Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me mantengono solo l’ow, se sono intelligenti hanno capito che alcune cose come le armi che si distruggono e i mini dungeon dovrebbero essere relegati a questi due capitoli e stop.Niente ho provato a rigiocarci per l'anniversario ma niente da fare, il deja vu di botw è tornato prepotente dopo poche ore.
Anzi a mente fredda posso dire che probabilmente questo Totk è la più grande delusione di sempre, ha superato RDR2, almeno quello l'ho finito.
Se veramente i prossimi Zelda son tutti così, stesso combat, i korogu, armi che si rompono etc... per me saga morta.
Spero in un reboot, anche un capitolo lineare mi andrebbe benissimo, e lo dice uno che botw è forse il suo gioco preferito di sempre... ma anche basta adesso.
io sono abbastanza ottimista per il futuro, credo che molte cose verranno rimesse in discussione.Niente ho provato a rigiocarci per l'anniversario ma niente da fare, il deja vu di botw è tornato prepotente dopo poche ore.
Anzi a mente fredda posso dire che probabilmente questo Totk è la più grande delusione di sempre, ha superato RDR2, almeno quello l'ho finito.
Se veramente i prossimi Zelda son tutti così, stesso combat, i korogu, armi che si rompono etc... per me saga morta.
Spero in un reboot, anche un capitolo lineare mi andrebbe benissimo, e lo dice uno che botw è forse il suo gioco preferito di sempre... ma anche basta adesso.
Nel senso che non sono il solo a pensarla così?Peccato, pensavo fosse cambiato il disco. Torno più in là![]()
Concordo in pieno, non sei l'unico a cui non è piaciutoNel senso che non sono il solo a pensarla così?
Scusa ma non ho seguito il thread quindi non so e non era mia intenzione far ripartire il loop, su YouTube ho visto che non sono il solo, ma lì ci si riuniscono tutti compresi hater e troll quindi non è attendibilissimo.
Un po' mi consolo allora perché mi sembrava di essere l'unico pazzo ad essere rimasto deluso.
Non sapete la delusione che ho avuto, 6 anni senza leggere mezzo leak... e mi ritrovo poi lo stesso gioco di 6 anni prima
Non ci volevo credere quando ho alzato una pietra ed è saltato fuori un altro korogu... stesse musiche e mappa uguale abbellita(wow il tizio scemo con l'insegna ovunque e 2 caverne...) gli stessi millemila sacrari... armi che durano uno sputo...farming e potenziamenti equip uguali... combat system IDENTICO che già all'epoca non brillava di certo per profondità, si combini le armi (che poi escono robe atroci spesso e volentieri) ma i moveset rimangono 3 di fatto...buchi di trama (nessuno si ricorda di Link, i vecchi sacrari e dungeon che fine hanno fatto?).. l'abilità dell'uccello rimossa quindi mobilità peggiorata...Vabbè mi fermo qui
Il fatto è che ha venduto uno stonfo e io ho paura che ripropongono la stessa identica formula, e le ultime interviste ai dev non sono incoraggianti.
Scusate lo sfogo ma è ancora una ferita aperta sto gioco![]()
polmo a te non l'ho mai chiesto ma pensiero sul titolo? quando puoi argomentare o linkarmi il tuo parere taggami. sei uno dei pochi che concorde o meno trovo piacevole leggere gli approfondimentiConcordo in pieno, non sei l'unico a cui non è piaciuto
Sì, ne abbiamo discusso tantissimo quiNel senso che non sono il solo a pensarla così?
Scusa ma non ho seguito il thread quindi non so e non era mia intenzione far ripartire il loop, su YouTube ho visto che non sono il solo, ma lì ci si riuniscono tutti compresi hater e troll quindi non è attendibilissimo.
Un po' mi consolo allora perché mi sembrava di essere l'unico pazzo ad essere rimasto deluso.
Non sapete la delusione che ho avuto, 6 anni senza leggere mezzo leak... e mi ritrovo poi lo stesso gioco di 6 anni prima
Non ci volevo credere quando ho alzato una pietra ed è saltato fuori un altro korogu... stesse musiche e mappa uguale abbellita(wow il tizio scemo con l'insegna ovunque e 2 caverne...) gli stessi millemila sacrari... armi che durano uno sputo...farming e potenziamenti equip uguali... combat system IDENTICO che già all'epoca non brillava di certo per profondità, si combini le armi (che poi escono robe atroci spesso e volentieri) ma i moveset rimangono 3 di fatto...buchi di trama (nessuno si ricorda di Link, i vecchi sacrari e dungeon che fine hanno fatto?).. l'abilità dell'uccello rimossa quindi mobilità peggiorata...Vabbè mi fermo qui
Il fatto è che ha venduto uno stonfo e io ho paura che ripropongono la stessa identica formula, e le ultime interviste ai dev non sono incoraggianti.
Scusate lo sfogo ma è ancora una ferita aperta sto gioco![]()
Momento... TP era nella tua blacklist? Non abbiamo proprio speranze quaSì, ne abbiamo discusso tantissimo qui
Io, ad esempio condivido molte delle tue critiche, ed alla fine della fiera è purtroppo la peggiore zelda experience che abbia mai avuto. Ha di gran lunga scalzato TP nella mia personale blacklist![]()
Devo raccattare un po' di postpolmo a te non l'ho mai chiesto ma pensiero sul titolo? quando puoi argomentare o linkarmi il tuo parere taggami. sei uno dei pochi che concorde o meno trovo piacevole leggere gli approfondimenti
Sisi lo avevo dichiarato tante volteMomento... TP era nella tua blacklist? Non abbiamo proprio speranze qua
Devo raccattare un po' di post
Uno di questi giorni lo faccio
aspetto con ansia allora!Momento... TP era nella tua blacklist? Non abbiamo proprio speranze qua
Devo raccattare un po' di post
Uno di questi giorni lo faccio
Non hai giocato Xeno, tokt e tp peggiori Zelda...Sisi lo avevo dichiarato tante volte
Motivi e pesi diversissimi però. Se dovessi buttare uno dei due dalla rupe butterei Totk![]()
Su TP possiamo discuterne, riguardo Totk siete tutti sotto un inspiegabile incantesimo che vi auguro si rompa prima o poiNon hai giocato Xeno, tokt e tp peggiori Zelda...
Ci manca solo che hai qualcosa da dire su Picross e finisci in cima alla lista dei villain di sezione
non vorrei parlare per Untitled ma lui ha scritto letteralmente "se sono intelligenti hanno capito che alcune cose come le armi che si distruggono e i mini dungeon dovrebbero essere relegati a questi due capitoli e stop."Scusate, ma quando dite "spero abbiano capito" esattamente a cosa vi riferite?
BotW e TotK sono i titoli più venduti della saga, hanno portato una marea di giocatori nuovi a Nintendo, sono osannati dalla critica e secondo voi hanno capito che devono cambiare tutto?
A volte sembra che prendiate un circolo di 10 utenti per stimare il sentimento globale.
Zelda non è più un gioco dungeon-centrico e il team di sviluppo se ne frega tranquillamente della vecchia formula. Loro vogliono fare un OW interrativo con grossi elementi sandbox, non l'esperienza che avete provato giocando a OoT, per quanto possa essere stata bellissima (anche per me).
tutti tranne Luca (Pac) del quale sento già gli improperi.Quando vi troverete Wind Waker ma con la formula di BotW, stapperemo tutti insieme gli spumanti: oltre ad essere uno dei temi ricorrenti della saga l'inondazione di Hyrule, permette da un lato di avere quell'esplorazione e quel tipo di avventura che piace a noi paladini di BotW ma allo stesso tempo la terraferma sarà trattata come sezioni come piace a voi cavalieri della formula, chiamiamola, classica.
Win Win situation imho ma a parte per creare qualcosa che piaccia a tutti, è proprio un gioco che vorrei giocare e secondo me il prossimo step. Siam stati in cielo, in terra e nel sottosuolo. Manca il mare.
Inonda quello che vuoi ma io spero tantissimo che ci si navighi dentrotutti tranne Luca (Pac) del quale sento già gli improperi.
Io non so se vorrei di nuovo una ambientazione marittima, così a naso. Se dovessi esprimere un desiderio, sento la necessità dello zelda "strano", che si sposti dal contesto e dal mito di Hyrule. Fa sempre bene un viaggetto da altre parti ai pg e alle serie Nintendo![]()