differenza di installato.
Ma tu che farai, ti prendi anche questa è ti tieni 2 switch?La oled di Splatoon non è Limited. La si trova in vendita dappertutto. Nemmeno quella di zelda sarà troppo limited credo. Io l'ho presa lo stesso per collezionismo ma non credo acquisterà mai un certo valore. Lo stesso secondo me accadrà anche per la Collector's. Credo ne abbiano fatte molte più copie di botw vista anche l'enorme differenza di installato.
Beh, che fretta c'è...La mia intenzione è davvero quella, di recuperare tutta questa saga.
Il punto (è che, pensandoci su, con più razionalità).. non troverei il tempo materiale
(Tra una lista backlog infinita, di giochi da terminare, giochi da iniziare, spartita poi tra le varie console ed il PC..) roba che allo stato attuale, senza comprare più giochi per i prossimi 5 anni (forse anche qualcosina in più), ci camperei davvero di "rendita".
Ma cmq.. meno 28 (quasi meno 27).
![]()
Ma è la cosa più normale del mondo che in un gioco di Zelda ci sia GanondorfOra Morty ti banna per l'avatar

Se la oled di zelda hai intenzione di usarla secondo me ti conviene vendere quella di splatoon se spunti un buon prezzo. Io la oled di zelda non la userò per cui mi terrò quella che ho.Si "limited" in senso lato. Ne producono tante, forse dopo 1/2 anni non le producono più.
Se la tieni sigillata acquista valore, vedo delle WiiU Zelda Wind Waker limited nuove a prezzi alti. Ovviamente nei negozi non le trovi più, devi comprarle per forza sul web
Comunque io se la compro la voglio usare, non lasciarla in vetrina.
Non so che fare, tengo pure quella di Splatoon?
[automerge]1681493075[/automerge]
Ma tu che farai, ti prendi anche questa è ti tieni 2 switch?
[automerge]1681493249[/automerge]
Beh, che fretta c'è...
Fai un gioco alla volta e poi diventerà una droga che puoi somministrarti anche a piccole dosi, che so un gioco all'anno
[automerge]1681493374[/automerge]
Ma è la cosa più normale del mondo che in un gioco di Zelda ci sia Ganondorf![]()
Ho sentito una teoria su di lui:mi piace moltoil design di Ganondorf, comunque.
è un tributo a tutte le sue incarnazioni: ha mezzo vestito del Gdorf di Wind Waker, il nasone allungato di OOT, il look generale di quello di Twilight, i capelli lunghi delle sue ultime versioni musou.
Poi sì è vero, in quello shot di spalle è davvero simile all'urendo Demise, ma non mi farei voli pindarici sulla presenza di entrambi i personaggi. Probabilmente quando Ganondorf si reidrata, prima di assumere la forma che vedremo nel gioco, passa un attimo dall'assumere le sembianze del demone che vive in lui. E forse al massimo sarà la sua final phase nello scontro finale.
anche se comunque c'è da dire che le nuove creature e quelle orecchie così pronunciate sembrerebbero dare un certo ruolo a questa caratteristica fisica