- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,383
Sai, quasi quasi anche io rinvio un giorno in pista su una Ferrari perché aspetto di guidare una golfA Giugno aspetto FF XVI

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai, quasi quasi anche io rinvio un giorno in pista su una Ferrari perché aspetto di guidare una golfA Giugno aspetto FF XVI

Artwork del cattiuone visto nel trailer ma non è quello che pensate... (clicca qui)
Pensavo fosse un fanmase, ma... E' Micromania-Zing (account ufficiale).

Artwork del cattiuone visto nel trailer ma non è quello che pensate... (clicca qui)
Pensavo fosse un fanmase, ma... E' Micromania-Zing (account ufficiale).

Sì tra l'altro se notate qui c'è stato un redesign:Da notare cosa ha in fronte. Le 7 lacrime non sono quindi 7 dungeon, sono qualcos'altro
Secondo me prossima settimana, assieme a Nintendo che con un gameplay di Aonuma ritorna nell'isola tutorial a mostrarci altre meccaniche bellamente saltate anche nel trailer che sicuramente parleranno in fase previewIn quell'artwork comunque è
Supergiapponese come estetica.
Detto ciò: tra fine di questa settimana e al massimo inizio della prossima i codici saranno in giro.
Sì idealmente inizio della prossima settimana, anche se vedendo la stazza del gioco un venerdì non sarebbe così folle.Secondo me prossima settimana, assieme a Nintendo che con un gameplay di Aonuma ritorna nell'isola tutorial a mostrarci altre meccaniche bellamente saltate anche nel trailer che sicuramente parleranno in fase preview
Tutto dipende quanto interessa Nintendo di Advance WarsSì idealmente inizio della prossima settimana, anche se vedendo la stazza del gioco un venerdì non sarebbe così folle.
Considerando che le recensioni arriveranno ad inizio settimana del 12, tra fine di questa settimana e inizio della prossima mancheranno tra i 14 e i 17 giorni (un paio di settimane sono il minimo per sto tipo di giochi XXXL).

Ci saranno ancora contenuti su Zelda?Tutto dipende quanto interessa Nintendo di Advance Wars
Però credo che questa settimana sarà libera, con tweet giornalieri su Zelda mezzo recap di cose ovvie viste nel trailer, il martedì successivo annuncio della presentazione di Aonuma e Mercoeldì diretta con preview il giorno dopo
In questo contesto effettivamente si, è possibile che i giornalisti riceveranno il gioco attorno al 24/25 aprile secondo me.
Tutto dipende quanto interessa Nintendo di Advance Wars
Però credo che questa settimana sarà libera, con tweet giornalieri su Zelda mezzo recap di cose ovvie viste nel trailer, il martedì successivo annuncio della presentazione di Aonuma e Mercoeldì diretta con preview il giorno dopo
In questo contesto effettivamente si, è possibile che i giornalisti riceveranno il gioco attorno al 24/25 aprile secondo me.
È in effetti un bel po' strano che se ne escano col gioco senza presentare iPerché ti aspetti un'altra presentazione? Non mi sembra necessaria
Tutto sensato. Ma ti stai dimenticando dell'annuncio di questa settimana.Tutto dipende quanto interessa Nintendo di Advance Wars

È in effetti un bel po' strano che se ne escano col gioco senza presentare i.sotterranei. Come peso è equivalente alle isole nel cielo
Perchè nella isola tutorial sono ancora presenti elementi come quelle pietre spirale che non sappiamo a cosa servono e nel caso fossero dei simil sacrari, dubito li lascerebbero presentare ai recensori. Così magari alcune QoL legate alla UI/Mappa, ma anche robe stupide tipo "così potete preparare le vostre frecce combinate in riserva", "qua potete vedere gli equipaggiamenti di Link", "questa isola ha un nome".Perché ti aspetti un'altra presentazione? Non mi sembra necessaria
I sotterranei li hanno già presentati e ufficializzati anche nel sitoÈ in effetti un bel po' strano che se ne escano col gioco senza presentare i.sotterranei. Come peso è equivalente alle isole nel cielo
ah non ricordavo, pensavo li avessero presentatiNon devono farlo per forza, dei Colossi di BOTW che erano dungeon non si sapeva nulla ufficialmente fino al giorno delle recensioni, li avevano solo hintati