Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curiosità, ma e la tua prima run?Iniziato, moooooolto bello ma l'interfaccia di controllo dei poteri è macchinosa.
Si lo avevo beccato nella Treehouse quando hanno tirato fuori il serpente di ventole volante con il lanciafiammePare che nell’upgrade per Switch 2 con costruzioni più complesse switchi a 30 fps, un po’ un peccato.
Sissì.Curiosità, ma e la tua prima run?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Pare che nell’upgrade per Switch 2 con costruzioni più complesse switchi a 30 fps, un po’ un peccato.
Non so quanto sia amputabile al double buffering, perché nei due Zeldini ma anche nello stesso TotK c'erano anche momenti in cui nella stessa situazione si riagganciava a 60 (o a 30 nel caso di TotK), qua invece sei proprio lockato a 30Colpa del double buffering. Se il gioco perde anche solo 1 frame ti catapulta a 30
Alcuni studi Nintendo sviluppano ancora con quel metodo purtroppo
Eh il double buffer vsync fa proprio quello.Non so quanto sia amputabile al double buffering, perché nei due Zeldini ma anche nello stesso TotK c'erano anche momenti in cui nella stessa situazione si riagganciava a 60 (o a 30 nel caso di TotK), qua invece sei proprio lockato a 30![]()
Non so quanto sia amputabile al double buffering, perché nei due Zeldini ma anche nello stesso TotK c'erano anche momenti in cui nella stessa situazione si riagganciava a 60 (o a 30 nel caso di TotK), qua invece sei proprio lockato a 30![]()
Eh il double buffer vsync fa proprio quello.
Fintanto che il gioco va anche solo a 59fps il gioco si locka a 30fps fintanto che non si riprende a 60. Echoes e Awakening si riprendevano perchè la maggior parte dei loro frame drop erano dovuti al caricamento assets e non dalla loro presenza.
Nel caso di TotK ad esempio fintanto che usi un veicolo complesso può accadere.
È quello. In quei casi in cui non riesce a tenere i 60 ti locka a 30 finché non si ristabilizza
Succedeva anche su Switch 1 (ad esempio quando attivati lo stasis) ma lì passava a 20
Nei videogiochi ci sono vari tipi di rendering a video. Se vuoi entro un po' nel tecnico: Quello che vedi a video è il frame finale, ma mentre tu osservi il risultato la console è già li che fa i calcoli per il successivo, questo comporta che in memoria ci dovrà essere il frame finale e quello successivo, è come avere due foto, una visibile e l'altra che si sta sviluppando. Questo è in soldoni il double buffer vSync che tantissimi giochi Nintendo usano, esiste il triple buffer che lavora su 3 fotogrammi, quello finale, quello renderizzato in attesa di uscire e quello al lavoro.Capisco, la situa simile ma non uguale nei due Zeldini mi traeva in inganno.
Potevo immaginare fosse una cosa ereditata in realtà, come ho visto che in BotW il pop in rimaneva più o meno quello (quanto meno se usi la paravela da grandi distanze)
mi aspetto una trama degna di questo nome
Ammazza la trama niente di che? Era partita a bomba![]()
Per il resto: le costruzioni sono opzionali, se senti che stanno diventando troppo asfissianti allora cerca di farne a meno. Chiaro, ci saranno momenti in cui volente o nolente dovrai scervellarti un po’ di più, ma nulla di sconvolgente.
Parte a bombaAmmazza la trama niente di che? Era partita a bomba
Ovviamente stavolta parlo di sensazioni non di profondità
trama, worldbuilding, coerenza interna, lore. Tutto un enorme, insensato, disastroAmmazza la trama niente di che? Era partita a bomba
Ovviamente stavolta parlo di sensazioni non di profondità
Bho a me non fa nessun bipKrauron io ho ho smesso di usare la app quando sentivo il continuo bip del radar, se tu non ne parli vuol dire che l'ho impostata male io.
Come si fa a metterla come hai fatto tu senza fastidi?
No ma cometrama, worldbuilding, coerenza interna, lore. Tutto un enorme, insensato, disastro
A mio dire, poi ti farai la tua idea.
Ma di cose secondarie cosa vale la pena fare?Parte a bomba
Poi hai per l’80% BOTW 2.0 con cutscenes ripetute
E finisce a bomba.
Fortunatamente compensa con l’atmosfera più decadente, sì. Poi vabbè, ci sono punti di mappa che mi hanno ricordato quasi gli Xeno.![]()
Sì, è come dici tu, attivando la app hai pure qualche altro beneficio tipo una ruota della fortuna da usare una volta al giorno per ottenere un bonus.Ma scusate a proposito dell app, se tu la usi mentre esplosivi dovrebbe intervenire con degli audio che ti danno qualche informazione lore sul posto dove sei?
Devo riguardarmi bene il video dove spiegano zelda notes, qualcosa me lo sono perso..
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk