Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Ammazza non lo avevi finito? Come mai?

Misto tra testa altrove (in quel periodo c’erano gli euroderby e poi la finale di CL, non riuscivo a pensare ad altro) e alcune scelte di game design che mi causarono repulsione, su tutte il che fatto che
i villaggi una volta eliminata la minaccia tornino di botto allo stato in cui erano su BOTW, veramente un autogoal senza senso se lo fai in aggiunta al mondo riciclato…era così bella la zona dei Rito innevata :facepalm: (l’unica parte della main che feci)

Comunque stavolta mi sento nel mood giusto, unica cosa è che mi dispiace essermi spoilerato per caso robe del finale, per quanto un paio di cose già le intuii

Misto tra testa altrove (in quel periodo c’erano gli euroderby e poi la finale di CL, non riuscivo a pensare ad altro) e alcune scelte di game design che mi causarono repulsione, su tutte il che fatto che
i villaggi una volta eliminata la minaccia tornino di botto allo stato in cui erano su BOTW, veramente un autogoal senza senso se lo fai in aggiunta al mondo riciclato…era così bella la zona dei Rito innevata :facepalm: (l’unica parte della main che feci)

Comunque stavolta mi sento nel mood giusto, unica cosa è che mi dispiace essermi spoilerato per caso robe del finale, per quanto un paio di cose già le intuii
Si hai pienamente ragione sullo spoiler, io l'ho trovato davvero un pessimo capitolo, meno peggio solo di SS.

Ma il finale credo sia il migliore della saga, na roba bellissima

Ho un amico che ha fatto il 100% su entrambi.
Amo quei giochi, ma non farei il 100% neanche dietro pagamento :dsax:
Il primo l'ho finito al 100%, semi Korogu compresi (ma utilizzando ad una certa una guida) mentre il secondo l'ho comunque spolpato ma sono sicuramente lontano dal 100%, ho fatto tutte le sidequest e i sacrari.

Il primo penso sia il gioco a cui abbia giocato di più in vita mia, ho superato le 350 ore, sul secondo se non ricordo male ho superato comunque le 200 ore.

Non so davvero come abbia fatto il tuo amico a completarli entrambi al 100% con i semi, a me viene la nausea solo a pensarci.

Tra ieri e oggi ho ottenuto lo Schematrix e fatto un botto di altra roba

Gioco diddio :ivan:

Non credo sia normale per un Nintendaro non aver giocato questo titolo al day one, siete buggati :rickds:

Io l'ho preso e l'ho giocato per qualche decina di ore. Poi l'ho mollato, perché non riusciva a prendermi. Breath of the Wild fantastico, ma avere a che fare nuovamente con lo stesso mondo è stato fastidiosissimo. Ed erano passati diversi anni da quando avevo finito BOTW. Ce l'ho ancora sulla mensola. Chissà, magari un giorno gli darò un'altra possibilità :asd:

Io l'ho preso e l'ho giocato per qualche decina di ore. Poi l'ho mollato, perché non riusciva a prendermi. Breath of the Wild fantastico, ma avere a che fare nuovamente con lo stesso mondo è stato fastidiosissimo. Ed erano passati diversi anni da quando avevo finito BOTW. Ce l'ho ancora sulla mensola. Chissà, magari un giorno gli darò un'altra possibilità :asd:
Ti sei perso l'epicità di alcuni passaggi.

TOTK a differenza di BOTW ha aggiunto una cosa incredibile :

Una storia e meccaniche di gioco

Capisco lo stesso mondo, ma mizzica, è Hyrule, un viaggio puoi fartelo anche due volte nello stesso luogo eh se ti piace, io credo che noi Videogiocatori sotto questo punto di vista siamo un po' ingordi, vogliamo cosi tanto il nuovo visivo-estetico che sottovalutiamo il nuovo-meccaniche di gioco

TOTK è un altro gioco, punto raga

Io lo droppai al lancio anni fa, fra le prime pagine di questo topic ci sono dei miei post in cui fui estremamente critico nei confronti del gioco.

Ripreso in mano con switch 2 dandogli una seconda chance e mi sento di definirlo uno dei videogiochi migliori della storia.

Non saprei neppure dire cosa sia scattato.

Ultima modifica:
Diciamo che anche giocarlo senza che il framerate vada per i fatti suoi aiuta asd oltre al paio di anni extra ulteriori passati da BOTW

Dopo un lungo periodo di indifferenza nei suoi confronti è arrivato il tempo per me di valutarlo come si deve e di dargli i giusti meriti :ahsisi:

Il consiglio se ai tempi ci avete avuto un rapporto frastagliato e l’avete stoppato è di ricominciarlo e affrontarlo con più consapevolezza, rigodendovi innanzitutto l’incredibile parte introduttiva che davvero non so come non sia osannata in ogni dove. Il tramonto nel cielo ragazzi, di cosa parliamo

lol

eh buttalo :asd: a parte che esplorare la stessa mappa non crea problemi solo di natura estetica, ma di che stiamo parlando :asd:
poi de gustibus.
Ma tanto chi l'ha visitata tutta Hyrule alla prima run ragazzi, daglie ... qui alcuni non conoscono nemmeno le strade della propria città, ora :

"Conosco Hyrule"

Ma tanto chi l'ha visitata tutta Hyrule alla prima run ragazzi, daglie ... qui alcuni non conoscono nemmeno le strade della propria città, ora :

"Conosco Hyrule"
Io l'ho visitata tutta la mappa di Botw.
Ma poi che argomento è :asd:

Preso l’upgrade perché con le temperature che (si spera) si abbasseranno ho voglia di godermelo sul monitor grande

Lo sto riprendendo ora, avevo iniziato al dayone poi dopo 100 ore messo in pausa
Inizio capire ora come gestire le armi.
Ho finito una delle quest di lamnda trovando un arma potente, poi sopra aggiunto un diamante :phraengo: adesso oneshotto tutto.
Mi è tornata una gran voglia di continuare.

Preso anche io l’upgrade…
Così de botto.

Il primo impatto col gioco a 60fps dopo averci passato 30 ore a 30 è devastante :phraengo:

Il primo impatto col gioco a 60fps dopo averci passato 30 ore a 30 è devastante :phraengo:
Infatti chi dice che si può fare a meno dell'upgrade mente. A 60 sembra di giocare un altro gioco, senza contare che se si gioca su TV è anche un bel vedere che non ti spacca gli occhi.

Ieri sera e notte sessione assurda. Ma quante cose mi stavo perdendo alla prima run…è incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro