Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riuscivo a trovarla, forse era pagine dopo, aggiungendo Secret of Zonai si bho, grazieThis
eh...3 anni![]()
Non hai trovato tutti i semi vedoCut
Grazie Link, Grazie Zelda… Grazie Nintendo!
[automerge]1775409641[/automerge]
Altre
[automerge]1775409764[/automerge]
Ultime

Pure io ugualein effetti forse sarebbe ora che lo finissi anche io
Ero pure arrivato dal boss finale per caso. Esplora di qua, esplora di là, insisti in un posto che inizia a essere un po' troppo tosto per essere nella norma, e poi ti ci ritrovi davanti
La magia di questo gioco è anche questo
a un certo punto quando c'erano troppi mostri troppo forti inizio semplicemente a scappare finché in chi inciampo
Credo di essere arrivato alla penultima o ultima fase a forza di spuntini e poi mi ha piallato, non che mi abbia fatto piacere ma arrivare al finale così sarebbe stato un po' troppo anticlimatico anche per un gioco come TOTK 
Ho visto che finalmente l'hanno aggiunta su Amazon Italia ma tengo il preorder su Amazon Francia.Ho prenotato anche io la Hero Edition dell'artbook, vediamo se mi annullano l'ordine 2 giorni prima come hanno fatto con quello di Metroid Prime![]()
Non ho capito.Iniziato ieri e fatto giusto i primi tre sacrari nell'area iniziale, a distanza di anni da Breath of The Wild, dopo essermi giocato qualche altro Zelda meno "impegnativo" (Echoes e Links Awakening), devo dire che fa un figurone pazzesco. Peccato per gli scrigni nascosti (spero di non portarmi fino a fine gioco degli scrigni con delle frecce al loro interno)
Ho trovato in giro alcuni scrigni con delle ricompense abbastanza discutibili (spero siano collegati alla sola area iniziale)Non ho capito.