Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Mi sono già espresso pagine dietro. Non ho più voglia di ripetere.

Anche se non è il topic adatto per parlarne, magari se hai voglia di giocare uno Zelda prova su nso (se ce l hai) minish cap, l ho giocato recentemente, meraviglioso ed è uno Zelda classico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche se non è il topic adatto per parlarne, magari se hai voglia di giocare uno Zelda prova su nso (se ce l hai) minish cap, l ho giocato recentemente, meraviglioso ed è uno Zelda classico.

Ma gli zelda classici mi piacciono e anche i giochi di Zelda in generale eh. Per dire Wind Waker è il mio preferito in assoluto.
Ho anche giocato A link between World per 3DS e anche quello mi è piaciuto un sacco.

Come si fa a morire a ripetizione in Zelda?
In che senso? Sei all inizio?

Ma gli zelda classici mi piacciono e anche i giochi di Zelda in generale eh. Per dire Wind Waker è il mio preferito in assoluto.
Ho anche giocato A link between World per 3DS e anche quello mi è piaciuto un sacco.
Certo certo, io quello lo vorrei giocare.. fidati se hai voglia di giocarti uno Zelda, prova minish cap.

Come si fa a morire a ripetizione in Zelda?
Ancora? Ho già spiegato, non ho più voglia. Datemi pure dello scarso, ma questi due episodi non mi piacciono. Finita li.
Ero in un punto, nella parte innevata che dovevo sconfiggere due golem ma avendo poche armi e che si rompono con lo sputo e facile morire.
Se siete tutti dei pro, complimenti. Io ho detto basta.

Perchè devo giocare per forza un gioco, nonostante ci abbia provato varie volte, ma non mi piace?
Se tu lo ami buon per te, ma esistono giochi che non sono per tutti. E per me questo Zelda non è nel chill, con le armi che si rompono a caxxo durante un combattimento.
Non vuoi giudicarmi, ma lo hai fatto lo stesso.
Sarò scarso? Forse, ma questo gioco non mi piace, altro che chill e caxxate varie.

Continuo a non capire perchè non possiate accettare che a qualcuno non piaccia un videogioco osannato da tutti.

Io mi sto divertendo molto di più con Splatoon Raiders, anche rifacendo livelli che mi son piaciuti per salire di livello.
Perdonami eh, però sei tu che stai scrivendo nel topic di Zelda, pur sapendo che il gioco non ti piace. Mollalo, nessuno ti punta un fucile addosso.

Perdonami eh, però sei tu che stai scrivendo nel topic di Zelda, pur sapendo che il gioco non ti piace. Mollalo, nessuno ti punta un fucile addosso.
Ma infatti l'ho mollato. Ma devo continuamente spiegare del perchè a ogni nuovo utente che si stupisce della mia scarsità a questo gioco.

Ancora? Ho già spiegato, non ho più voglia. Datemi pure dello scarso, ma questi due episodi non mi piacciono. Finita li.
Ero in un punto, nella parte innevata che dovevo sconfiggere due golem ma avendo poche armi e che si rompono con lo sputo e facile morire.
Se siete tutti dei pro, complimenti. Io ho detto basta.
Ma si, era una battuta. Come ho detto, non devi giocarci per forza: ci sono giochi che, purtroppo, uno non riesce a digerire e non vale la pena mandarseli giù a forza.

Tra l'altro, ridendo e scherzando, Zelda sembra facile, ma ci sono dei mostri che se non stai attento ti fanno il culo!

Io per Golem avevo capito il boss fatto di blocchi, non i mob di inizio gioco…

Bah secondo me aiuterebbe guardare un let’s play e vedere cosa fanno gli altri in quelle prime ore

Ora io l’ho droppato,però nelle prime ore con pochi cuori i nemici ti shottano/bishottano,quindi si insomma non mi sembra così assurdo morire

Beh in BotW e TotK comunque all'inizio la difficoltà media é più alta dei precedenti capitoli e se non potenzi le armature quasi tutti i mostri ti possono infliggere ingenti danni
Si si, la mia voleva essere una battuta. Ahah
Ci sono dei mostri bastardi. Poi la durata delle armi non aiuta.

Ultima modifica:
Credo che sommando le morti in tutti gli Zelda non si arrivi a 10

Beh oddio questo ti può mettere a dura prova in diverse occasioni se non sai cosa fare contro determinati miniboss o certi gruppi di mostri

Il primo incontro con le mani di miasma o con un Gleeok possono essere traumatici asd

Beh oddio questo ti può mettere a dura prova in diverse occasioni se non sai cosa fare contro determinati miniboss o certi gruppi di mostri

Il primo incontro con le mani di miasma o con un Gleeok possono essere traumatici asd
Si ma i modi in cui farcela sono così numerosi che basta giusto un po' di inventiva (o al peggio tornare dopo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro