Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Lo devi incontrare ancora la prima volta ? O l’hai già incontrato ?
La prima volta, tra l'altro sono nell'accampamento dove trovo gli altri....

Anche se ora come ora sto girando a zonzo a sbloccare torri

...

Dovrebbe essere lo stesso che hai già semplicemente senza il cappuccio, ma per togliere il cappuccio mi pare di aver capito serva parlare con qualcuno
:rickds: prometto che continuo lo stesso, ed aggiornerò man mano le impressioni, spero di ricredermi

La prima volta, tra l'altro sono nell'accampamento dove trovo gli altri....

Anche se ora come ora sto girando a zonzo a sbloccare torri

Allora la prima volta non so se sia casuale , io l’ho incontrato da queste parti (non ricordo esattamente il punto ) , indico una zona della mappa
bbfd9a672905e6a7dcf51202430308cc.jpg

Nord/Ovest l’ho difeso da due alberi che lo stavano attaccando

Fatta anche tutta la parte con
sidon e tempio dell acqua.
Il boss..... Inaspettato ahahahaha ma ce del genio in tutto questo

Ultima modifica da un moderatore:
Sono finalmente riuscita a prenderlo in mano e farci un’oretta.

Ho terminato i sacrari del tutorial e mi sono lanciata nel vuoto.
Fossi in Link metterei un guinzaglio a Zelda. Non è possibile che ogni volta che si gira, quella sparisce.
O forse è meglio mettere sotto Pruna e farle inventare un GPS da attaccare alla principessa caccia-guai.
A proposito, Pruna è cresciuta parecchio rispetto a come me la ricordavo :rickds:
Ma com’è possibile che la gente non riconosca mai Link al primo sguardo. Non è che sono passati DI NUOVO 100 anni. Diamine.

Si, è legato alla quest
del borgo dei rito

Quello che mi chiedo è come hai fatto ad arrivarci, visto che è richiesta una cosa specifica.

Poi mi ricordo che è TOTK, quindi potresti benissimo aver costruito qualche accrocchio strano
Bellissima la "cosa specifica!!"

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

1 - ma quanta roba c'è? Mi sento soverchiato, non so' come procedere :asd:

2 - dove cazzo.sta castone? ho pochi semi ma devo allargare ma non lo trovo....'ttacci sua
Castone appena incontrato, segui la missione principale e vai verso la zona nord ovest della mappa, è in prossimità di una torre

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Boh, non ho più parole per descrivere questo gioco, è una goduria continua, se non fosse che ho lavoro/famiglia, sarei sempre sulla console. C'è sempre qualcosa da fare di interessante e non riesco ancora ad iniziare la quest principale. Mi riprometto ogni volta: stasera inizio l a storia e poi mi ritrovo ad andare in giro (nella stessa porzione di mappa peraltro) a fare 1000 cose. Mi viene male se penso che in una settimana ho girato solo due porzioni di mappa e fatto alcune subquest/sacrari.

Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo direi che le cose che mi stanno piacendo meno sono: la colonna sonora di Hyrule (troppo simile a quella anonima di Botw mentre sottosuolo e isole sono pienamente promosse), ascension che ha un'animazione troppo lunga e in fine avrei preferito avessero messo un sistema per il quale quando la freccia si fonde con l'oggetto selezionato, resta sempre così per ogni freccia futura a meno di indicazioni difformi e che il giocatore cambi idea, così com'è ora invece, ovvero che bisogna selezionare continuamente l'oggetto, è macchinoso e spezza il ritmo delle battaglie.

Niente io nel sottosuolo mi ci perdo... Tutto intrecciato, così vasto e veramente un luogo senza alcun obbiettivo se non quello di capire che cosa c'è lì dentro di nascosto... Gestione degli spazi incredibile e ogni volta che si decide di scendere devi essere ben attrezzato pena farsi un viaggio a vuoto... Da lunedì peró mi riprometto di tirare un po' più dritto se no è la fine... Praticamente non ho ancora visto nulla di ció di cui state parlando :asd:

C’è una cosa che non mi sta piacendo affatto, e mi riferisco alle varie cutscene post dungeon.
Non è spoiler, ma metto comunque sotto spoiler.

cazzo ma sono tutte uguali. Capisco il voler concedere libertà e il non dare una sorta di “progressione” lineare ai 4 dungeon, ma è un po’ bruttino sentire i saggi dire le stesse identiche cose.

Così come il quasi trascurare tutto ciò che è accaduto in BOTW, come se fosse una sorta di storia parallela, più che sequel. :asd:

Per il resto…niente, continua a essere la Madonna, Giuseppe e il bambinello.
Il gameplay loop è proprio da droga, però come dice il buon iaCCHe tocca andare leggermente più veloci perché l’aver caricato il mondo di gioco così tanto di contenuti può essere anche controproducente in base a come lo si gioca, e a pelle mi sembra che TOTK non possa essere giocato come BOTW, dove si provava a centellinare la mappa.
Qui è come se fosse il gioco stesso a chiederti di giocarlo seguendo…l’istinto e la curiosità, senza incaponirsi troppo.

Ultima modifica:
Posso dire che la fisica dei salti di Link faccia caxare la ciolla?
Col paracudete se non stai dritto e vuoi andare in un altra direzione, ti sminchia tutto.
Poi per non parlare nelle isole nel cielo
con la gravitá diversa dove è ancora peggio
:stress:

Ultima modifica da un moderatore:
Sbloccato il primo
"ricordo" del geoglifo.
Beh, tutto sembra condurre al buon vecchio escamotage del (yawn) paradosso temporale.
Zelda che torna nel passato sarà la Zelda che diventa uno dei saggi e così via.
Speravo di non dover più beccare una storia che lo utilizzasse. E che l'uroboros non fosse per un motivo così didascalico e immediatamente sgamabile. :asd:

Vabbè, vediamo come si evolve il tutto, magari ne escono bene.

Finito pure con i pennuti, ora sono dalle beduine

parlato con la matriarca, fatto il tiro al bersaglio e difeso l'oasi ora devo trovare la cittadella

Castonne l'ho incontrato per la prima volta

nel forte dopo aver completato la quest Rito :unsisi:
Castone appena incontrato, segui la missione principale e vai verso la zona nord ovest della mappa, è in prossimità di una torre

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

io brutto stronzo sono andato a sud ovest e sbloccare torri e col cazzo che l'ho visto. va beh
Finito pure con i pennuti, ora sono dalle beduine

parlato con la matriarca, fatto il tiro al bersaglio e difeso l'oasi ora devo trovare la cittadella

non ho fatto una singola principale, forse un paio di secondari,....cazzeggio da una settimana :asd:

non lo finirà mai :asd:

il sottosuolo non l'ho nemmeno visto ancora :asd:

Sono finalmente riuscita a prenderlo in mano e farci un’oretta.

Ho terminato i sacrari del tutorial e mi sono lanciata nel vuoto.
Fossi in Link metterei un guinzaglio a Zelda. Non è possibile che ogni volta che si gira, quella sparisce.
O forse è meglio mettere sotto Pruna e farle inventare un GPS da attaccare alla principessa caccia-guai.
A proposito, Pruna è cresciuta parecchio rispetto a come me la ricordavo :rickds:
Ma com’è possibile che la gente non riconosca mai Link al primo sguardo. Non è che sono passati DI NUOVO 100 anni. Diamine.
Infatti no sense che non viene riconosciuto da quasi nessuno :asd:

Poi non viene neppure spiegato che fine hanno fatto i vecchi sacrari e le torri, sparite così a caso??

Boh, non ho più parole per descrivere questo gioco, è una goduria continua, se non fosse che ho lavoro/famiglia, sarei sempre sulla console. C'è sempre qualcosa da fare di interessante e non riesco ancora ad iniziare la quest principale. Mi riprometto ogni volta: stasera inizio l a storia e poi mi ritrovo ad andare in giro (nella stessa porzione di mappa peraltro) a fare 1000 cose. Mi viene male se penso che in una settimana ho girato solo due porzioni di mappa e fatto alcune subquest/sacrari.

Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo direi che le cose che mi stanno piacendo meno sono: la colonna sonora di Hyrule (troppo simile a quella anonima di Botw mentre sottosuolo e isole sono pienamente promosse), ascension che ha un'animazione troppo lunga e in fine avrei preferito avessero messo un sistema per il quale quando la freccia si fonde con l'oggetto selezionato, resta sempre così per ogni freccia futura a meno di indicazioni difformi e che il giocatore cambi idea, così com'è ora invece, ovvero che bisogna selezionare continuamente l'oggetto, è macchinoso e spezza il ritmo delle battaglie.
Per quanto riguarda l'animazione di Ascension secondo me dura il giusto dato che dura il tempo necessario per attraversare la roccia/soffitto, non è sempre uguale la durata dell'animazione. Bisogna anche considerare che è un solido quindi ci vuole un po' a Link per attraversarlo, però capisco che dopo un po' che si utilizza Ascension può diventare ripetitiva
Per il resto anche a me capita lo stesso visto che devo iniziare la Quest degli Zora da 2 giorni ma mi viene sempre voglia di esplorare Hyrule , sarà perchè ho paura di finire subito le quest principali... inoltre ora su un'isola del cielo ho trovato una mappa per un sotterraneo quindi credo che prima o poi cercherò il sotterraneo

Io sto sbloccando vari pezzi di mappa e facendolo ho anche trovato un armatura fighissima. E devo ancora fare la parte finale della quest dei rito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro