Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Diciamo che ognuno della grafica ha i propri interessi, per dire se in uno Xeno mi danno l'opzione Performance o Grafica, sarò contro tendenza ma opterei per la grafica se per quella perfomance significa dover sacrificare troppi aspetti estetici.
L'update non è essenziale per giocarci, sicuro ci guadagna in fluidità e resa, ma capisco anche chi dice che può farne a meno
Qui c'è solo da guadagnare, sia in risoluzione che in framerate.
Capisco chi non ha la console, ma avere una switch 2 e non fare l'upgrade vi fate soltanto un torto. Botw e Totk sono tra i giochi più belli del catalogo Nintendo, cacciate fuori questi 10 euro oppure fatevi l'abbonamento extra dai, è assurdo.

Capisco chi non ha la console, ma avere una switch 2 e non fare l'upgrade vi fate soltanto un torto. Botw e Totk sono tra i giochi più belli del catalogo Nintendo, cacciate fuori questi 10 euro oppure fatevi l'abbonamento extra dai, è assurdo.
Ma ognuno è libero di fare quel che gli pare o no? Non puoi obbligare gli altri a pagare un abbonamento di 40€ o 10€ per avere qualche frame in più. Anche no grazie, sempre a dire e vi perdete il meglio e avete una cosa castrata ecc... Ma tutti i milioni di giocatori che l'hanno giocato su Switch 1 allora?
Certo che non riuscite a rispettare le opinioni altrui, o come giocano gli altri.

Ma ognuno è libero di fare quel che gli pare o no? Non puoi obbligare gli altri a pagare un abbonamento di 40€ o 10€ per avere qualche frame in più. Anche no grazie, sempre a dire e vi perdete il meglio e avete una cosa castrata ecc... Ma tutti i milioni di giocatori che l'hanno giocato su Switch 1 allora?
Certo che non riuscite a rispettare le opinioni altrui, o come giocano gli altri.
Ma chi obbliga chi? Hai il gioco, hai una switch 2 ma lo vuoi giocare come sulla 1? Per carità, se lo vuoi fare fallo...
Ma Vuoi GIF

l'ho preso oggi, l'ho trovato usato a 30 euro, avevo l'upgrade a switch 2 incluso nello switch online quindi lo considero un affare. C'è il rischio che non mi piaccia perché sono un po' acchiappato con gli open world, ma lo proverò sicuramente. Non lo inizierò presto perché tra qualche giorno esce Mewgenics e sarò impegnato su quello per sempre.

pure ti pagano per scaricare l'update...ah no aspetta

Io sto rigiocando BOTW in versione Switch 2 dockato. Mi ha cambiato completamente l’esperienza. Non che prima fosse ingiocabile, ma da come gira adesso non si torna indietro. Devo ancora giocare TOTK e la versione Switch 2 cade a fagiolo. Non sono assolutamente un fanatico di frame rate e risoluzioni, gioco tantissima roba a 30 e va benissimo, ma questi due Zelda per me beneficiano enormemente in questa nuova veste. L’unica cosa che mi ha sempre fatto storcere il naso è il continuo pop up di nemici ed elementi dell’ambientazione che dalla distanza non esistono, salvo comparire poi una volta che si è vicini.
Quello del pop up é un problema dei giochi Switch in generale, vedi Xenoblade pure.
Comunque non si torna più indietro per il semplice fatto che con una maggiore risoluzione i giochi sono più belli :asd:

Acquistato a 70 euro al D1, finito, venduto a 40 e ricomprato oggi a 60. Un genio proprio. Del resto tifo Roma, la coglionaggine fa parte della mia natura
Sto pensando di togliermi la versione per Switch 1 e prendere quella per Switch 2 però senza perderci qualcosa.
Mi dici come hai fatto? Così faccio tutto il contrario. :gg:

Sto pensando di togliermi la versione per Switch 1 e prendere quella per Switch 2 però senza perderci qualcosa.
Mi dici come hai fatto? Così faccio tutto il contrario. :gg:
Non lo so, stavo pensando a quanto cazzo erano fighi i sacrari. In quel preciso momento i 60 euro erano già spesi :asd:
E non sono un Nintendaro, ma forse ho fatto la cosa più Nintendara in assoluto: Comprare lo stesso gioco due volte, a prezzo pieno

mi ributterò su di lui come prossimo gioco switch, odio troppo abbandonare i giochi.
vediamo se ce la faccio stavolta a dargli continuità.

Ormai avevo perso le speranze e cominciavo a tenere sott'occhio la versione giapponese.
Niente Uber collector disponibile solo da Gamestop America a sto giro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro