Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Artwork del cattiuone visto nel trailer ma non è quello che pensate... (clicca qui)

Pensavo fosse un fanmase, ma... E' Micromania-Zing (account ufficiale). :azz:

Artwork del cattiuone visto nel trailer ma non è quello che pensate... (clicca qui)

Da notare cosa ha in fronte. Le 7 lacrime non sono quindi 7 dungeon, sono qualcos'altro :hmm:

Account che tra l'altro leakkò anche gli artwork che Nintendo sta pubblicando in questi giorni sui social :asd:
Spero di vedere a breve
Il tizio Zonai

Da notare cosa ha in fronte. Le 7 lacrime non sono quindi 7 dungeon, sono qualcos'altro :hmm:
Sì tra l'altro se notate qui c'è stato un redesign:
MummyDorf del primo teaser aveva un gioiello sferico (giallo).
MummyDorf degli ultimi trailer invece ha il gioiello a forma di magatama (spenta -> Da risvegliato diventa rossa).

Anche i Campioni negli Artwork non hanno le magatama... Segno che chiaramente la missione (o parte di essa) servirà a reperire le lacrime e darle ai vari prescelti (?).

La domanda è... E la lacrima di Ganondorf? E' una delle 7... O è qualcosa di fuori dal computo?

Pensavo che Ganondorf
avesse corrotto la sua lacrima in modo tale da poterla utilizzare...
Possibile che la sua lacrima si attivi di notte con la Luna di Sangue?

In quell'artwork comunque è
Supergiapponese come estetica.

Detto ciò: tra fine di questa settimana e al massimo inizio della prossima i codici saranno in giro.

In quell'artwork comunque è
Supergiapponese come estetica.

Detto ciò: tra fine di questa settimana e al massimo inizio della prossima i codici saranno in giro.
Secondo me prossima settimana, assieme a Nintendo che con un gameplay di Aonuma ritorna nell'isola tutorial a mostrarci altre meccaniche bellamente saltate anche nel trailer che sicuramente parleranno in fase preview

Secondo me prossima settimana, assieme a Nintendo che con un gameplay di Aonuma ritorna nell'isola tutorial a mostrarci altre meccaniche bellamente saltate anche nel trailer che sicuramente parleranno in fase preview
Sì idealmente inizio della prossima settimana, anche se vedendo la stazza del gioco un venerdì non sarebbe così folle.
Considerando che le recensioni arriveranno ad inizio settimana del 12, tra fine di questa settimana e inizio della prossima mancheranno tra i 14 e i 17 giorni (un paio di settimane sono il minimo per sto tipo di giochi XXXL).

Sì idealmente inizio della prossima settimana, anche se vedendo la stazza del gioco un venerdì non sarebbe così folle.
Considerando che le recensioni arriveranno ad inizio settimana del 12, tra fine di questa settimana e inizio della prossima mancheranno tra i 14 e i 17 giorni (un paio di settimane sono il minimo per sto tipo di giochi XXXL).
Tutto dipende quanto interessa Nintendo di Advance Wars :sard:
Però credo che questa settimana sarà libera, con tweet giornalieri su Zelda mezzo recap di cose ovvie viste nel trailer, il martedì successivo annuncio della presentazione di Aonuma e Mercoeldì diretta con preview il giorno dopo :hmm:
In questo contesto effettivamente si, è possibile che i giornalisti riceveranno il gioco attorno al 24/25 aprile secondo me.

Però credo che questa settimana sarà libera, con tweet giornalieri su Zelda mezzo recap di cose ovvie viste nel trailer, il martedì successivo annuncio della presentazione di Aonuma e Mercoeldì diretta con preview il giorno dopo :hmm:
In questo contesto effettivamente si, è possibile che i giornalisti riceveranno il gioco attorno al 24/25 aprile secondo me.
Ci saranno ancora contenuti su Zelda?
Basta fare vedere roba, pietà... sono un debole

Perché ti aspetti un'altra presentazione? Non mi sembra necessaria

È in effetti un bel po' strano che se ne escano col gioco senza presentare i
sotterranei. Come peso è equivalente alle isole nel cielo
.

Tutto sensato. Ma ti stai dimenticando dell'annuncio di questa settimana. :eucube:

È in effetti un bel po' strano che se ne escano col gioco senza presentare i
sotterranei. Come peso è equivalente alle isole nel cielo
.

Non devono farlo per forza, dei Colossi di BOTW che erano dungeon non si sapeva nulla ufficialmente fino al giorno delle recensioni, li avevano solo hintati

Perchè nella isola tutorial sono ancora presenti elementi come quelle pietre spirale che non sappiamo a cosa servono e nel caso fossero dei simil sacrari, dubito li lascerebbero presentare ai recensori. Così magari alcune QoL legate alla UI/Mappa, ma anche robe stupide tipo "così potete preparare le vostre frecce combinate in riserva", "qua potete vedere gli equipaggiamenti di Link", "questa isola ha un nome".

Anche Aonuma aveva sottolineato "all for now" e "all for today", puzza molto di presentazione in più parti.

E a sto giro per quanto mi riguarda si salta tranquillo. Il traileronzo ha già saziato.

Non devono farlo per forza, dei Colossi di BOTW che erano dungeon non si sapeva nulla ufficialmente fino al giorno delle recensioni, li avevano solo hintati
ah non ricordavo, pensavo li avessero presentati :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro