Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Tra l'altro, vi siete letti tutti i Termini e Condizioni? Io sì, e c'è questo paragrafo paracul- ehm, che mette molta paura:

ySCEYj8.png
Vabbè, ma questo ci sarà scritto in tutti gli store digitali :asd:

Tra l'altro, vi siete letti tutti i Termini e Condizioni? Io sì, e c'è questo paragrafo paracul- ehm, che mette molta paura:

ySCEYj8.png
Lo puoi anche leggere uguale su Amazon se vuoi.
Tranquillo sta roba è un tutti gli store digitali.

A me ha sorpreso la gestione su Nintendo store, se arriva al day One o comunque... Se arriva, è un gran colpaccio per me e per loro.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Lo puoi anche leggere uguale su Amazon se vuoi.
Tranquillo sta roba è un tutti gli store digitali.

A me ha sorpreso la gestione su Nintendo store, se arriva al day One o comunque... Se arriva, è un gran colpaccio per me e per loro.

Vabbè, ma questo ci sarà scritto in tutti gli store digitali :asd:

...Ammetto la mia ignoranza, non ne avevo idea :asd:

L'esperienza della limited di Xeno mi ha fatto pensare automaticamente a male nei loro confronti

WTF, quando lo avevi ordinato?
Il 3 Aprile ma la cosa strana è che ho avuto il rimborso ma sul sito non c'è scritto che è stato annullato, però ho chiesto in negozio e mi hanno detto che è stato annullato perchè esaurito. Io spero sia un errore del sito...

Qualche sito dove lo si può pagare meno?

Grazie ad entrambi :sisi:
Daisuke hai già preordinato da gamesmovieshop? Nel banner c'è scritto day One, ma non vorrei che poi non fosse così, visto che poi la consegna è entro il 21 giugno :hmm:

Grazie ad entrambi :sisi:
Daisuke hai già preordinato da gamesmovieshop? Nel banner c'è scritto day One, ma non vorrei che poi non fosse così, visto che poi la consegna è entro il 21 giugno :hmm:
Guarda ebay ha sempre avuto un problema con le date dei pre ordini, infatti se leggi la descrizione dell'oggetto ti spiega meglio. Io acquistai P5R e mi arrivo addirittura il giorno prima, ora per farti capire zelda me lo da spedito :asd: e purtroppo ben sappiamo che non è vero (:sadfrog:). Ti direi di stare tranquillo ma se per te è meglio contatta tranquillamente il venditore e chiedi di più su sta cosa!

P.s. e tu mo lo preordini?! :darth:

Guarda ebay ha sempre avuto un problema con le date dei pre ordini, infatti se leggi la descrizione dell'oggetto ti spiega meglio. Io acquistai P5R e mi arrivo addirittura il giorno prima, ora per farti capire zelda me lo da spedito :asd: e purtroppo ben sappiamo che non è vero (:sadfrog:). Ti direi di stare tranquillo ma se per te è meglio contatta tranquillamente il venditore e chiedi di più su sta cosa!

Sono un procrastinore seriale :sadfrog:

Stanno arrivando le prime pubblicità con le clip dell'ultimo trailer :asd:

L'edizione era ita o internazionale? Di solito so che gamesandmovies spedisce le seconde :hmm:.

Ordinata la collector :ivan:

Spero che il Nintendo store non faccia cazzate.
Dicevate che tolgono i soldi una settimana prima vero?

Ecco le regole del Nintendo store sulle prenotazioni
5b3c5fdb8f147c47011654b143b6dcb5.jpg

Io posso dirti che xenoblade3 non me l'hanno spedito e me l'hanno fatto cannare perché nonostante avessi prenotato il 12 ottobre il sito gli implose e al ripristino avevano perso il metodo di pagamento e quando vidi che non non prelevavano e stavano spedendo praticamente a chiunque, chiesi chiarimenti e nonostante avessi rispettato le faq dei preorder non risolsero nulla. In un decennio di shopping online mai successo nulla di simile. Perciò finché non prendono i danari sono sempre col pensiero che facciano una minchiata simile. C'ho pensato molto ad ordinare da loro di nuovo, tant'è che ho ordinato circa 1 e mezza dopo averla vista aperta a tutti al preordine e la cosa mi sembra abbastanza strana visto che si esauriva subito dappertutto.

Io posso dirti che xenoblade3 non me l'hanno spedito e me l'hanno fatto cannare perché nonostante avessi prenotato il 12 ottobre il sito gli implose e al ripristino avevano perso il metodo di pagamento e quando vidi che non non prelevavano e stavano spedendo praticamente a chiunque, chiesi chiarimenti e nonostante avessi rispettato le faq dei preorder non risolsero nulla. In un decennio di shopping online mai successo nulla di simile. Perciò finché non prendono i danari sono sempre col pensiero che facciano una minchiata simile. C'ho pensato molto ad ordinare da loro di nuovo, tant'è che ho ordinato circa 1 e mezza dopo averla vista aperta a tutti al preordine e la cosa mi sembra abbastanza strana visto che si esauriva subito dappertutto.
Boh magari il fatto che sia limitato l'acquisto ad singolo account gliene fa avere di più.

E vabè, se implode pace, si va di liscia.

Qui hanno gestito la fila con i preorder, mi sembra diversa la situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro