Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Su Zelda e il trailer

Si sono messi addirittura a triangolare ( :rickds: ) la posizione.
Al di là della posizione esatta o meno... Non sembra neanche così in alto nel cielo (si vedono vari punti di riferimento di Hyrule)...

Questo è strano in che modo sarebbe irraggiungibile o "da trovare"?

era esattamente dove mi aspettavo :sisi:

mentre ho letto che la parte di Ganondorf sembra essere esattamente sopra la montagna del Sacrario della Rinascita, però c'è una piattaforma particolare, che neanche in HW AoC era presente (dove c'era l'altopiano in uno stato integro, anche se comunque antico)

era esattamente dove mi aspettavo :sisi:

mentre ho letto che la parte di Ganondorf sembra essere esattamente sopra la montagna del Sacrario della Rinascita, però c'è una piattaforma particolare, che neanche in HW AoC era presente (dove c'era l'altopiano in uno stato integro, anche se comunque antico)
Interessante.
Vedi ci sono delle stranezze. Ganondorf non è fermo nel castello (come ci si sarebbe potuti aspettare dal megasuperboss), e Zelda è in un punto abbastanza normale (di sicuro non lo definirei incredibilmente difficile da raggiungere per Link)... C'è qualcosa di strano in questo mondo di gioco e nei personaggi che si muovono in esso...

Come è strano dopotutto aver visto Link Attuale (quindi non un flashback) dentro un Castello perfettamente integro.

Interessante.
Vedi ci sono delle stranezze. Ganondorf non è fermo nel castello (come ci si sarebbe potuti aspettare dal megasuperboss), e Zelda è in un punto abbastanza normale (di sicuro non lo definirei incredibilmente difficile da raggiungere per Link)... C'è qualcosa di strano in questo mondo di gioco e nei personaggi che si muovono in esso...

Come è strano dopotutto aver visto Link Attuale (quindi non un flashback) dentro un Castello perfettamente integro.
si, c'è anche da dire che è difficilissimo identificare anche solo l'ordine degli eventi.
Perchè anche quella scena "della rinascita dell'autentico re", il video come al solito è compressissimo, ma non mi sembra di vedere isole in cielo :hmm:

si, c'è anche da dire che è difficilissimo identificare anche solo l'ordine degli eventi.
Perchè anche quella scena "della rinascita dell'autentico re", il video come al solito è compressissimo, ma non mi sembra di vedere isole in cielo :hmm:
E' vero
Sembrano non esserci, ma il cielo è molto buio.
Mentre con Zelda (fine trailer) è chiarissimo che non ci siano. :morris2:

Non mi dispiacerebbe comunque se MummyDorf restasse un pochino tale prima di ritornare in carne... Lo trovo piacevolmente creepy in quella forma.

E' vero
Sembrano non esserci, ma il cielo è molto buio.
Mentre con Zelda (fine trailer) è chiarissimo che non ci siano. :morris2:

Non mi dispiacerebbe comunque se MummyDorf restasse un pochino tale prima di ritornare in carne... Lo trovo piacevolmente creepy in quella forma.
Anche a me piacerebbe che rimanesse un po' mummia.

a tal proposito, ancora mi sembra strano che il gioco parte subito dal cielo.
Non è che vogliono tenere sorpresa una sezione stile metroid nella caverna con Zelda alla scoperta di Ganondorf?
Cioè mi sembra ci sia troppo studio lato cutscene per essere semplicemente un ricordo, anche perchè sarebbe una cutscene lunghissima :asd:

Ho sentito una teoria su di lui:

Questo Ganondorf non ha le orecchie a punta, contrariamente a quanto visto in TP e WW ma similmente a com'era il Ganondorf di OoT. Secondo questa teoria inizialmente Ganondorf aveva le orecchie non a punta perché ancora non era diventato portatore della Triforza e con il tempo invece, avendo la Triforza, ha sviluppato la vicinanza alle Dee, per quanto sotto un'ottica maligna. Quindi, questo di Totk potrebbe essere o una nuova reincarnazione o un ritorno alla condizione di OoT. Peraltro le Gerudo a forza di riprodursi con i maschi Hylia hanno ottenuto le orecchie a punta anch'esse, quindi in teoria non dovrebbe essere una reincarnazione ma è più probabile sia lo stesso Ganondorf di OoT come condizione nel caso, il che pone l'interrogativo sulla fine fatta dalla Triforza.

Il tutto al netto del fatto che la questione orecchie possa avere davvero un senso e non essere solo una scelta stilistica, cosa su cui non scommetterei troppo :asd: anche se comunque c'è da dire che le nuove creature e quelle orecchie così pronunciate sembrerebbero dare un certo ruolo a questa caratteristica fisica
sì ho notato il particolare. Sarei tentato di dire che sia
la solita scelta di design fatta a gusto, ma in effetti se nello stesso gioco tutte le gerudo hanno le orecchie a punta e lui no, credo sia intenzionale. Questa cosa delle orecchie puntute a causa di secoli di mescolamento dei geni è scritta in qualche materiale ufficiale?

Comunque non vorrei che questo gioco retconnasse l'idea che Ganondorf sia sempre lo stesso da OOT. Mi piace che questo pg sia il vero collegamento in game tra tutti gli episodi della saga, e non una reincarnazione come Link e Zelda. è proprio un simbolo :sisi:

A detta di star Platinum questo sarà l'ultimo zelda

Momento momento... mi è venuta in mente una cosa per Ganondorf
Ganondorf quando è mummia non ha la Lacrima incastonata, ma sembra avere appunto uno slot vuoto
comparisons-between-mummy-demise-like-ganondorf-of-1st-and-v0-1ccr51a3s0ua1.png

Comunque la trama di questo gioco è...
....insulsa.

Il regno di Hyrule è già senza re, non c'era bisogno per Ganondorf di scatenare una nuova calamità per proclamarsi il nuovo Re, bastava stipulare un contratto con Zelda e accontentare tutti :trollface:

Momento momento... mi è venuta in mente una cosa per Ganondorf
Ganondorf quando è mummia non ha la Lacrima incastonata, ma sembra avere appunto uno slot vuoto
comparisons-between-mummy-demise-like-ganondorf-of-1st-and-v0-1ccr51a3s0ua1.png
Ma poi ha un personal trainer pazzesco, da mummia a culturista nel giro di due trailer

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Comunque la lingua Zonai deve essere davvero complessa da tradurre se ancora non esiste un alfabeto ben cifrato anche dopo questo trailer :hmm:

Magari si prenderanno qualche anno ma un creativo come aunoma immagino abbia già un cassetto di idee scartate per botw e totk pronte ad essere usate per un nuovo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro