Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Io comunque un DLC tra un annetto, che magari aggiunga una manciata di big dungeon e una side story, non lo disprezzerei. Quelli di botw non li ho presi perché non mi attiravano ma non sono contro a prescindere.
Tanto il gioco sarà comunque enorme. Un po' quello che accadrà presumibilmente per elden ring.
No motorette però.

Io onestamente mi auguro riesca a superare botw, anche in termini di voto.
Quello che hanno mostrato con l'ultimo trailer è un potenziale enorme, tra
varietà di ambienti e situazioni (che magari mutano proprio con l'incedere della storia), con forse dungeon, compagni e addirittura npc che combattono insieme a te. Una componente narrativa (direi per forza di cose) più presente.
Son tutti dei forse, ma se ci azzeccano...

Comunque abbiamo visto che con al cavallo
possiamo attaccare una carrozza... E se invece gli attaccassimo un robot?
:eucube:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque abbiamo visto che con al cavallo
possiamo attaccare una carrozza... E se invece gli attaccassimo un robot?
:eucube:
Ricordati di mettere in spoiler :unsisi:

Comunque
Questa mattina ci pensavo anche io.... Cavallo Razzo :morty:

-23 giorni al DLC con gli spazi più vuoti dell'intera storia videoludica

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

una curiosità sulla posizione di
Ganondorf
nel trailer:

si trova davanti alla shrine della resurrezione, il che ha molto senso, quella in cui si sveglia Link in Botw. Considerando che agli inizi dovrebbe essere sotto il castello di Hyrule, mi domando come ci arrivi là e quanto tempo sia passato tra il risveglio davanti Zelda e Link e l'assunzione della forma normale.

una curiosità sulla posizione di
Ganondorf
nel trailer:

si trova davanti alla shrine della resurrezione, il che ha molto senso, quella in cui si sveglia Link in Botw. Considerando che agli inizi dovrebbe essere sotto il castello di Hyrule, mi domando come ci arrivi là e quanto tempo sia passato tra il risveglio davanti Zelda e Link e l'assunzione della forma normale.
Non è davanti... ma sopra :coosaa:
E si vede una piattaforma/altare mai visto

Non è davanti... ma sopra :coosaa:
E si vede una piattaforma/altare mai visto
bon bon, è là :asd: mi chiedo
come ci sia arrivato, in che condizioni e in quanto tempo. Spero che sia il più itinerante possibile, questa mobilità darebbe vita al personaggio, cosa non possibile con Ganon in Botw

Stavo pensando che forse quegli accampamenti non ci sono da subito nella mappa, e che dovremo essere noi a piazzarli o almeno ad aiutare a piazzarli sgombrando il territorio e traslocando i cittadini :unsisi:

Mi dispiace Zelda, ci vediamo post Xeno....
Spero di finirlo in tempo :sadfrog:

Zelda è un capitolo nuovo, xeno l'espansione di un gioco finito pochi mesi fa, il ricordo è più vivo :unsisi:

Zelda è un capitolo nuovo, xeno l'espansione di un gioco finito pochi mesi fa, il ricordo è più vivo :unsisi:
Zelda se ne farà una ragione, da vero Chad.
Ma AW passerà notti in lacrime.
Sappilo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro