appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 1,184
No, vabbè, questo devo metterlo vicino alla limited dell’artbook di BotW!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, vabbè, questo devo metterlo vicino alla limited dell’artbook di BotW!

?Ormai avevo perso le speranze e cominciavo a tenere sott'occhio la versione giapponese.
Niente Uber collector disponibile solo da Gamestop America a sto giro?

sarà mioNo, vabbè, questo devo metterlo vicino alla limited dell’artbook di BotW!![]()
ma come lo prenoto?sarà mio
quale??
Da noi quindi niente versione con la magatama che costa un rene? Forse è meglio, non mi entra più niente nello scaffale dedicato a BotW/Totk![]()
Se segui il link vedrai che ci sono due versioni, quella da 119$ è quella Deluxe, con magatama, mappa e litografia, ma dubito che arrivi da noi, purtropposarà mio
[automerge]1774988247[/automerge]
ma come lo prenoto?
[automerge]1774988393[/automerge]
quale?
No, intendo che l'Artbook di BOTW aveva una terza versione ancora più grossa esclusiva GS, qui sembra si siano limitati a due.?
Da noi quindi niente versione con la magatama che costa un rene? Forse è meglio, non mi entra più niente nello scaffale dedicato a BotW/Totk![]()
Ah ok, non me la ricordavo, purtroppo credo tu abbia ragione, e sinceramente come dice Xavier 80€ per le SS non ne vale la penaNo, intendo che l'Artbook di BOTW aveva una terza versione ancora più grossa esclusiva GS, qui sembra si siano limitati a due.
![]()
In Italiano non credo arriverà nulla, come con BOTW, son già tanto i 2 artbook portati da Salani
Bellissima reviewE dopo 387 indimenticabili ore, diluite in 6 lunghi mesi, finisce la mia epopea in Zelda Tears of The Kingdom su Switch 2.
Secondo me la magnificenza videoludica che Nintendo ha raggiunto con questo gioco rappresenta il picco massimo raggiunto dal medium che tanto amiamo.
Sicuramente non ha l’impatto devastante che ti dà Breath of The Wild quando esci dalla grotta… ma quando Tears ti si apre davanti in tutta la sua mostruosa maestosità e magnificenza capisci che ci si trova davanti ad un’opera che non ha eguali e che difficilmente potrà essere eguagliata.
La grandezza di questo gioco può spaventare e se non gli si dedica il tempo che merita si rischia di non coglierne la grandezza.
Per assaporarne ogni sfumatura ho praticamente spento Pc, Ps5 pro e Series X per 6 mesi e Dio solo sa la roba che dovrò recuperare su quelle piattaforme, ma mai scelta fu più sensata.
Come potrete vedere dalle foto L, e dal cammino dell’eroe, ho esplorato ogni centimetro quadrato di Hyrule su tutti e tre livelli, ho completato il 100% di sacrari, armi, armature, rospettri, pozzi, grotte, missioni, sottomissioni, principali e secondarie facendomi assorbire interamente da quel mondo magico e immenso.
Ma ora è arrivata la fine e niente sarà più come prima. Mi mancheranno le passeggiate solitarie nel sottosuolo, le cavalcate tra i viali di Hyrule, le planate sulle isole sospese... 400 ore sono tante, ma se mi guardo indietro son volate e ne vorrei tante altre ancora.
Sarebbe bello se i futuri Zelda continuassero su questo solco, ma sarà difficile raggiungere questo livello di perfezione, Tears è per me la sublimazione di tutto quello che dovrebbe offrire un videogioco.
Se dovessi indicare un difetto farei grande difficoltà, forse la mancanza di poter nuotare sott’acqua… ma parliamo davvero di una questione di lana caprina.
Ora mi prenderò qualche gg di stacco e poi mi butterò su qualcosa di completamente diverso, ma so già che più di una volta mi ritroverò a pensare a quel mondo magico che una volta entrato nel mio cuore non mi abbonderà mai più.
Grazie Link, Grazie Zelda… Grazie Nintendo!
[automerge]1775409641[/automerge]
Altre
[automerge]1775409764[/automerge]
Ultime
"The character that left the biggest impression on me was Ganondorf.
"We didn't just aim for him to look strong or evil; we focused on conveying a mysterious and alluring charm.
"In particular, the way his muscles are defined and the shading on his face were points we meticulously worked on until the very end to express the desired atmosphere for the model."
Ma sì sicuramente arriverà in qualche store.A me non interessa che sia in italiano ma che qualcuno la importi. Per spedire in Italia la deluxe dal loro sito vogliono ben 80 euro
Ma sì sicuramente arriverà in qualche store.
Intanto hanno già messo entrambe le versioni su Amazon Spagna e francia
Bene bene, ora si va a prenotare dai croissantMa sì sicuramente arriverà in qualche store.
Intanto hanno già messo entrambe le versioni su Amazon Spagna e francia
Ci torniamo*Ovvio che sono serio King Vendrick
Però sì del finale ho sempre sentito belle cose. Appena sarò nel mood Zeldoso (cioè a Giugno per ovvi motivi) ci torno e lo finisco
Link please che non lo trovoPresoooooo

in effetti forse sarebbe ora che lo finissi anche ioOvvio che sono serio King Vendrick
Però sì del finale ho sempre sentito belle cose. Appena sarò nel mood Zeldoso (cioè a Giugno per ovvi motivi) ci torno e lo finisco

Amazon ItaliaLink please che non lo trovo![]()
Ho visto ma non riesco a trovarlo, cosa hai cercato?Amazon Italia