sydbarrett
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Ott 2015
- Reazioni
- 537
Si ho l'online premiumL'aggiornamento a Totk non è gratuito, si paga 10€, a meno che non hai l'abbonamento completo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho l'online premiumL'aggiornamento a Totk non è gratuito, si paga 10€, a meno che non hai l'abbonamento completo.
Normale, l'implementazione del rumble in Zelda lascia desiderareRaga ma la vibrazione del controller la sentonsolo nelle scene scriptate normale ?
Nn sento vibrazioni quando cammina o combatte
Per renderti il gioco più semplice dovresti prima illuminare tutto il sottosuolo, poi fare altroSono andato avanti nella storia(complice la switch2) ed ho sbloccato
il saggio golem, finalmentesi puo' esplorare meglio il sottosuolo
Mi erano rimaste aree inesplorate e tesori da prendere

Consiglierei esattamente il contrarioPer renderti il gioco più semplice dovresti prima illuminare tutto il sottosuolo, poi fare altro![]()

Nah, una volta illuminato sai già dove sono tutti i sacrari e vai a colpo sicuro (a parte alcuni che sono sotto terra o che si sbloccano facendo certe cose)Consiglierei esattamente il contrario
O meglio consiglierei di andare a zonzo e basta
Ho già illuminato almeno tre quarti della mappa ma a volte ci si mette troppo a sbloccare le radici che illuminano una parte di mappa, anche se vado a colpo sicuro sapendo dove si troverà, se vado a piedi trovo zone impestate di miasma che non posso calpestare e devo fare un giro assurdo.Per renderti il gioco più semplice dovresti prima illuminare tutto il sottosuolo, poi fare altro![]()
È che non capisco in che modo arricchirebbe l'esperienza di gioco completare meccanicamente un zona così da completarne meccanicamente un'altraNah, una volta illuminato sai già dove sono tutti i sacrari e vai a colpo sicuro (a parte alcuni che sono sotto terra o che si sbloccano facendo certe cose)
Il segreto è recarsi sempre al punto più alto in zona e poi planare, io facendo così ho illuminato il sottosuolo in poco tempo.Ho già illuminato almeno tre quarti della mappa ma a volte ci si mette troppo a sbloccare le radici che illuminano una parte di mappa, anche se vado a colpo sicuro sapendo dove si troverà, se vado a piedi trovo zone impestate di miasma che non posso calpestare e devo fare un giro assurdo.
Invece così facilità molto.
La mappa in superficie è tutta sbloccata e ho fatto quasi tutti i sacrari, quindi conosco dove andare nel sottosuolo

E chi ha parlato di arricchimento o impoverimento?È che non capisco in che modo arricchirebbe l'esperienza di gioco completare meccanicamente un zona così da completarne meccanicamente un'altra
Forse non avevi capito bene quello che ho scritto, magari mi sono spiegato male io.Il segreto è recarsi sempre al punto più alto in zona e poi planare, io facendo così ho illuminato il sottosuolo in poco tempo.
Ma poi scusa, hai il golem, con quello puoi passeggiare sopra al miasma senza infettarti![]()
Solo con la Switch 2 edition hanno dato questa opzione, altrimenti vai di account secondarioSi può iniziare una nuova partita senza sovrascrivere quella in corso o l'unica è farsi un'altro account?
Ottimo, volevo appunto ricominciarlo su Switch 2 con l'upgrade...Solo con la Switch 2 edition hanno dato questa opzione, altrimenti vai di account secondario

In ogni caso anche senza golem rimane quello che ho scritto sopra: la cosa più semplice è sempre arrampicarsi sulla zona più alta in zona (anche una pianta per dire, se non ci sono rilievi) e planare. Prima ti togli dalle palle il sottosuolo prima ti puoi godere il resto senza la necessità di tornarci.Forse non avevi capito bene quello che ho scritto, magari mi sono spiegato male io.
Ho detto che prima di avere il golem era difficoltoso andare al buio nel sottosuolo perché rischi di infognarti in zone piene di miasmi.
Dopo averlo sbloccato le cose mi si sono facilitate parecchio perché posso camminare sopra il miasma e quindi finalmente posso raccogliere parecchi tesori che ho nella mappa ma che avevo lasciato indietro per le difficoltà di spostarsi
Sisi, ho capito il punto della semplicità.Il segreto è recarsi sempre al punto più alto in zona e poi planare, io facendo così ho illuminato il sottosuolo in poco tempo.
Ma poi scusa, hai il golem, con quello puoi passeggiare sopra al miasma senza infettarti
[automerge]1767901351[/automerge]
E chi ha parlato di arricchimento o impoverimento?
Ho detto che ti facilità il compito sopra.
Primo perché sai già dove trovare i sacrari, secondo perché ti fai scorte di zonanio che poi trasformerai nel cielo, terzo perché ti fai il golem
Infatti io facevo così, mi annoio a seguire un approccio troppo obbligato e faccio quello che mi viene voglia al momento. Quando ero stufo di esplorare il terreno andavo ad esplorare il cielo e allo stesso modo andavo nel sottosuolo quando trovare un cratere ed esploravo il più possibile finché andare avanti era troppo oneroso a causa delle montagne altissime che non vedi bene al buio(ce ne sono molte praticamente insormontabili anche con molta stamina) e del troppo miasma.Sisi, ho capito il punto della semplicità.
Semplicemente mi sembrava un consiglio che rende l'approccio molto normativo e performativo se stai giocando un sandbox, tutto qua.
Io in generale consiglierei ad un giocatore di sperimentare e andare a zonzo, senza troppe idee di ottimizzazione e farming
È l'approccio perfettoInfatti io facevo così, mi annoio a seguire un approccio troppo obbligato e faccio quello che mi viene voglia al momento. Quando ero stufo di esplorare il terreno andavo ad esplorare il cielo e allo stesso modo andavo nel sottosuolo quando trovare un cratere ed esploravo il più possibile finché andare avanti era troppo oneroso a causa delle montagne altissime che non vedi bene al buio(ce ne sono molte praticamente insormontabili anche con molta stamina) e del troppo miasma.
Comunque ho finalmente localizzato la tana di Ganondorf e devo dire che l'hanno nascosta fin troppo bene e lontana dai punti di teletrasporto.
Ora mi sono piazzato un amuleto del teletrasporto in poco da poterci arrivare subito una volta fatto scorta di energia, armi e cibo
L’ho provata ad usare in BOTW, ho lasciato perdere praticamente subito per lo stesso motivo.Non che mi interessi molto ma ho provato la app Nintendo ma non mi sembra molto reattiva, la mappa spesso non me la carica. E' normale?