Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Una domanda allora, tutte le testate a gridare al capolavoro? Tutti i voti altissimi che ha ricevuto, tra cui tanti 10?
Il gioco fa delle cose in maniera eccezionale e ha centinaia di ore di coontenuto. Ha una formula molto particolare e una gestione della trama pessima, è chiaro che chi ha giocato 200 ore a botw e non apprezza passare molto tempo a costruire, o chi voleva uno Zelda più classico, sia rimasto deluso. Una testata non può dargli meno di 8,5

Ma stai parlando di tears of the kingdom alla stregua di un gioco di merda qualunque, mi sa che non lo hai capitolo bene bene
Cosa significa non lo hai capito bene?
Se non gli piace non gli piace, che c'è da capire in un gioco... Non è filosofia

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Cosa significa non lo hai capito bene?
Se non gli piace non gli piace, che c'è da capire in un gioco... Non è filosofia

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Per carita' ognuno ha I suoi gusti, Zelda ha I suoi difetti assolutamente ma ci sono delle cose oggettive che lo rendono un grande gioco, a momenti farlo passare per un abbaglio generale anche no..

su breath of the wind ho percepito una red flag da trollata :hmm:

comunque il discorso è sempre quello, se ad uno non piace la meccanica delle costruzioni non riesce ad apprezzare il titolo, visto che tutto è costruito intorno a quella meccanica

Ultima modifica:
Allora non sono l unico che pensa che il breath of the wind sia di gran lunga superiore.Mi sa che lo vendo. Poi a prescindere sembra un copia e incolla di botw. Hyrule é identica!
No no tranqui pure io pensavo di essere pazzo ma non sei assolutamente l'unico, questo Tears è forse la mia più grande delusione di sempre.

Un botw senza più il senso di scoperta. Sostanzialmente inutile quindi. Ne carne né pesce, un sequel che non sembra neanche un sequel.

Mi sono sforzato a finirlo :(

E botw è nella mia top 3 di sempre.

Ho sempre pensato che fosse una cazzata immane che I giochi N fossero sopravvalutati dalla critica... Ma questo Tears mi ha fatto un filo ricredere :asd:

Saluti a tutti,una domanda,ho scoperto tutti e 152 i sacrari (32 cielo+ 120 terra) ma vedo che ne ho fatti (durante la schermata di caricamento di un salvataggio)151.Probabilmente al inizio sarò entrato su un sacrario,magari era in quel momento troppo difficile per me e sono uscito senza completarlo.

Avete idea di come scovarlo?non vorrei doverli rifare tutti per capire qual'è.

Saluti a tutti,una domanda,ho scoperto tutti e 152 i sacrari (32 cielo+ 120 terra) ma vedo che ne ho fatti (durante la schermata di caricamento di un salvataggio)151.Probabilmente al inizio sarò entrato su un sacrario,magari era in quel momento troppo difficile per me e sono uscito senza completarlo.

Avete idea di come scovarlo?non vorrei doverli rifare tutti per capire qual'è.
Controlla bene la mappa uno di essi dovrebbe avere un simbolo di colore diverso o una forma leggermente diversa.

Ho controllato con la lista dei 120 sacrari e sbarrato uno per uno tutti e 120 e ci sono tutti,li vedo tutti blu. L'unica differenza che vedo è che su alcuni c'è il simbolo del forziere su altri no.ma ho già capito che quel simbolo significa aver preso tutti i forzieri al interno del dungenon del sacrario.
Sapresti farmi un esempio più esplicativo?

Ho controllato con la lista dei 120 sacrari e sbarrato uno per uno tutti e 120 e ci sono tutti,li vedo tutti blu. L'unica differenza che vedo è che su alcuni c'è il simbolo del forziere su altri no.ma ho già capito che quel simbolo significa aver preso tutti i forzieri al interno del dungenon del sacrario.
Sapresti farmi un esempio più esplicativo?
Dovrebbe essere segnato in questo modo
show

Rombo blu ma scrario giallo, questo significa sacrario aperto ma non completato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro