Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso ?Ma Skyward Sword?
SS è sempre ambientato ad hyrule, ma al posto di ganon
Tu avevi detto che nei giochi su home c'era sempre Ganon. Su quello no.In che senso ?SS è sempre ambientato ad hyrule, ma al posto di ganon
c'è demise che però in realtà è a sua "vita precedente" dato che si reincarnerà in ganon nei giochi successivi nella timeline
Da mobile basta cliccare sul tasto con l'occhio, dovresti vederlo tra il simbolo della catena e la faccina.Tu avevi detto che nei giochi su home c'era sempre Ganon. Su quello no.
La differenza conta, si percepisce
[automerge]1681601184[/automerge]
Dal cellulare come si fa ad usare il tasto spoiler? Boh.
Comunque quello che avevo detto io si vede nel trailer, era poco spoileroso
Lo era.So passati 10 anniNon conosco sto star platinum, ma a naso mi pare un cazzaro.
Non so se è già stato discusso qui, ma vorrei sapere
"E se tornassero le tre Dee di Hyrule, non per aiutare il mondo ma per distruggerlo?"Lo era.So passati 10 anni
Anche secondo me è molto probabile cheRegina degli Zonai, o per alcuni Hylia stessa. Tendo più per la prima, visto il look “preistoricheggiante”
E ne è uscito il peggio zelda"E se tornassero le tre Dee di Hyrule, non per aiutare il mondo ma per distruggerlo?"
"Per Zelda Wii non basterà l'attuale potenza della console"
#ioc'ero
![]()
Search Result for -zelda tears kingdom-
Online shopping for Import Video Games, Digital Codes, iTunes Cards, Mobage & PSN Cards, Movies, Music, Electronics, Computers, Software, Books, Apparel, Personal Care, Toys & more.www.play-asia.com
Io mi riferivo allo zainoE anche qui la collector è sold..
Io mi riferivo allo zaino
Non sono la dogana?Cmq perchè se compro due robe da playasia totale 140 euro e spese spedizione gratis quando vado a pagare con payal sono ricche 170 euro? si babbano 30 euro così perchè sì?
Non sono la dogana?
Ma sì, figuriamoci se tolgono la libertà data in botw. E se così fosse, godo. Non la scambierei la libertà open world del botwverse con la progressione lineare, che tanto si porta dietro canovacci visti e rivisti.Mesi fa nel sito c'era scritto che il gioco lasciava libertà di affrontare l'avventura come vuole, quindi ipotizzo che anche in TotK la narrativa sarà libera (anche solo a sezioni).
In questo contesto però ancora non sappiamo i Glifi a cosa servono
Dai trailer ne sono stati visti 11, quindi pensavo ad uno scopo simili ai ricordi, magari facendoti entrare negli eventi di 10000 anni fa come nel castello, in fondo sono parecchio grandi e ricoprono aree vuote...
Ma per esempio vicino al castello o sull'altopiano non ce ne sono e in alcuni casi sono pure posti in verticale. Dubito che siano collegati ai dungeon perchè il tempio nel deserto è ben distante dal glifo.
Secondo me no, non scordiamoci che Aonuma aveva parlato che molti dello staff interno si stavano ispirando a RDR2 e nell'ultimo trailerImho le subquests saranno anche qui trattate in modo un po' approssimativo, a la botw.