Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Quindi non ho la scelta di scalare le montagne o usare la vela. Devo per forza costruire macchinari o roba varia. Oltre ad essere annoiante trovo difficoltà ad assemblarli

MultiQuota
No, hai sempre la possibilità di fare ciò che vuoi.
Ma la funzionalità della costruzione è fondamentale per proseguire l' avventura.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Quindi non ho la scelta di scalare le montagne o usare la vela. Devo per forza costruire macchinari o roba varia. Oltre ad essere annoiante trovo difficoltà ad assemblarli😡

MultiQuota
puoi fare come vuoi nessuno ti obbliga, a un certo punto capisci che con le macchine è piu facile, ma non è detto ci osno vari modi per raggiungere veocemente dei posti senza troppi sbattimenti,tra l'altro troverai uno strumento che ti aiuterà moltissimo se non hai voglia di costruire in continuaizone, quindi assemblati un paio di mezzi potresti giocartela in tutta comodità così.

io ad esempio per spostarmi rapidamente senza troppi sbattimenti uso
il reverto su pezzi di isola caduti, mi alzo in volo e plano dove devo andare

Alla fine ho ceduto, preso anche io su Vinted: 40 euro + SS + protezione acquisti, complessivamente 46 euro.
Non so quando avrò il tempo di giocarlo ma non vedo l'ora

Niente, scappi se l'hai rotta tu :ahsisi:

Comunque se qualche oggetto ha dell'interattività lo scopri standogli addosso, quelle statue di cui parli tu non mi pare facciano qualcosa
Mi pare di aver capito che
seguendo le statue portano a qualcosa di prezioso, oggetti speciali ecc, quindi il fatto che l ho trovata rotta ha annullato il mio percorso, dato che non ne vedo più nelle vicinanze, vicino alla statua ho trovato un aliante, ma penso che ci faccio ben poco

Mi pare di aver capito che
seguendo le statue portano a qualcosa di prezioso, oggetti speciali ecc, quindi il fatto che l ho trovata rotta ha annullato il mio percorso, dato che non ne vedo più nelle vicinanze, vicino alla statua ho trovato un aliante, ma penso che ci faccio ben poco
Non saprei, non ho presente la zona

Finalmente ho fatto la quest dei fulmini, per quanto mi fossi imbattuto in quella certa isola che sapete voi e che avevo finito già dopo aver affrontato il primo dungeon (ed avevo trovato miracolosamente pure il gotcha) ora finalmente posso esplorare in libertà, l'ho lasciata a metà ma ho già trovato 2 o 3
Lasciti dei saggi, deduco quindi che esplorando tutto ne troverò esattamente 4
Post automatically merged:

Mi hanno riferito che ieri il mio canale twitch bombardava a manetta con questo spot :asd:

Sono al villaggio Zora, devo parlare con il re
ma senza l abilità per scalare le cascate non e' possibile, come si ottiene?

Appena arrivato, pagato 40 + S.S. su Vinted, copertina in italiano. Complessivamente 46 euro, considerando anche la protezione per gli acquisti...direi che meno di così, a meno di non avere un bro che te lo venda a meno per cortesia o qualcuno che te lo venda brevi manu, era impossibile.
Adesso devo trovare il momento adatto per giocarlo, non sarà facile perché col mio lavoro la rottura di topobrazz è sempre dietro l'angolo.
Mentre aspetto vorrei cominciare a prendere una guida, cosa mi consigliate? C'è qualcosa di utile anche in digitale, pdf o su qualche sito?

Appena arrivato, pagato 40 + S.S. su Vinted, copertina in italiano. Complessivamente 46 euro, considerando anche la protezione per gli acquisti...direi che meno di così, a meno di non avere un bro che te lo venda a meno per cortesia o qualcuno che te lo venda brevi manu, era impossibile.
Adesso devo trovare il momento adatto per giocarlo, non sarà facile perché col mio lavoro la rottura di topobrazz è sempre dietro l'angolo.
Mentre aspetto vorrei cominciare a prendere una guida, cosa mi consigliate? C'è qualcosa di utile anche in digitale, pdf o su qualche sito?
ma la guida per questi giochi è la loro morte :tristenev:

Io ne ho trovate alcune online molto utili, con la mappa interattiva che ti permette di selezionare le categorie che ti interessano.
Ti agevola molto se vuoi completare senza metterci seicento anni.

Eh ma per dire a Super Mario Odissey senza la guida col cappero che facevo il 100% :asd:
Ma mario è un gioco classico, qui non ha senso darti un ordine considerando che te lo puoi giocare come vuoi nei tempi che vuoi seguendo le strade che vuoi eccetera.
Qui hai libertà totale, libertà che diventa inutile se ti metti a giocare secondo le indicazioni di una guida che ti dice dove e come fare le cose, quando in ogni situazione di gioco sei tu a decidere il dove e soprattutto il come

Pubblicità
Pubblicità
Indietro