Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ma perché poi? Cioè se esce qualcosa di qualità io la compro e me la godo. Non è che se giochi su PC allora devi morire col PC, o qualunque altra cosa insomma :asd:
Raga c'è gente là fuori che non ha proprio (o non vuole avere...e ci sta, per carità) le chiavi di lettura per analizzare un videogioco. Frame, risoluzione, cutscene spaccamascella, due note "mature"(sangue, pianti etc), colpo d'occhio mentre passeggi. Il resto viene dopo.

ce un altra soluzione al tuo spoiler dell'insediamento

si puo'passare dal castello di hyrule,dai sotteranei,e'lunghissima e piena di pericoli,strade segret ecc,ma ti porta proprio all'insediamento..e' collegato! puoi farlo gia' dall'inizio del gioco..e' una figata!
Caroooo, metti sotto doppio spoiler che sennò si rovinano la sorpresa!
Comunque sì, incredibile quanto cambi l’esperienza di gioco da persona a persona.

I bruciori di culo anche nei commenti sono spaziali.
Gente che si rende conto di aver speso centinaia di euro se non migliaia per dei dissipatori a torre dove escono tech demo (se escono) mentre una roba clamorosa gira su un Tablet.
Mamma mia davvero, non ho mai visto tanti fegati doloranti come in sti giorni.

Favorire il comparto tecnico(o meglio, la grafica)ci sta, la cosa preoccupante è che tre quarti di quei commenti arrivano da gente che non ha mai toccato né botw né totk, e non riconosce(o fa finta di non riconoscere)l'opera mastodontica che è sto gioco.

Che può piacere o meno, ma è oggettivamente l'ennesimo passo avanti compiuto su un tablet, quando chi ha 10-12 volte la potenza computazionale o non riesce o non ci prova nemmeno

già la prima volta l'ho incontrato, non ricordo dove, dove ritrovo il tizio che, consegnando le gocce d'oro mi amplia lo zaino?

raga, ma le mappe come si aggiornano ??? sono sceso su su Hyrule e scalato una torre topografica, per scoprire
che non mi ha dato nessun dato sull'area :sadfrog:

Perché stai giocando ancora a Botw :asd:
c'è un'altra soluzione

Comunque è davvero migliore di botw in tutto
A parte il fatto di girare unicamente su una console catorcio :asd:

Ora vi mostro un bug che mi è capitato, un bug che non mi succedeva dal 2019 credo, forse 2018, comunque da quando giocavo ad Asphalt9
Mentre girovagavo per Hyrule di colpo lo schermo mi si è capovolto sottosopra, ho dovuto spegnere perché mi si è capovolto tutto, compresa la home e quando succede l'unica cosa che si può fare è spegnere.
Per dire il diario mi segna 340 ore su The Witcher 3 e non ricordo ma circa altrettante su Grid Autosport, una cinquantina su Dragonball FighterZ ed altrettante su Cities Skyline, mai un problema, poi ieri, mentre ero in portatile (dopo un paio d'ore in docked) è successo questo:

FwU2Ao0WAAYdwr2

FwU2bRvXsAQoLbw

Ma quanti collezionabili hanno messo questi pazzi :sard:
Post automatically merged:

Ora vi mostro un bug che mi è capitato, un bug che non mi succedeva dal 2019 credo, forse 2018, comunque da quando giocavo ad Asphalt9
Mentre girovagavo per Hyrule di colpo lo schermo mi si è capovolto sottosopra, ho dovuto spegnere perché mi si è capovolto tutto, compresa la home e quando succede l'unica cosa che si può fare è spegnere.
Per dire il diario mi segna 340 ore su The Witcher 3 e non ricordo ma circa altrettante su Grid Autosport, una cinquantina su Dragonball FighterZ ed altrettante su Cities Skyline, mai un problema, poi ieri, mentre ero in portatile (dopo un paio d'ore in docked) è successo questo:

FwU2Ao0WAAYdwr2

FwU2bRvXsAQoLbw
Stupendo

Sono stato 5 minuti a guardare le immagini prima di leggere che fosse un Bug. E mi si sta fottendo il cervello per cercare di capire dove fosse il sopra e il sotto.

Anche oggi la mia sanità mentale aspetterà domani.

Sono stato 5 minuti a guardare le immagini prima di leggere che fosse un Bug. E mi si sta fottendo il cervello per cercare di capire dove fosse il sopra e il sotto.

Anche oggi la mia sanità mentale aspetterà domani.
Dovevi vedere quando mi capitava su Asphalt9 e non potevo chiudere perché una sconfitta voleva dire scendere in classifica quindi cercavo di portare a termine la gara con la strada al posto del cielo e la vettura che si muoveva al contrario rispetto ai comandi che davo.
Qui invece poco dopo lo scatto sono "solo" stato ammazzato da colpi freccia, poco male.
Detto ciò non so cosa accomuni i 2 giochi, ma so di per certo che il bug sta in quei software, perché negli ultimi 3-4 anni in un migliaio sì e no di ore caricate su vari giochi non mi era più successo ed è abbastanza desolante sapere che è riapparso proprio con Zelda :sadfrog:

FwU2Ao0WAAYdwr2

FwU2bRvXsAQoLbw

inverti i joycon e risolvi :trollface:

Dovevi vedere quando mi capitava su Asphalt9 e non potevo chiudere perché una sconfitta voleva dire scendere in classifica quindi cercavo di portare a termine la gara con la strada al posto del cielo e la vettura che si muoveva al contrario rispetto ai comandi che davo.
Qui invece poco dopo lo scatto sono "solo" stato ammazzato da colpi freccia, poco male.
Detto ciò non so cosa accomuni i 2 giochi, ma so di per certo che il bug sta in quei software, perché negli ultimi 3-4 anni in un migliaio sì e no di ore caricate su vari giochi non mi era più successo ed è abbastanza desolante sapere che è riapparso proprio con Zelda :sadfrog:
Mi spiace, è un bug decisamente invalidante (comunque il restart è una rottura di palle) in generale, e nei multiplayer lo è doppiamente. Mai capitato personalmente, ma sarebbe sicuramente un momento "WTF" vissuto dal vivo.

FwU2Ao0WAAYdwr2

FwU2bRvXsAQoLbw
Hai montato i Joycon alla rovescia :trollface:

fatti due lucchetti
su cinque nel tempio del fuoco, stasera si continua

pensi che non avremo la versione 2.0 su Swich Advance ? :draper:
La speranza che nel frattempo la ditta produttrice venga fatta esplodere da acquirenti esasperati e che quindi Nintendo debba affidarsi a qualcun altro (qualcuno che non peschi materiali da qualche discarica del terzo mondo) è la sola ragione che mi fa tirare avanti :sadfrog:

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro