NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,334
per cosa ? per aver stoppato zelda o per ff xvi ?Come mai non ti hanno ancora bannato?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per cosa ? per aver stoppato zelda o per ff xvi ?Come mai non ti hanno ancora bannato?![]()
Ha il teschio di baldur's gate, mi oppongo al ban anche se con non poca difficoltàCome mai non ti hanno ancora bannato?![]()
Per entrambe le coseper cosa ? per aver stoppato zelda o per ff xvi ?![]()
E' un pelo fastidiosello, sono passato pure io da lui ieriCaro yunobo mi hai fatto passare alla lingua inglese. Mortacci tua e quella goron che ti ha fatto
A parità di tempo ha superato il primo?In un mese e mezzo ha fatto più di 18.5 mln di vendite![]()
Beh ovvio, switch non arrivava neanche a 10mln di unità vendute nei primi due mesiA parità di tempo ha superato il primo?
Catz non ci avevo pensatoBeh ovvio, switch non arrivava neanche a 10mln di unità vendute nei primi due mesi![]()
BOTW fece più o meno 5 milioni ad ottobre 2017, dopo 7 mesi.A parità di tempo ha superato il primo?
Colpa del metacritic, altrimenti avrebbe potuto fare di più.Quanto ha fatto?!
Tu sarai l’unico ad avere l’endgame a 60FPS.Si ma con calma, ci sono persone qui che non l'hanno ancora finito![]()
E infatti godrò.Tu sarai l’unico ad avere l’endgame a 60FPS.
E infatti godrò.
Comunque se pensi che stia facendo brutto c'è una cosa che ho fatto su botw che eviterò di fare qui, perché fu effettivamente una cosa da persona poco sana mentalmente![]()
Prima di battere il boss finale lo ricominciai.