Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

ma perché poveracci :asd:
presumibilmente scriveranno di quello che hanno provato, perché avere astio a prescindere? Non è mica una recensione basata su quel poco che hanno giocato, e tra l'altro saranno presumibilmente belle parole.
Ma poi se tu fossi disfattista il tuo approccio sarebbe proprio il contrario di quello che scrivi :asd:
L'hype gli ha rovinato il cervello, è chiaro.

Giornalista: "Signor Aonuma, posso esplorare fino a quella Torre per la preview?"
Aonuma:
output-onlinepngtools-1.png

Ah già.. ma tra pochissimi minuti, escono le anteprime. b :phraengo:

Non le voglio leggere, non le voglio leggere...

Io le leggo. Basta evitare le immagini e le parti che magari riguardano la storia

Vabbè ma se i video fanno vedere solo minchiate tipo fuse e ultrahand ci sta, non si spoilera niente.

Cosa saranno mai, pochi righe di testo (in confronto di oltre 100 e passa ore di gioco/ puro godimento?)
Cmq ci siamo.
È un attimo che scopri cose che era più bello sapere in game :uhmsisi:

ma perché poveracci :asd:
presumibilmente scriveranno di quello che hanno provato, perché avere astio a prescindere? Non è mica una recensione basata su quel poco che hanno giocato, e tra l'altro saranno presumibilmente belle parole.
Ma poi se tu fossi disfattista il tuo approccio sarebbe proprio il contrario di quello che scrivi :asd:
Ahaha, affatto! Sono assolutamente pessimista su ciò che scriveranno i giornali, non leggerò nulla... La prenotazione è fatta da un po', "o la va o la spacca", fermo restando che il gioco ha poche probabilità di fallire videoludicamente parlando.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro